Da poco ho "vinto" un superboforno a micronde, ma non avendone mai posseduto uno non conosco nessuna ricetta. Ho cercato in reta, ma ho trovato ben poco, voi ne avete?
Da poco ho "vinto" un superboforno a micronde, ma non avendone mai posseduto uno non conosco nessuna ricetta. Ho cercato in reta, ma ho trovato ben poco, voi ne avete?
prendi le lasagne congelate della coop e le metti nel micronde per i minuti che ti dice la confenzione
a parte gli scherzi il micro non è il massimo per cucinare...al massimo riscaldi qualcosa gia cucinato e magari congelato...
p.s. l'importante cmq è non cuocere mai la carne![]()
Infatti, io lo uso esclusivamente per riscaldare in poco tempo la roba avanzata![]()
...
Now Working..
salta le lasagne le abbiamo mangiate sabato scorso erano della buitoni, non della coop, ma hanno fatto il loro sporco lavoro.
imo è ottimo solo per scongelare...
Lux.
Dwightz.
microonde ci fai qualsiasi cosa che vuoi cuocere in stile \"similvapore\" (tanto per dirne una secondo me le zucchine ci vengono benissimo e senza bisogno di condimenti)
io lo uso in primis per scaldare, dal latte al mattino (non si sporca il pentolino ma solo la tazza) al ragù congelato la sera da mettere sulla pasta.
Diciamo che lo puoi paragonare ad un moderno \"bagnomaria\".
con il piatto crisp va benissimo con pizze/focacce/patatine surgelate![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ho il microonde da parecchi anni ormai e sinceramente ci scongelo solo la roba o ci riscaldo un bicchier di latte
Il resto mi rifiuto per rispetto al cibo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
anche xkè il procedimento di cottura del microoonde è agitare le particelle per riscaldarle, più i cibi sono grassi e meno ci mettono a riscaldarsi... è per lo stesso concetto che si scalda il cibo contenuto e non il contenitore (se non per trasmissione di calore data dal cibo stesso)...
la ceramica non si scalderà mai al microonde, mentre un pezzo di burro quasi istantaneamente...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mai utilizzare contenitori in alluminio xoa meno che nn si voglia godere di uno spettacolo pirotecnico
![]()
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
il microonde riscalda prima le particelle \"mobili\", quindi i liquidi si riscaldano prima dei solidi, non c\'entra molto il grasso se non il fatto che è più morbido di altri cibi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
fashion col microonde non cucini riscaldi e basta
thò giusto le piadine, o scaldare il tomino![]()