con 20-25 ore di single player e + 2 mod multi, proprio ladrata![]()
hdr.
bnet profile
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Auabauahuahau geniale sto giochino
Per ora imo dovrebbero potenziare Pyro(flamer) -_- E' una merda per ora, non tanto per i danni, ma per il range del cazzo che ha -_- Se arrivi a corpo a corpo praticamente shotta, ma se stai a 1m danni minimi, se stai a 1.5m non arriva il flame -_-
spettacolo la spia
troppo lol ti infiltri isi e killi tuttooiohh
nerf il demolitore che tira una mina alle torrette e schioppa dai 5 ai 7 giocatori attorno -.- nc
pieno di niubbazzi che gankano di mine aoe :<
gramas, mavaffanculo.
demolitore ftw, ho trovato la mia via. Altro che mine aoe...il bello è piazzarle bene. Tipo dietro un angolo. O piazzarle una per una mentre il nemico ti carica facendogliele esplodere sotto i piedi ogni 2 metri
è spettacolare sto giochino. Poi con Hl2 più tutte le espansioni, portal , etc etc vale proprio la pena spenderci sti 38€ circa.
si potrebbe benissimo camperare con il demoman, ma che gusto c'è..del resto si campera anche meglio con il grosso in certi punti.
Last edited by Drako; 18th September 2007 at 17:18.
bo a me sta scaricando una merda 140 kb/sec con punte di 180 kb/sec, ergo suko
prima che qualcuno scriva buy connessione ho fastweb e scaricare sui 400k e' piu o meno la normalita'.
che siano "intasati?"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahha sulla comunity ci sono le ore di gioco di tutti...si vede chi è nerd e chi no![]()
Porca putt... Non riesco a schiodarmiiiii!!!
Esami, università, donna... ADDIO!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io non ho idea come abbia fatto a giocare 7 ore oggi
anzi si, ho giocato da stamattina fino alle 16, dalle 18 fino a 10min fa, ed ora continuo![]()