Allora avevo intenzione di prendere la macchina e andare a farmi un giro con diverse tappe, consigli? (per l'europa) tempo disposizione 10giorni
Allora avevo intenzione di prendere la macchina e andare a farmi un giro con diverse tappe, consigli? (per l'europa) tempo disposizione 10giorni
cunturale, svacco, cazzeggio, puttaneggio?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
giro tra spagna e francia :
santiago de compostela - santander - bilbao - nimes - avignon.
si raggiunge la comunidad autonoma de galizia, poi ci si sposta più a nord verso el pais basco e santander ( sono 5 ore di macchina, forse meno ) , poi bilbao ( 1 ora ).
da bilbao a nimes saranno altre 5 ore, mentre avignon è lì vicino ( in alternativa ad avignon c'è marsiglia ma non è che sia così diversa da nimes...avignon è pittoresca invece )
Io invece mi farei i castelli tedeschi, danimarca (porkozio scusatemi non ricordo la città famosa per la strada coi musicanti da ogni parte del globo) e poi via per la francia e spagna del nord a vedere qualche cittadina interessante... però per sapere quali dovresti girarti un paio di giorni i siti specializzati e identificarle
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
ma diciamo, in una decina di giorni ce la fo a fare un giro del genere? Io con la mia ragazza avevo pensato a:
milano>trento>su per l'austria>germania>lussemburgo(se riusciamo)>piccola parte francia>Milano.
il tutto vedere il tempo, perchè 10giorni ok, ma piu non so (lavoro del cazzo che mi tiene impegnato)
beh, milano germania te lo fai in 4 ore secondo me... 2 o 3 giorni lì, poi sali su e perdi altre 5 o 6 ore... 1 o 2 giorni e poi via in francia e spagna... se il tempo è bello fai tutto![]()
-cit. Estrema, 2022
milano monaco = 4.30/5 h in macchina più o meno...
potresti fare il giro della germania in 10 gg...
io ho fatto un estate il giro germania/olanda in macchina 4500km in 14 gg... facendo monaco, colonia, hidelberg, wurzburg, aquisgrana, utrecht, amsterdam, uhlm etc etc non ricordo (in ordine sparso le ho scritte)
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
col budget vorrei rimare dentro ai 1000euro, dato che pago io
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Visti budget e tempo ti consiglierei Eindhoven, Amsterdam, Groningen sono tutti in Olanda ma sono molto diversi e belli.
Te lo sto consigliano da non drogato, se sei un drogato passa il confine e fermati ^^.
Eindhoven carina e tranquilla, Amsterdam c'è di tutto compresi musei a iosa, Groningen cittadina universitaria piena di gnocca (forse la donna non apprezzerà particolarmente la scelta)
Se vai in periodo non "top" tipo Natale e Capodanno ti consiglio di non prenotare e trattare sul posto, dovresti trovare camere dai 25 ai 40 Euro al giorno.
Personalmente io ero sulla media dei 20 (camera matrimoniale con bagno e tutto il necessario) ma un 4 anni fa.
Altro consiglio, arriva di mattina, conosci qualcuno e fatti consigliare, generalmente sono molto simpatici ed amichevoli.