Lo scout com'è da giocare? Come in tfc?
Non vedo l'ora di rifarmi il pc :\
Lo scout com'è da giocare? Come in tfc?
Non vedo l'ora di rifarmi il pc :\
non avessi da costruire casa mia (TUTTA LA CASA comprata all'ikea, da montare...) mi sarei nerdizzato peso ._.
recupero sta notte![]()
hdr.
bnet profile
sto a 7.7 oreora prendo ausa che fa mal la testa
pd sono un nerd :qq:
cmq bellerrimo owno tutto co la spia, distruggo torrette e shotto gente, sempre primo in punti
c'è drako che rosikalui campereggia di demolitore e io lo vado a shottare
![]()
vabe quando mi ero travestito da scout e c'eri solo te di scout blu -.- difficile sgamarmi
dovevi sentire drako su ts ogni volta che lo stabbavo![]()
fantastico
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma quale camperare...che sei rimasto 20 minuti a cercarmi, io non campero..mi muovo. Come prendi un'altra classe ti implodo aoe, spia di merda è_é
ahah ho ripreso in mano il cecchino, btw su che server siete?
cmq et e' una grassa merda rispetto a tf2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
addarci nella friend? :s
suka mauro che ti fo rosikare co qualunque classe
io imba essere![]()
boh shagaz non ti capisco con un pc come il tuo passerei la vita a fare screenshot e a far rosikare la gente del forum
@ drako faccio anche a meno dei tuoi screen in 640x480![]()
ho preferito nazza che rosikava cercando di tirar su le torrette
ormai il mio pc è nella "media" della fascia alta, non c'è nessuno che rosikerebbe per questo
cmq spettacolissimo sto gioco, solo servirebbero server piu "piccoli" 10 v 10 è uno zerg allucinante di rocket e torrette
ah, ovviamente pwnato il server con 198punti, hador secondo con 120 circa
![]()