In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
hdr.
bnet profile
boh a casa mia il forno sta sotto i 4 cosi del gas, quindi imho è d'obbligo
poi vabbe nemmeno io saprei che cazzo cucinarci ( se non le torte cameo che son stra buone e la pizza), però si può sempre imparare
poi fornetto delonghi e piastra per fare panini e piadine![]()
si anche a casa mia (di famiglia), casa "mia" (nova) ho preso cucina all'ikea con microonde multifunzione al posto del forno, è tipo appeso di fianco alla cappa...
hdr.
bnet profile
ti conviene cmq mangiare a casa dei tuoi, altrimenti se sei come me sparisci
sta settimana che i miei erano al mare (e la mia mamma non cucinava) all'inizio facevo pasta etc. poi son passato ai 4 salti in padella, e poi solo pizza e piadine.
prova bilancia 62.8(contro i 64-65kg su cui mi attesto in genere asdsda)
Alta cucina con il forno a Microoonde:
Sembrerà una grassa minchiata, ma si trova sugli aperitivi di alcuni grandi Chefs, dunque, taglia a fette sottili una melanzana e fatela su a mo di cono bloccandola con uno stuzzicadenti perchè mantenga la forma quindi far partire il micro alla massima potenza controllando ogni tanto, lo scopo è di disidratare la melanzana in modo che risulti croccante (Attenzione che non si bruci) e quindi farcirla di una crema di formaggio (caprino+mascarpone+erba cipollina tritata per esempio) e buon aperitivo la stessa cosa si puo fare con i salumi es. sopressa; spero vi piaccia![]()
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
ho 21 anni la donna la ho ed è pure brava a cucinare, ma bisognerà aspettare l'hador sevice pack 26+anni prima che vada a vivere con la mia ragazza, ho 21 anni devo sballarmi![]()
hdr.
bnet profile
Fashion ce l'hai la funzione crisp? Se sì ti riempio di ricette per torte salate.![]()
omg queste donne d'oggi che cucinano col microonde -_- (nella migliore delle ipotesi, nella peggiore non cucinano proprio)