ma che è milan channel -.-
proton=figlio segreto di pellegatti
![]()
Mi riferivo alla prestazione della squadra, non è che se c'era pirlo vincevate 5-0
non sono d'accordo, i fenomeni del calcio sono bel altri ma con questo non voglio minimamente sminuire la qualità di pirlo che è sicuramente altissima.
il discorso del pallone d'oro mi pare un pelo assurdo. Cioè ragionando così pure nocerino meriterebbe il pallone d'oro, ma siccome ci sono zilioni di giocatori migliori di lui non lo vincerà mai![]()
Sto vedendo la sintesi...
...ma Pirlo, ha sbagliato un passaggio? Minchia tutti perfetti... uno + preciso dell'altro :O
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Beh secondo me uno che ha una visione di gioco di quel tipo e due piedi così è proprio un fenomenoNn fate sempre esempi nn appropriati, nn stiamo parlando di Gattuso, ma di Pirlo, che giusto per la cronaca nel Mondiali 2006 è stato recordman di premi come Man of the match, è ovviamente entrato nella squadra del mondiale e al pallone d'oro 2006 è arrivato 9°. Le partite ha dimostrato di cambiarle sia in nazionale che col Milan.
Nn lo vincerà mai perchè ci sono i vari Messi, C. Ronaldo, Kakà, Ronaldinho, Ibrahimovic ecc.. che sono più in vista, sono attaccanti, segnano e sono pur se in modo diverso tutti fenomeni.
Ma nessuna protesta eh, alla fine mi pare giusto così, ce lo ricorderemo come un grandissimo regista
Cmq che Milan Channel, han giocato 2 italiane, Milan e Lazio, il forum è pubblico, ma se i laziali nn intervengono mica è colpa nostra![]()
Last edited by Darkwarrior; 18th September 2007 at 23:36.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
c'hai ragggione sti laziali der cazzo!
Pirlo è il più forte centrocampista del mondo pochi cazzi
Bo provo io...Ballotta ha fatto una parata della madonna. Grande vecchio!! Ma Muslera nn giocava perchè nn è considerato "pronto" per la Champions o cosa?
"Beautiful" Mauri (soprannome ai tempi del Modena) si è mangiato un bel gol, evidentemente è ancora fuori condizione. Mi piacerebbe che quest'anno esplodesse definitivamente
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Tiferò una cifra Lazio cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sembra che il congolese lua lua(scusate parlo di olimpiakos-lazio eh)non fosse stato inserito nella lista uefa...
cmq il porto a pareggiato 1-1 in portogallo . non in inghilterra
in effetti sul sito uefa non risulta..a meno di errori o non aggiornamenti la rosa iscritta è questa:
Goalkeepers
No Name
1 Leonidas Panagopoulos *
71 Antonios Nikopolidis
87 Michalis Sifakis
Defenders
No Name
2 Christos Patsatzoglou
3 Didier Domi
5 Júlio César
14 Michał Żewłakow
15 Raúl Bravo
18 Paraskevas Antzas
30 Anastasios Pantos
35 Vassilis Torossidis
92 Kyriakos Papadopoulos
Midfielders
No Name
6 Ieroklis Stoltidis
8 Rodrigo Javier Archubi
11 Predrag Djordjević
16 Marco Né
19 Konstantinos Mendrinos
22 Konstantinos Mitroglou
28 Cristián Raúl Ledesma
Forwards
No Name
7 Luciano Galletti
9 Darko Kovačević
10 Leonel Núñez
20 Lefteris Matsoukas *
23 Michalis Konstantinou
cmq mi sembra strano che una societa' come l'olimpiakos che gioca in champions praticamente ogni anno abbia fatto una cappella del genere
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma povero pirlo. povero. non vincerà mai il pallone d'oro.
Last edited by Emma; 19th September 2007 at 01:28.