siete dei farmapunticmq le volte che t'ho killato io rispetto alle volte che te hai killato me è tipo 3:1 quindi puppa
torrette docet
siete dei farmapunticmq le volte che t'ho killato io rispetto alle volte che te hai killato me è tipo 3:1 quindi puppa
torrette docet
ma fanculizzatevi
il lanciarazzi l'ho fatto per 2 minuti
sempre e solo spy
un po eng in difesa tipo 5minuti
nazza, mi killavi solo nella zona "eng" con 4 torrette lvl 3, 4 dispenser che te curavano e 4 eng camperanti.
ME LO DEVI PUPPA'!
![]()
bhe io soldier perchè la mappa non mi consentiva di fare lo scout senza rosika, le vostre sentry ve le ho esplose un sacco![]()
hdr.
bnet profile
babbe ma solo perche in alcune mappe nn c'era spazio per dare sfogo al mio estro di cecchinaggio![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma con la spy è più facile fare punti. io mi sono fermato sui 110 penso. cmq più di 8 ore al lancio...la vedo male O_O
domani urge un 4vs4 (se non arriviamo a di più), su propongo 2fort
BLU
hador - attacco
compilate![]()
hdr.
bnet profile
secondo te un p4 2.4 giga con geffo 6800 lo regge un dedicato?![]()
hdr.
bnet profile
penso di si, per 8-10persone
il prob è la linea :s
famo colletta sendiamo a wayne money e ci famo settare server per il gruppo wayne2k1 imo![]()
Sto a rosica pd.
Nazza domani vengo a casa tua
Last edited by Nazza; 19th September 2007 at 00:33.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
pigliamoci un hosting da ngi tipo virtuo o simile, costa non molto, dividiamo in 4-5 e gg
need smanettone per settare il tutto pero :s
vabbè quello quando esce il gioco ufficiale, fino al 10 decidete chi vorrà giocare e chi no
hdr.
bnet profile