Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 110 of 110

Thread: Io ed Axet se pijamo na X360 se.....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bho fate come vi pare, ma non è un argomento in cui esiste il "per me".
    è un termine creato in economia per spiegare fenomeni in ambito informatico ben prima dei giochi.

poi potete definire ka quello che volete, il più bel gioco, il gioco così così, il migliore del genere, quello che piace aalla gente che piace. Tenete in conto però che chiamate mele quello che viene chiamato normalmente frutta e magari non ci si capisce
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Wikipedia
    La locuzione inglese killer application, spesso utilizzata nel gergo dell'informatica, dell'elettronica, dei videogiochi e in altri settori, significa letteralmente applicazione assassina, ma viene intesa nel senso metaforico di applicazione decisiva, vincente. Essa si riferisce a un prodotto di successo costruito su una determinata tecnologia (quindi una applicazione di quella tecnologia), grazie al quale la tecnologia stessa penetra nel mercato, imponendosi rispetto alle tecnologie concorrenti e aprendo la strada alla commercializzazione di altre applicazioni secondarie. Uno dei contesti in cui questa espressione viene usata più frequentemente è quello delle console per videogiochi; in questo caso la killer application è un gioco di grande successo, disponibile in esclusiva su una certa console, e che quindi contribuisce al successo della console stessa rispetto alle concorrenti.
    gratz.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è un termine creato in economia per spiegare fenomeni in ambito informatico ben prima dei giochi.
    Up in pieno, prima citavi Lotus 1-2-3 ma anche DBIII+ ha fatto vendere una marea di PC e ricordo benissimo che all'epoca (...mesozoico, io ero già grandicello ) lo si definiva una KA

@uomotigre: mica vero che non sono mai esistite i videogames KA per PC, Doom fece comprare una marea di PC così come Myst ha fatto vendere una marea di CD-ROM killando il floppy disk come supporto

vabbè che tu all'epoca ti ciucciavi il pollice, giustamente che caz' ne puoi sapere

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dai video è prematuro dare un giudizio, cmq secondo me ME sarà davvero un giocone.. ad ogni modo non date troppo peso a sti voti farlocchi.. ha ragione gramas..
    Bioshock per esempio, è molto bello, gran bel gioco ecc ecc, ma imho non merita il voto complessivo che ha preso, semplicemente xkè altri giochi allora avrebbero dovuto sforare il 100..imho in questi voti, c'è una carenza di coerenza.. il che mi fa pensare, anzi avvallare la mia tesi, che i voti siano pilotati.. anzi comprati semplicemente
    Detto questo, xkè comprarsi una x360? io vi chiedo xkè NON comprarla? visto che sul mercato non esiste nulla, non dico di migliore, ma nemmeno lontanamente di pari livello.. (ho giocato a tutte e 3 le console, e sec me la ps3 deve ancora mangiarne di pane e cipolla)
    cmq il nuovo fifa per x360 è qualcosa di stratosferico.. ve lo consiglio (ho giocato la demo)..è fatto davvero gran bene..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dopo aver letto questo http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51442 sarà sicuramente il gioco più bello dell'anno
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678