peccato che non è stato trattato cosi perchè si dilungava ma per le domande scomode che stava facendo
MIAMI - Arrestato perché faceva troppe domande al senatore John Kerry e poi immobilizzato con una pistola elettrica. Andrew Meyer è il 21enne protagonista di un video-choc che sta sollevando molte polemiche. Ieri, in occasione di un dibattito all'università della Florida, Meyer, usando il microfono che era stato messo a disposizione degli studenti, aveva iniziato a rivolgere una serie di domande al democratico Kerry, sconfitto da George W. Bush nel 2004 nella corsa alle presidenziali. Alcune anche scomode: "Perché non ha chiesto l'impeachment di Bush?", e ancora "Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?" (ispirata a rituali massonici).
ovviamente sul 90% dei giornali italiain il ragazzo passa come uno che si infuria perchè gli tolgono la parola che reagise male, mettiamoci pure che prima di fare la domanda stava ascoltando marilin manson e voleva uccidere il senatore in un rito satanico ma si dainel video si sente benissimo il ragazzo che chiede AIUTO ed è impaurito, di certo non è lui il "cattivo" in questa vicenda
di certo ha fatto una piazzata il tipo, questo si vede bene nel video.
Una cosa però non sono riuscito a vedere. la libertà di parola. no ma gg
ahahaha cazzo visto un pezzo di video su youtube che mi ero perso
prima che lo portino via kerry gli fa" si ma allora che domanda vuoi pormi?" e quando iniziano a fargli fretta sto ragazzo risponde, indicando kerry "lui sta parlando da 2ore, lasciatemi 2minuti"
mi sta già simpatico
Eh no io nn ho detto questo nun ce provà
Poteva benissimo fare la sua domanda e starsene zitto ad aspettare la risposta.
E invece no, doveva fare il sovversivo, il rivoluzionario, poi la sceneggiata mentre grida "Perchè mi state arrestando??Perchè mi state arrestando??" , ci mancava che chiedeva un pò di trucco per apparire meglio in video.
Non devi scrivere qualcosa per forza eh, se devi confezionare sti reply da quarta elementare passa il tempo a studiare che ne trai maggior profitto.
L'aggressione verbale non ha mai ucciso nessuno. Non ha insultato, ha tenuto toni alti e ha fatto domande legittime e concrete. Non aveva ancora finito di parlare che aveva già addosso gli sbirri che lo incalzavano, è stato un abuso completo.
Spoiler