Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: L'america delle liberta'

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se fosse accaduto in cina l'avrebbero accoppato...
    *
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    a ma in cina esistono pure i giornalisti con liberta di parola ?
    non era un giornalista -.-U

cmq cosa dovevan fare? Facessero cosi anche a Ballarò!!!

Warrant Officer

peccato che non è stato trattato cosi perchè si dilungava ma per le domande scomode che stava facendo

MIAMI - Arrestato perché faceva troppe domande al senatore John Kerry e poi immobilizzato con una pistola elettrica. Andrew Meyer è il 21enne protagonista di un video-choc che sta sollevando molte polemiche. Ieri, in occasione di un dibattito all'università della Florida, Meyer, usando il microfono che era stato messo a disposizione degli studenti, aveva iniziato a rivolgere una serie di domande al democratico Kerry, sconfitto da George W. Bush nel 2004 nella corsa alle presidenziali. Alcune anche scomode: "Perché non ha chiesto l'impeachment di Bush?", e ancora "Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?" (ispirata a rituali massonici).

ovviamente sul 90% dei giornali italiain il ragazzo passa come uno che si infuria perchè gli tolgono la parola che reagise male, mettiamoci pure che prima di fare la domanda stava ascoltando marilin manson e voleva uccidere il senatore in un rito satanico ma si dai nel video si sente benissimo il ragazzo che chiede AIUTO ed è impaurito, di certo non è lui il "cattivo" in questa vicenda
    Last edited by Kjoene; 19th September 2007 at 10:21.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

di certo ha fatto una piazzata il tipo, questo si vede bene nel video.
    Una cosa però non sono riuscito a vedere. la libertà di parola. no ma gg

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    è andato a carcarsela, nessuno gli ha detto di urlare e di reagire lol
    bah, e chiaramente a uno con un microfono che sbraita gli spari con la teaser.

Cazzo che arma il microfono, pericoloso, .

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ahahaha cazzo visto un pezzo di video su youtube che mi ero perso

prima che lo portino via kerry gli fa" si ma allora che domanda vuoi pormi?" e quando iniziano a fargli fretta sto ragazzo risponde, indicando kerry "lui sta parlando da 2ore, lasciatemi 2minuti"

mi sta già simpatico

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè scusa ma fammi capire sfori il tempo limite allora ti devono malmenare?
    Bhè se fosse cosi in italia insieme all'iscrizione all'albo dei giornalisti ti dovrebbero fornire una tuta antisommossa
    Eh no io nn ho detto questo nun ce provà
    Poteva benissimo fare la sua domanda e starsene zitto ad aspettare la risposta.
    E invece no, doveva fare il sovversivo, il rivoluzionario, poi la sceneggiata mentre grida "Perchè mi state arrestando??Perchè mi state arrestando??" , ci mancava che chiedeva un pò di trucco per apparire meglio in video.

Randolk's Avatar

è andato a carcarsela, nessuno gli ha detto di urlare e di reagire lol
    E' grazie alla gente che urla e reagisce che hai acquisito la libertà di parola. Purtroppo, mi viene da dire.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' grazie alla gente che urla e reagisce che hai acquisito la libertà di parola. Purtroppo, mi viene da dire.
    paura, ora mi metto a urlare a scuola contro il professore, lo aggredisco con le parole e lo mangio vivo, ti farò sapere come andra

ps: sempre se riesco, ho una certa educazione, io.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E invece no, doveva fare il sovversivo, il rivoluzionario, poi la sceneggiata mentre grida "Perchè mi state arrestando??Perchè mi state arrestando??" , ci mancava che chiedeva un pò di trucco per apparire meglio in video.
    ma hai letto qualche post piu sopra ? non lo hanno bloccato perchè si dilungava, poteva restarsene calmo ma tanto lo avrebbero zittito comunque perchè non gli volevano far fare alcune domande che evidentemente non gli stavano bene.

Randolk's Avatar

paura, ora mi metto a urlare a scuola contro il professore, lo aggredisco con le parole e lo mangio vivo, ti farò sapere come andra
    ps: sempre se riesco, ho una certa educazione, io.
    Non devi scrivere qualcosa per forza eh, se devi confezionare sti reply da quarta elementare passa il tempo a studiare che ne trai maggior profitto.

L'aggressione verbale non ha mai ucciso nessuno. Non ha insultato, ha tenuto toni alti e ha fatto domande legittime e concrete. Non aveva ancora finito di parlare che aveva già addosso gli sbirri che lo incalzavano, è stato un abuso completo.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

se in america qualcuno avesse fatto il sovversivo o il rivoluzionario l'80%dei presidenti neanche li avremmo mai visti

parole sconosciute al popolo americano

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se fosse accaduto in cina l'avrebbero accoppato...
    il problema neanche si pone in cina queste cose non accadano è come alle elementari quando viene il preside in classe ti scrivono le domande le maestre

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    ma hai letto qualche post piu sopra ? non lo hanno bloccato perchè si dilungava, poteva restarsene calmo ma tanto lo avrebbero zittito comunque perchè non gli volevano far fare alcune domande che evidentemente non gli stavano bene.
    Io ho visto il video non ho letto il post.
    Se vuoi una risposta fai una domanda ed attenti,io penso che il ragazzo non volesse nessuna risposta ed abbia ottenuto esattamente quello che si aspettava,tranne il cosettino elettrificante

Io ho visto il video non ho letto il post.
    Se vuoi una risposta fai una domanda ed attenti,io penso che il ragazzo non volesse nessuna risposta ed abbia ottenuto esattamente quello che si aspettava,tranne il cosettino elettrificante
    a tu pensi che voleva i suoi momenti di gloria? può essere nella vita non è mai detto sta di fatto che cmq le forze dell'ordine non c'han fatto una bella figura specialmente perchè fanno parte del paese che dovrebbe esportare la cosa più importante la democrazia

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast