Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: Ricette micronde

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    ho una cucina che se ci metto pure il fornelletto non entro più nemmeno io. l'idea di cenare a casa nopn è nella loro ottica di vita, mangiano sempre fuori, costa nulla, o usano la rosticceria. non sono mica cosi scemi
    comprati un microonde di quelli fichi come ce l avevo io, forno, griglia e microonde, ubber
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    aaaaaaaaaaaaaaaa, non hanno il forno?
    io in casa mia nn lo ho preso il forno, cioè utile alla mamma ma quando mai mi metterò a fare le lasagne? microonde multifunzione (quindi un fornetto) e gg
    non farò la parmigiana di melanzane della nonna ma sinceramente non ne sarei neanche in grado

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh a casa mia il forno sta sotto i 4 cosi del gas, quindi imho è d'obbligo

poi vabbe nemmeno io saprei che cazzo cucinarci ( se non le torte cameo che son stra buone e la pizza), però si può sempre imparare

poi fornetto delonghi e piastra per fare panini e piadine
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

si anche a casa mia (di famiglia), casa "mia" (nova) ho preso cucina all'ikea con microonde multifunzione al posto del forno, è tipo appeso di fianco alla cappa...

ti conviene cmq mangiare a casa dei tuoi, altrimenti se sei come me sparisci

sta settimana che i miei erano al mare (e la mia mamma non cucinava) all'inizio facevo pasta etc. poi son passato ai 4 salti in padella, e poi solo pizza e piadine.

prova bilancia 62.8 (contro i 64-65kg su cui mi attesto in genere asdsda)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Alta cucina con il forno a Microoonde:
    Sembrerà una grassa minchiata, ma si trova sugli aperitivi di alcuni grandi Chefs, dunque, taglia a fette sottili una melanzana e fatela su a mo di cono bloccandola con uno stuzzicadenti perchè mantenga la forma quindi far partire il micro alla massima potenza controllando ogni tanto, lo scopo è di disidratare la melanzana in modo che risulti croccante (Attenzione che non si bruci) e quindi farcirla di una crema di formaggio (caprino+mascarpone+erba cipollina tritata per esempio) e buon aperitivo la stessa cosa si puo fare con i salumi es. sopressa; spero vi piaccia
    SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!

Tunnel's Avatar

Diobono, già le lasagne surgelate sono un'eresia, se poi le fate al microonde diventa la worst bestemmia evah.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io in casa mia nn lo ho preso il forno, cioè utile alla mamma ma quando mai mi metterò a fare le lasagne? microonde multifunzione (quindi un fornetto) e gg
    non farò la parmigiana di melanzane della nonna ma sinceramente non ne sarei neanche in grado
    Io mi son procurato una donna 1.9 (non ancora 2.0 ma ci stiamo lavorando) e mi fa pure le lasagne fatte in casa
    Buyatela anche tu
    Last edited by Tunnel; 19th September 2007 at 10:33.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Hador's Avatar

ho 21 anni la donna la ho ed è pure brava a cucinare, ma bisognerà aspettare l'hador sevice pack 26+anni prima che vada a vivere con la mia ragazza, ho 21 anni devo sballarmi

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho 21 anni la donna la ho ed è pure brava a cucinare, ma bisognerà aspettare l'hador sevice pack 26+anni prima che vada a vivere con la mia ragazza, ho 21 anni devo sballarmi
    Infatti mica ci deve vivere, deve solo venirci a cucinare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Fashion ce l'hai la funzione crisp? Se sì ti riempio di ricette per torte salate.

omg queste donne d'oggi che cucinano col microonde -_- (nella migliore delle ipotesi, nella peggiore non cucinano proprio)

Lieutenant Commander

omg queste donne d'oggi che cucinano col microonde -_- (nella migliore delle ipotesi, nella peggiore non cucinano proprio)
    Ma cosa vuoi saperne di donne te? Vai per sentito dire, immagino
    ...
    Now Working..

Qq

Lieutenant Commander

Qq
    ...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

Qq
    è + bravo sturm a qqare

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast