beh senza forno è un problema, ma per gli ingredienti cosa ti serve di così particolare che non trovi in cina? la pasta?
La pasta, la carne buona. Figurati che volevo fare la vera cotoletta alla milanese e non hanno il vitello quindi puppa
qui si trova il manzo, il maiale, tanto agnello e poi tutto il volatile che volete. Ma nulla se vuoi il fegato, tanto per dirne uno non lo tengono
Ci sono anche quelle che cucinano col microonde e pure senza.
Invece se sapeste il sesso che ispira un uomo ai fornelli, secondo me vi fiondereste tutti ad un corso di cucina.
Fashion, torta di pollo:
Fai soffriggere una cipolla rossa tagliata a fette sottili, poi aggiungi mezzo kilo di petto di pollo tagliato a striscioline e un etto di prosciutto cotto a cubetti, spezie e sale secondo i tuoi gusti. Fai rosolare a dovere il tutto.
Intanto sbatti 3 uova, ci aggiungi parmigiano q.b. e il pollo una volta tolto dal fuoco.
Stendi la pasta sfoglia in una pirofila, spennelli il fondo con della senape, ci versi il mix pollo+uova&co. e metti in forno 15 minuti.
Puoi fare mille varianti, sostituendo il pollo con delle verdure e/o formaggi.
Senza il crisp però non ho mai provato... Non vorrei che ti venisse una porcheria mollacciosa.![]()
Ma posso provare a farla, sicuramente sarà meglio del nulla che sto facend. Ah gli uomini ai fornelli, il mio sogno di averne uno.
beh fashion io per fare il ragù uso metà macinato maiale metà manzo/vitello, poi non so se fa davvero schifo la carne lasci perdere ._.
Per quanto riguarda la pasta con un po di sbattimento la puoi anche fare ^^
certo ma se poi non la posso cucinare che me ne faccio della pasta?
ah si mi ero dimenticato del forno ._. scusami
scusato, se avessi il forno farei biscotti, torte, pane, pizza e tutto il resto.
Kicks adesso la metto nel ricettario di Wayne. poi proverò a farla, magari con le verdure e formaggio, i polli sono sotto 40ena in questo periodo qui da noi, meglio evitare
A casa ho un micronde con il Grill, ottimo per scaldare ma non c'ho mai cucinato, uso solo il forno o i fornelli. Visto che tu però non ne hai la possibilità, posso dare una sbirciata al libro di ricette apposta per il micronde che era allegato. Magari può esserti d'aiuto.
Il tuo ha altre funzionalità tipo Crisp o Grill?
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
vai post le ricette che ti sembrano buone specifica potenza e tempo, cosi poi le mettiamo nel ricettario di Wayne.
Kicks la tua non specifica la potenza, immagino sia la massima.