A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Non stiamo parlando di una partita sola eh, il punto è questo
Ao pirlo è fenomenale e sono anni che lo dimostra, punto.
Kaka è più forte di pirlo in senso assoluto, sticazzi eh, ma le cose che fa pirlo non le fa nessuno (c'ha il gps nel piede).
Giusto per capirci, pensa al lancio INCREDIBILE di 40 metri per il gol di jankulovski in supercoppa europea.
Però fa un lavoro "sporco" che lo mette sicuramente meno in vista di gente come kaka che salta 259034524 uomini e fa un bel po' di gol.
E questo è innegabile, eddai.
@liam:
muori dissanguato mentre thor ti incula con la ghiaietta kkty![]()
Last edited by Axet; 19th September 2007 at 12:29.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
certo che ieri Jankulovsky era veramente indemoniato.. una furia.
DaocSpoiler
Kakà: "Suno multu contentooooo"
Fino a quest'estate io lo ritenevo nn all'altezza di quel ruolo nel Milan, nn mi piaceva, al di la del gol sporadico...evidentemente sbagliavo, migliora costantemente
Allora anzitutto "voi stessi" un cazzius, io ho sempre considerato Pirlo il giocatore più fondamentale del Milan e se vai a cercarti i post sono stato uno dei pochi a pensare che il vero uomo italia del mondiale fosse stato Pirlo. Mi ricordo che già ai tempi dell'ultimo europeo io invocavo Pirlo titolare e gli amici con cui ne parlavo mi guardavano storti, per poi alla fine ricredersi.
E poi per te o è nero o è bianco, le vie di mezzo no eh.
Pirlo meriterebbe di vincere un premio come il pallone d'oro perchè ne ha il talento. E lo merita nn da ieri sera, da un pezzo. Ma siccome oggi esistono giocatori FORTISSIMI e che in più di Pirlo hanno anche altre doti come quelle di essere leader e giocatori da copertina, come Kakà Ibra C. Ronaldo Messi e via dicendo, nn lo vincerà mai.
"Lo merita" significa che è uno di quei giocatori come per esempio Buffon e Maldini che avrebbero tutte le carte in regola per vincerlo. Nn lo hanno mai vinto perchè ci sono fenomeni che lo meritano più di loro. Cannavaro ti sembra che lo abbia meritato più di quanto faccia Pirlo negli ultimi 2 anni?
Tu il disegnino lo vuoi?
Last edited by Darkwarrior; 19th September 2007 at 13:08.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
E pure tu.Non ho detto che Pirlo ha fatto un'ottima partita solo ieri!!
Ma non venitemi a dire che merita il pallone d'oro più di kakà dai,parlate così ora per l'enfasi della partita di ieri,ma in anni che leggo questo forum MAI prima avete detto che è da pallone d'oro dai.
Si ok ora non venirmi a dire che lo meritava più Pirlo che Cannavaro,questo è fanboysmo allo stato puro.
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma infatti non lo merita più di kaka, però in generale un giocatore del genere lo meriterebbe.
Per il mondiale in sè cannavaro lo meritava, se consideriamo tutta la stagione per me pirlo > cannavaro visto che nella juve non ha fatto il fenomeno eh.Si ok ora non venirmi a dire che lo meritava più Pirlo che Cannavaro,questo è fanboysmo allo stato puro.
-----
certo che si vede quando Pirlo non gioca.. io mi chiedo di qui a 2-3 annetti cosa e come diventerà la squadra.. spariranno persone come Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Nesta, Inzaghi.. al di là di quest'ultimo ma gli altri chi li sostituirà?
Sto Pato speriamo esploda bene come Kaka, mi piacerebbe sapere che ruolo ricoprirà... il Milan per come è impostato, senza un playmaker puro va allo sbando, in campionato s'è visto infatti, giocano lenti e macchinosi senza fluidità. Non ci penso va che è meglio![]()
DaocSpoiler
ma piu che Pirlo io la vedo malissimo per il milan quando inizieranno a tramontare Gattuso e Ambrosini.Imho i pilastri sono loro![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Pirlo e Gattuso reggono più di 3 anni eh.
Seedorf durerà 2-3 annetti, è vero, io spero in gourcuff che secondo me se la smette di tenere così tanto palla ha tutte le carte in regola per fare molto bene.
Ambrosini ha 30 anni, giocherà pure lui altri 2-3 anni circa. Però considera che si se c'è si sente e pure tanto, ma il milan ha giocato e vinto un botto anche senza di lui. Quando è in forma è grandioso, intendiamoci, però riorganizzando la squadra si può anche supplre alla sua assenza (centrocmapo a 4 invece che a 5).
Pato è una seconda puntaSto Pato speriamo esploda bene come Kaka, mi piacerebbe sapere che ruolo ricoprirà... il Milan per come è impostato, senza un playmaker puro va allo sbando, in campionato s'è visto infatti, giocano lenti e macchinosi senza fluidità. Non ci penso va che è meglio![]()
![]()
-----
Appunto, Pirlo è un regista (quanti registi lo hanno vinto negli ultimi..boh 20 anni?) e pubblicità 0
No infatti forse nn hai capito, il pallone d'oro DEVE essere di Kakà, ma ciò nn toglie che Pirlo sia da pallone d'oro. O ma fai apposta?
Beh visto che Cannavaro l'ha vinto per il mondiale e nient'altro, tra i due la scelta nn era così ovvia mi pare, giusto giusto perchè Cannavaro è il capitano di quella nazionale, perchè a livello di prestazioni sarebbe stata una gran lotta e ci va messo anche Buffon.
Ma può anche darsi, anche se è più difficile trovare un nuovo Pirlo (Montolivo!?) che ipotizzare nuovi Gattuso o Ambrosini (si ok oggi nn ce ne sono tanti in giro, ma di mediani ne trovi sempre), e cmq ormai nn si contano più le persone che vedono malissimo il Milan "quando succederà...!!"![]()
Last edited by Darkwarrior; 19th September 2007 at 15:07.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Comunque De Rossi è nettamente meglio di Gattuso.
Totti e Kakà son due giocatori differenti e con ruoli differenti.
Pirlo è nettamente meglio di Pizarro. Pero' sono due registi differenti perchè hanno un gioco differente da impostare.
Per quanto riguarda le partite bè, il Milan ha fatto il suo, niente di eccezionale. Ha giocato come una grande squadra dovrebbe giocare le partite di questo calibro. Il Benfica rimane ancora una squadretta al confronto del Milan quindi mi sembra inopportuno gasarsi ^^.
La Lazio ha fatto una buona partita per me, bisogna considerare che come la Roma non è una squadra esperta in questo tipo di competizione e comunque è vero che ha giocato contro l'Olympiakos ma non pensate che sia una squadretta da 2 soldi... Cioè per me è piu' difficile giocare ad Atene contro l'Olympiakos che in casa contro il Benfica (sempre parlando di Lazio).
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler