Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
ci sono hs, ci sono crit shot, e penso che faccia piu o meno danno in base al punto colpito
imba insomma![]()
i critical hit a quanto leggevo dipendono dal momentum del player in base alla ladder
Critical hit shots are chosen based on a player's momentum on the scoreboard, causing rockets and grenades to show as a visible white sparkle. It is important to note the sparkle means that a shot is critical, not the hit, so a player could miss a critical hit if he misses the shot.
invece sono carini i revenge, cioe' il fatto che prendi piu' punti se ammazzi quello che ti ha appena ammazzato il round precedente.
oltre ad i vari dominate e nemesi.
ieri ho usato solo il cecchino praticamente, mi sembra che il discorso headshot poi dipenda dalla classe sono quasi sicuro che un headshot ad un Grosso full vita non basti ad ucciderlo, ma posso sbagliarmi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io non so come vengono i crit shot, ma con l'hwguy in mischia vengono fuori spesso![]()
il danno sniper come in TFC si incrementa più "carichi" il colpo guardando nel mirino.
hdr.
bnet profile
yup ma era al 100%, poi posso sbagliarmi eh, solo di notte ho smanettato un po sul gioco(con i settaggi grafici, sensibilita' mouse etc) magari prendevo al collo, pero mi dava critical hit esattamente come con gli Hs ma non andava giu.
edit: ho fatto dato una lettura in giro non ne parla nessuno probabilmente e' come dite voi o uno straccio di qualcosa in giro sarebbe stato scritto
Last edited by McLove.; 19th September 2007 at 15:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh io ho fatto 3 hs ora coll'eng
e ho anche ownato tra l'altro
c'era na spia che puntava a distruggermi la torretta, ma veniva travestita sempre da devonizerporella
no
prende il nome random da un avversario della classe scelta
@ tunnel, ancora qua stai? corri a comprarlo (http://steampowered.com/)
![]()