allora ho fatto tp di massima ( x spec 43 - 48 Ve - 13 SM ) .. abbastanza cappato : res fisiche almeno tutte ben cappate il resto decente , stat overcap tra il 90 e 100 ...
mi sono buttato a fare rvr in solo ( nn ho gilda ... ) e vorrei capire xke' in 1vs1 suko ( cosa alquanto impossibile ... )
bazzico zona lab ( nn so come si chiami la stanza circolare al 1 lv ) .. letteralmente esplodo quando inco ... ricevo danni assurdi ( botte da 300 e rotti ) faccio abbastanza poco male con gli stili ( su un sb nn vado oltre 70-100 quando mi va di culo ) ...
quindi nn ho il tempo di accumulare abbastanza mana x evade 40% .. il massimo che faccio e' claw da 200 ... ma cmq esplodo lo stesso..
nemici incontrati x carita' erano alti rank e io son noob ma sicuramente nella mia niubbaggine sbaglio qualcosa ...
prima di un inc di solito uso carica ablative da 150 .. self hast .. se riesco uso il debuff abs del cloak of misery ...
insomma nn mi capacito ... con le altri classi giocate ( e gioco da tantoooo ) anche a bassi rank poteva andarmi male ma nn ho mai sukato cosi'!
Insomma .. passo passo qualcuno mi puo' fare da piccole mentore o darmi dei consigli? (no gilda no help di nessun tipo) Anche partendo dalle basi .. tipo : portati pozze istant end se finisci endurance ( fatto ) .. comincia inc cosi' blah blah ...
ps: arma uso un 16.5 - 3.5 ( mi pare ) 99% con lifedrain da 65 ( nn ho ancora fatto champion .. ) .. nn posso permettermi molto piu' ...
pss: sukare con u Vampiir sul classic e' ridicolo.. cioe' scherzo sempre dicendo che sono stranoob ma mai capitata na cosa simile senza capire il xke'
scusate lo sfogo .... tx x qualsiasi consiglio ( esclusi : datti all'ippica blah blah blah)