è ovvio che non ritengo i Democratici Usa dei santi, però dei politici con un atteggiamento se vogliamo più accomodante verso il popolo, beh questo si. Sarò un sognatore forse e sono marci anche loro, diciamo che non voglio neanche immaginare che l'esempio che danno i politici qui da noi debba copia incollarlo poi sui politici del resto del mondo, Usa in primis, non confondiamo la merda con cioccolata insomma

Quanto al fatto, la cosa che mi amareggia e mi fa incazzare è l'atteggiamento da despota che non ti permette di dire quello che pensi cazzo. Roba stile Saddam hussein. PErchè la questione del minutino di troppo, o del fatto che non gli volevano lasciare la parola secondo me è tutta una gran cazzata.
Quel signore è andato di sua spontanea iniziativa a parlare e discutere in mezzo a degli studenti universitari.. non so se mi spiego.. non è andato all'assemblea dei porci miliardari che gli sovvenzionano la campagna elettorale.. li si che non avrebbe avuto problemi, essendo la platea composta da suoi sostenitori!
E' andato in mezzo ai giovani, i quali se qualcosa non torna non si fanno problemi a sputtanarti in diretta.. anzi, ci godono a farlo, visto che son giovani e col cervello pimpante!
Per cui secondo me è tutto uno specchietto per le allodole sta questione de "non ha seguito le regole del dibattito".
Vi pare che se avesse posto domande del cazzo e da leccaculo gli avrebbero riservato lo stesso trattamento anche se sforava? Sta cippa, gli avrebbero dato anche un quarto d'ora in più, la pubblicità fa sempre bene quando è gratis ed arriva dal pubblico

Un ultima cosa: se sei un politico devi essere trasparente e integerrimo, se ci sono sospetti su una tua appartenenza a società segrete (mmmh mi ricorda tanto la loggia P2 e un certo nano...

) vi pare che non sia lecito che una persona, potenziale elettore non possa chiedertelo ad un incontro pubblico?
Provocatorio voi dite? ma manco per il cazzo, se ambisci alla presidenza la tua vita pubblica me la devi servire su un piatto d'argento, mica gli ha chiesto se ha tendenze omosessuali... cosa che fra l'altro in America può rovinarti la reputazione a vita.
Però essere magari membro di una loggia massonica è cosa provocatoria e da non chiedere.. ma per favore!