Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: L'america delle liberta'

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Scusate ma che colpe aveva quel povero ragazzo, poi a leggere certe cose mi sorprendo veramente.. Reagito, sbraitare, smanacciare .. ma scherziamo ?
    Vorrei vedere voi dopo aver terminato un discorso se la Polizia prende e vi costringe ad uscire, perchè poi, per aver sforato di qualche minuto sui tempi ? Bella roba.
    Poi complimenti a John Kerry, chissà quale monologo da N minuti avrà fatto, senza neanche dare la possibilità a dei ragazzi di replicare in tranquillità.. non ha neanche minimamente accennato un intervento per calmare la situazione (e non venitemi a dire che non ne aveva il potere o la possibilità).
    Bah, che schifo.. il taser poi non si commenta proprio, la Polizia Americana in questo caso si è dimostrate di un incompetenza unica.

Io personalmente mi sarei ribellato proprio come ha fatto lui, poi ognuno la pensa come vuole.

Razj's Avatar

Sì vabbè ma su sto forum c'è gente che considera normale ammanettare e sparare col taser a uno studente che essenzialmente non ha fatto un cazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Leggero OT: ma quando dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e fancazzisti non vi da fastidio ? Perchè dovete per forza offendere gli americani ? Oltre al banale fatto chè va di moda eh..
    mannaggia le cose che vanno di moda; essere anticlericale essere anti americano essere anti berlusconi ecc, non ti è mai sfiorato che sta cosa non si chiama moda ma pensiero?
    poi vabbè ognuno la pensi come vuole sta di fatto che gli americani nella media sono dei barbari medioevali con la tecnologia dei marziani

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ma che palle , ma va di moda essere filo americani di sto periodo ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Scusate ma che colpe aveva quel povero ragazzo, poi a leggere certe cose mi sorprendo veramente.. Reagito, sbraitare, smanacciare .. ma scherziamo ?
    Vorrei vedere voi dopo aver terminato un discorso se la Polizia prende e vi costringe ad uscire, perchè poi, per aver sforato di qualche minuto sui tempi ? Bella roba.
    Poi complimenti a John Kerry, chissà quale monologo da N minuti avrà fatto, senza neanche dare la possibilità a dei ragazzi di replicare in tranquillità.. non ha neanche minimamente accennato un intervento per calmare la situazione (e non venitemi a dire che non ne aveva il potere o la possibilità).
    Bah, che schifo.. il taser poi non si commenta proprio, la Polizia Americana in questo caso si è dimostrate di un incompetenza unica.
    Io personalmente mi sarei ribellato proprio come ha fatto lui, poi ognuno la pensa come vuole.
    +

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì vabbè ma su sto forum c'è gente che considera normale ammanettare e sparare col taser a uno studente che essenzialmente non ha fatto un cazzo
    uppo su tutta la linea.. a me non sembra che un simile trattamento sia da adottare per una persona che stava ponendo delle domande. Guardatevi quel cazzo di video, lui parla e di colpo la pula li dietro interviene e lo rimuovono. Ma che cazzo di sistema di merda è? E la scusa quale sarebbe? ha sforato di 1 minuto le domande? Ma che troiata immonda è? E soprattutto non si commenta chi ritiene che lo studente sia un pirla solo perchè non ha osservato sta regola.. si fosse messo ad aggredire verbalmente e non far parlare il senatore capirei anche.. ma non è stato cosi!

E poi diavolo porco da quando in quà ad un confronto libero fra politico di turno e studenti in un campus universitario si mettono ste regole del cazzo?
    Non è un confronto programmato fra due avversari politici, dove ci sta che vengano poste severe regole...

Regole che fra l'altro vi vorrei ricordare sono rispettate in tutti faccia a faccia di questo tipo tranne che da noi.. o vi devo ricordare le puttanate che Berlusconi faccia di culo ha combinato? Il tempo era limitato e lui parlava di più, non si poteva scrivere e lui scriveva.. e voi avete anche il coraggio di rifilare la scusa che avendo sforato i limiti se l'è cercata?!?!

L'unica cosa corretta è che se ti opponi all'arresto, in paesi come gli Usa ti saltano addosso e ti devastano.. ma stop, fine della questione! Questo personaggio non doveva nemmeno essere sfiorato dai poliziotti, non so se mi spiego.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Leggero OT: ma quando dicono che noi italiani siamo tutti mafiosi e fancazzisti non vi da fastidio ? Perchè dovete per forza offendere gli americani ? Oltre al banale fatto chè va di moda eh..
    Ma per favore....

per il fatto in se..il tizio è un idiota a 360°, i poliziotti li non sono da meno. Lui doveva starsene calmo e tranquillo, la polizia poteva limitarsi a buttarlo fuori senza andare oltre
    Ma per favore al quadrato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    http://qn.quotidiano.net/esteri/2007...po_lunga.shtml
    Cosa succede se uno studente si dilunga un po in una domanda ad un politico?
    ISI
    Lo si arresta e lo si elettrizza.

babbe al di la della struementalizzazione da 2 soldi che ne vuoi fare per la tua crociata antiiuessei.

sinceramente la reazione della polizia era fuori luogo e sproporzionata e totalmente da biasimare, sebbene si e' messo a mandare affanculo aoe cosa che negli stati uniti non puoi fare ad un poliziotto. si puo sondare se l'arresto era giusto o meno si devono vedere un po le norme, a mio avviso assurdo arrestarlo si poteva sempre se era il caso allontanarlo e basta, ma se ti vogliono arrestare devi collaborare e stare zitto o possono usare la forza (cosa che tra l'altro e' cosi in ogni paese civile compresa l'italia, evidentemente non avete mai visto arrestare qualcuno)
    Di fatto ad un convegno, forum, comizio salcazzo ci si comporta educatamente qualunque sia la domanda imbarazzante che puoi porre o per mettere alle strette l'interlocutore, non puo' esordire con "questo ha parlato per due ore ora parlo io per 2 minuti". perche gia ti porgi in maniera arrogante ne puoi monopolizzare la discussione, in un happening di un altro, se voleva fare lui un comizio poteva organizzarselo.

ripeto di cattivo gusto la risposta/arresto della polizia ma ancora di piu cattivo gusto il tuo puntare il dito sugli Usa, che sono una nazione di merda sicuramente per un tot di motivi eh, ma ti converrebbe una volta tanto levare il livore che ti copre gli occhi, sembri infantile o con poco sale nella zucca.
    Last edited by McLove.; 19th September 2007 at 17:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    +
    uppo su tutta la linea.. a me non sembra che un simile trattamento sia da adottare per una persona che stava ponendo delle domande. Guardatevi quel cazzo di video, lui parla e di colpo la pula li dietro interviene e lo rimuovono. .
    dai necker riguardalo gli han detto 3 volte di accorciare la domanda, ed alla prima ha risposto "questo parla da 2 ore ora parlo per 2 minuti", ed ha riniziato a riformularla da capo.

non sto dicendo che cio' che gli hanno fatto e' giusto eh, non e' assolutamente cosi, una reazione sproporzionata ad un atteggiamento arrogante.

Io comprendo il vs livore o il fatto che gli stati uniti vi stanno sui maroni, pensa lo stanno anche a me senza essere un comunistello

pero' un po di obiettivita' non guasta eh :=)

edit: basta cercare un poco per informarsi meglio eh, non e' stato arrestato per la domanda troppo lunga, ma a detta di altre fonti (basta mettere andrew meyer su google e ne trovate quante volete) e' stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, cioe gli sbirri che volevano accompagnarlo fuori, sempre assurda come cosa imho, ma ben diversa da "arrestato perché ha fatto una domanda scomoda e troppo lunga ad un comizio"..suvvia ognuno faccia le sue scelte sulla versione da abbracciare per il proprio fanboysmo, pero i neuroni vanno usati eh

riedit: altre due cosette le domande erano di questo tenore: "Perché non ha chiesto l'impeachment di Bush?" che volendo ci puo stare ma quella dopo ancora "Ha mai fatto parte della società segreta Skull & Bones?" (ispirata a rituali massonici) cioè sono domande o provocazioni?
    Last edited by McLove.; 19th September 2007 at 18:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sillybee's Avatar

Il Taser era al minimo... non ha avuto mezza convulsione e nemmeno perso conoscenza...

Quelli di jackass se lo mettevano sulle palle

Resistenza a pubblico ufficiale.
    Da noi i poliziotti in quel caso sono autorizzati all'uso del manganello, che però fa ben + male direi, no?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e secondo te lo avrebbero preso a manganellate davanti a tutti con tanto di video sicuro? Mah, non ne sono tanto sicuro. Secondo me sarebbe andata diversamente.
    Last edited by Drako; 19th September 2007 at 18:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    e secondo te lo avrebbero preso a manganellate davanti a tutti con tanto di video sicuro? Mah, non ne sono tanto sicuro. Secondo me sarebbe andata diversamente.
    In Italia? l'avrebbero fracchiato di legnate anche senza manganello dopo aver spento le telecamere, oppure ravanato di manganellate fuori o se ripresi dalle camere il poliziotto di turno, come in piazza Alimonda, avrebbe puntato uno che si ciucciava un ghiacciolo urlando: "e' stato luihhh"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

da dei democratici non me lo sarei aspettato
    Necker ma famme capì tu sei veramente convinto che Democratici = buoni, intelligenti e amici di tutti, e Repubblicani = cattivi, idioti e guerrafondai? Vorrei ricordare che in America sono circa 50 e 50 le %. Ci sono gli idioti da una parte e dall'altra, e ci sono le persone intelligenti e degne di rispetto da una parte e dall'altra. Finchè continuiamo a generalizzare così non siamo meglio di quelli che hanno usato il TASER (lo scrivo in grande così almeno non scrivete più teaser che 'ncentra 'ncazzo) sul tipo.

Btw, spettacolo deprimente e atteggiamento che lascia allibiti da parte delle forze dell'ordine (che cmq, ricordiamolo, agiscono in base a ordini/regole... qualcuno gliel'avrà detto di fermare lo studente, non è che di punto in bianco loro prendono a taserate uno random così perchè gli gira)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è ovvio che non ritengo i Democratici Usa dei santi, però dei politici con un atteggiamento se vogliamo più accomodante verso il popolo, beh questo si. Sarò un sognatore forse e sono marci anche loro, diciamo che non voglio neanche immaginare che l'esempio che danno i politici qui da noi debba copia incollarlo poi sui politici del resto del mondo, Usa in primis, non confondiamo la merda con cioccolata insomma

Quanto al fatto, la cosa che mi amareggia e mi fa incazzare è l'atteggiamento da despota che non ti permette di dire quello che pensi cazzo. Roba stile Saddam hussein. PErchè la questione del minutino di troppo, o del fatto che non gli volevano lasciare la parola secondo me è tutta una gran cazzata.

Quel signore è andato di sua spontanea iniziativa a parlare e discutere in mezzo a degli studenti universitari.. non so se mi spiego.. non è andato all'assemblea dei porci miliardari che gli sovvenzionano la campagna elettorale.. li si che non avrebbe avuto problemi, essendo la platea composta da suoi sostenitori!
    E' andato in mezzo ai giovani, i quali se qualcosa non torna non si fanno problemi a sputtanarti in diretta.. anzi, ci godono a farlo, visto che son giovani e col cervello pimpante!
    Per cui secondo me è tutto uno specchietto per le allodole sta questione de "non ha seguito le regole del dibattito".

Vi pare che se avesse posto domande del cazzo e da leccaculo gli avrebbero riservato lo stesso trattamento anche se sforava? Sta cippa, gli avrebbero dato anche un quarto d'ora in più, la pubblicità fa sempre bene quando è gratis ed arriva dal pubblico
    Un ultima cosa: se sei un politico devi essere trasparente e integerrimo, se ci sono sospetti su una tua appartenenza a società segrete (mmmh mi ricorda tanto la loggia P2 e un certo nano... ) vi pare che non sia lecito che una persona, potenziale elettore non possa chiedertelo ad un incontro pubblico?

Provocatorio voi dite? ma manco per il cazzo, se ambisci alla presidenza la tua vita pubblica me la devi servire su un piatto d'argento, mica gli ha chiesto se ha tendenze omosessuali... cosa che fra l'altro in America può rovinarti la reputazione a vita.
    Però essere magari membro di una loggia massonica è cosa provocatoria e da non chiedere.. ma per favore!
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

è ovvio che non ritengo i Democratici Usa dei santi, però dei politici con un atteggiamento se vogliamo più accomodante verso il popolo, beh questo si. Sarò un sognatore forse e sono marci anche loro, diciamo che non voglio neanche immaginare che l'esempio che danno i politici qui da noi debba copia incollarlo poi sui politici del resto del mondo, Usa in primis, non confondiamo la merda con cioccolata insomma
    Quanto al fatto, la cosa che mi amareggia e mi fa incazzare è l'atteggiamento da despota che non ti permette di dire quello che pensi cazzo. Roba stile Saddam hussein. PErchè la questione del minutino di troppo, o del fatto che non gli volevano lasciare la parola secondo me è tutta una gran cazzata.
    Quel signore è andato di sua spontanea iniziativa a parlare e discutere in mezzo a degli studenti universitari.. non so se mi spiego.. non è andato all'assemblea dei porci miliardari che gli sovvenzionano la campagna elettorale.. li si che non avrebbe avuto problemi, essendo la platea composta da suoi sostenitori!
    E' andato in mezzo ai giovani, i quali se qualcosa non torna non si fanno problemi a sputtanarti in diretta.. anzi, ci godono a farlo, visto che son giovani e col cervello pimpante!
    Per cui secondo me è tutto uno specchietto per le allodole sta questione de "non ha seguito le regole del dibattito".
    Vi pare che se avesse posto domande del cazzo e da leccaculo gli avrebbero riservato lo stesso trattamento anche se sforava? Sta cippa, gli avrebbero dato anche un quarto d'ora in più, la pubblicità fa sempre bene quando è gratis ed arriva dal pubblico
    Un ultima cosa: se sei un politico devi essere trasparente e integerrimo, se ci sono sospetti su una tua appartenenza a società segrete (mmmh mi ricorda tanto la loggia P2 e un certo nano... ) vi pare che non sia lecito che una persona, potenziale elettore non possa chiedertelo ad un incontro pubblico?
    Provocatorio voi dite? ma manco per il cazzo, se ambisci alla presidenza la tua vita pubblica me la devi servire su un piatto d'argento, mica gli ha chiesto se ha tendenze omosessuali... cosa che fra l'altro in America può rovinarti la reputazione a vita.
    Però essere magari membro di una loggia massonica è cosa provocatoria e da non chiedere.. ma per favore!
    guarda necker non e' per minimizzare quello che hai scritto, ma a me del filosofeggiare su come era il dibattito e sulla vita del candidato alla presidenza o sui "se e ma" che porti come argomentazioni frega veramente un cazzo, se non per esercizio di retorica.

il discorso e' uno ed uno solo che non riuscite per fanboysmo (generico) a comprendere a sto punto, se vieni invitato dalla polizia ad allontanarti e non lo fai mandando affanculo (attivate l'audio se comprendete l'inglese) i poliziotti e resistendo commetti un reato e vieni arrestato e se continui usano anche la forza su di te, e questo in Italia in usa ed in ogni altro luogo civile.
    se poi volete strumentalizzare la cosa fate pure ma come ho scritto inizialmente a mio avviso fate la figura, e dico figura perché so che non e' cosi, di avere caccole al posto di neuroni

sui se e sui ma c'e' poco da dire c'e' un video in cui e' manifesto il comportamento, che poi e' sfociato a mio avviso in maniera troppo cruda in un arresto ,il mio e' un giudizio etico, nb, ma se vai ad un convegno forum salcazzo e non segui le "regole" (di educazione e convivenza non imposte da chissa chi, puoi anche essere educato e gettare merda in faccia al tuo "avversario" eh) lo fai in maniera provocatoria senza contegno, ti invitano a lasciare il luogo o a regolarti,per tre volte cosa che continui a trascurare.
    io non lo so , se ti risulta ti prego di illuminarmi... magari era stato detto di fare domande poco lunghe, viene fatto in ogni convegno aperto al pubblico dove c'e' dialogo, per permettere a piu partecipanti di prendere la parola oppure dai per scontato che Andrew Mayer e' stato fatto parlare "poco" perche avverso?
    Se nonostante i plurimi inviti ti metti a strilare vaffanculo ed a dimenarti come se ti stessero stuprando l'ano, resistendo ad i poliziotti che ti accompagnano fuori, sei un poco di buono tanto quanto il politico massone etc.

insomma fatti e non pugnette, poi con ottima probabilità l'ex candidato alla presidenza e' un pezzo di merda anche piu dei politici nostrani,ma cio non toglie che stando al video e quanto risulta nel video , unica cosa concreta al di la del chiacchericcio delle party fanboy, sto maleducato e stronzo e' stato arrestato perché doveva imporsi su altri nonostante fosse stato intimato ad andare fuori, cioe l'opposto della democrazia che volete vedere, a mio avviso a senso unico, da fanboy.

insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon
    Last edited by McLove.; 19th September 2007 at 20:00.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post

Resistenza a pubblico ufficiale.
    Da noi i poliziotti in quel caso sono autorizzati all'uso del manganello, che però fa ben + male direi, no?
    stai scherzando vero? se succedeva in italia e volava un manganellata il tuttore dell'ordine a caso era a casa

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast