non sei abbastanza nerd :<
dimenticavo che il mio account su steam è damad@hotmail.it mi addi al gruppo wayne nazzuccio
-edit- risolto mi son autoaddato![]()
Last edited by dariuz; 19th September 2007 at 20:20.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
HW è da lamer, skillatevi con i soldier![]()
hdr.
bnet profile
io non capisco come a volte mi vedano da distante mentre sono hiddato :qq:
no ma bello che crasha al desktop appena partito sisi
e a leggere i forum ufficiali non sono l'unico
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Finito di scaricare lo avvio e mi crasha sempre hl2.exe blabla vguimatsurface.dll
qlc idea?
fatemi capire un attimo .
scaricato tutto il pacchetto dell orange box . tf2 me l'ha fatto precaricare e basta , quando vado a cliccarci su mi dice che potrò giocarci appena sarà rilasciato il gioco .
Non capisco come accidenti dovrei fare per giocare a sta beta -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si ma io vorrei sapere perchè halflive2/episode1/lost coast e peggle li ha scaricati tipo in un ora e mezza mentre TF2 è ancora al 64% QQ![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
tutto questo è bellissimo , grazie caro![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
x kali: vai su forums.steampowered.com
nella sezione di teamfortress 2 ci sta lo sticky in prima pagina riguardo quel problema, magari una di quelle soluzioni ti risolve -.-
io sto ancora bestemmiandoci dietro a sto cavolo di gioco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si trovato ty
cmq pare sia un problema di driver,ora provo con gli ultimi -.-
è un problema di driver perkè senza gli ultimi (almeno con ati) nemmen in finestra partiva
ma di farlo partire in full screen non se ne parla...mo mi so rotto di sbatterci la testa, visto che crasha anche premendo tab mentre sei in partita (e tab serve a vedè i punteggi -.-)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: