si si certo, ti ricordo che stiamo parlando di un paese che ha dato i natali a martin luther king......................................se anni or sono avessero avuto il taser, come dici tui.....................la storia sarebbe andata diversamente .........."I have a " BZBZBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
si certo allora siccome e' capitato in Usa e' giusto paragonare a martin luther king nientepopodimeno che Andrew Mayer.
al di la poi di sta boiata, se in testa non ti entra fattelo entrare almeno in culo perche mi sono rotto le palle delle gente che legge a rate o legge solo quello che vuole leggere per fare l'intervento simpatico o provocatorio, ho scritto 50 volte che moralmente non ritengo giusto arrestare sto tipo che cmq reputo un cojione, ma non reputo nemmeno giusto che un fanboyetto della mia cippa strumentalizzi l'evento per fare la sua propaganda politica, cosi come ho scritto almeno analoghe volte che gli iuessei si screditano da soli anche senza questa "gravissima" (lol) cosa che e' successa ad un maleducato arrogante.
quindi personalmente il tuo intervento ha lo stesso effetto di una bella brezza fresca sullo scroto.
va ad un convegno nella tua amata Australia e mettiti a fare un contro-comizio in maniera arrogante e fottitene se ti dicono di accorciare (per tre volte) oppure rispondi in questo stesso modo alla polizia australiana che vuole allontanarti e resisti all arresto, se poi ti raddoppiano il buco del culo non dire che non ti avevo avvertito, ma quando cazzo crescerete Robespierre della mia ceppa.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
vabè già iniziare la guerra con la cazzata di c istanno le bombe è stata grossa , ma aver avuto poi la conferma che non ce stavano e passarlo per : eh ma tanto dovevamo passar di li per portare la democraziahhhh .
Mi sono arrivati alle balle in politica estera -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sempre detto, conviene che tu torni ai tuoi forum legislativi, che se uno dovesse dar retta a te' su cosa dire, pensare o postare, sto forum avrebbe 2 utenti, te e jarsil, e al massimo axet che posta da solo nella sezione videogiochi per osannare la ps3, perche' tanto se ci sono altri non cambia niente![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Axet e' utile anche per le memorie Milaniste, non c'e' bisogno nemmeno delle correzioni da parte dell'ufficio stampa del Milan.
La bava scorre forte in lui.
asd
la birra quando si e' stanchi e assonnati da ancora piu effetto.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
ma kinson io non sono d'accordo nemmeno con chi strumentalizza la "guerra a saddam", ne da un piano giuridico ne da un piano di vista etico.
Perche il diritto internazionale per dirla in maniera stringatissima e fatto da "atti di forza" o "iniziativa", il vantare una "pretesa nei confronti di un altro soggetto internazionale" laddove non vi sono accordi che poi viene riconosciuta anche solo con l'acquiescienza di altri stati (cosa che nonostante le critiche e velati dissensi e' stato fatto da tutta la comunità internazionale occidentale eh).nonostante i nostri politiconi si siano aperti bocca su "va contro il diritto internazionale" per dar forza alle loro argomentazioni, potevano semplicemente dire e' immorale, salvando almeno la dignita' ed evitando di fare sbellicare dal ridere chi ne capisce qualcosa.
per seconda argomentazione sul punto di vista etico quando gli iuessei sono venuti in italia a "portarci la democrazia", non ci sono state analoghe lamentele, al di la dello scenario di guerra che poco cambia a mio modesto avviso visto che e' altamente improbabile che ad i giorni ns si possa realizzare uno scenario di un conflitto "mondiale". Anzi gli iuessei erano i salvatori e gli amici dei partigiani.
aspetta ma non mi torna una cosa gli amici degli iuessei della grande guerra sono quelli che ora li screditano... come e' pazzerello il mondo eh![]()
Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 01:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
su questo mi sento di dissentire perchè lo scenario era diverso la guerra stava creando problemi anche agli stati uniti lasciare un continete in mano ad una nazione significava perdere molto potere economico; gli usa gia allora facevano i conti economici quando si muovevano mica l'han fatto perchè volevano bene ai poveri europei
e questo lo dimostra 40 anni di guerra fredda se ci volevano bene non c'era bisogno di dividere l'europa in 2
mi stai dando ragione: gli stessi conti economici che si sono fatti in iraq no? o credi realmente alla democrazia pizza taxi a domicilio?
ma c'e' chi interpreta la guerra fredda come il naturale proseguo della seconda guerra mondiale semplicemente combattuta sotto banco dopo che molti stati si sono fatti un bel po di cacchina nelle mutandine... Hiroshima e Nagasaki anyone?e questo lo dimostra 40 anni di guerra fredda se ci volevano bene non c'era bisogno di dividere l'europa in 2
beh il fatto che se non ci fossero stati avrebbe portato a chissà che razza di futuro è indubbio . Allo stesso modo quando fanno cazzate fa sottolineato , in quanto non si vive di rendita come reputazione , quella te la devi saper mantenere .
Il paragone con l'italia non ci sta bene perchè ci stanno N varianti differenti ( vedi il popolo irakeno , vedi la situazione socio politica , per non parlare degli influssi religiosi e delle tribù interne etc etc ).
Il fatto che poi era un azione che non poteva avere altra soluzione che quella che è stata fatta non la voglio prendere come verità assoluta , altrimenti andrebbero a farsi benedire ogni santa volta i diritti umani e vari trattati internazionali temo
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.