ancora non han fatto un megacluster? ma di ita chi gioca? reami?
è il solito, su albion i gay, su hib i lamer su mid i pVo
seriamnete... io sono tornato da pochissimo, cmq su mid c\'è qualche rimasuglio di BT/Mjollern e poco altro, su hib ci sta qualche radarista, su alb qualche ombra...
ma ormai si son rirollati tutti altri pg, non so più chi cavolo è chi...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io trovo diversa gente sul classic, specialmente mid e hib.
porcellina...(:emoticondisgustatamapropriounbelpo: )
Yep, classic da ...boh quasi 2 anni. Midgard-ALbion-Hiberni, un po dove trovo gente loggata dato che io non sono un prooooh(t)
Cmq mi trovi quasi sempre sul BD o sull'Hunter al momento.Se trovassi chi mi prende la bainshee QQ
certo, che ogni volta che ci ripenso...
daoc è stata proprio una gran bella esperienza..
nessun videogame è stato al suo livello..
i tempi di vorti, da fankazzista nerd, dove spesso finivi la mattina e ti svegliavi nel tardo pomeriggio
i tempi di lance.. i tempi dove rosikavi non molto per la sconfitta in se, ma per il fatto che il giorno dopo qc sboroneggiava sul forum.. haha fantastico..
i mega-flames! cazzo tornerei a giocare solo x quelli!!
Il forum di rob bauhahaha
ancora con sta storia del radar? bon fate appeal e non cagate il cazzo, soprattutto a me che lo uso spessissimo proprio. anzi non esco mai dal crau senza ra cariche e radar attaccato.
te invece non sei figo..perche invece di offendere come fanno i bambini che non ricevono la caramellina dicevi : le tue provocazioni scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza
![]()
ma come vero niubbo sei cascato a tutte le mie provocazioni..mi ricordo che un anno fa ( o due nn ricordo ) quando siamo venuti a trovarvi al mare ci hai offerto da bere...dai se ricapitera l'occasione ti offro un lecca lecca cosi smetti di fare QQ e rosicare
ps: scusa shale ultimo post FLAME per mevediamo se abbocca ancora mosina
Last edited by Larsulu; 20th September 2007 at 19:04.
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon