Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 161

Thread: Roma - Dinamo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu di mezza Italia?
    perche e' si un grande talento ma e' sopravvalutato dai fanboy come te, il che a chi non e' fan boy di totti stesso o della Roma lo fa rientrare subito nella categoria della gente che deve starti sulle palle.
    Poi per favore non avvicinarlo nemmeno lontanamente a Pelè e Maradona, se dici di capirne di calcio non puoi permetterti uno scivolone del genere, Totti a quei due "Mostri" forse si puo' permettere di lucidargli gli scarpini.
    Pelè stesso ha detto, come ho scritto sopra, che Totti è il miglior giocatore in attività... E ripeto, Pelè sembra uno che ne capisce di calcio.
    Nemmeno un terzo d'Italia, è un grande campione, è simpatico, fa ride... E' anche ambasciatore Unicef... Ma chi lo odia, te e Saltaproc poi?
    Per adesso siete in 2.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Pelè stesso ha detto, come ho scritto sopra, che Totti è il miglior giocatore in attività... E ripeto, Pelè sembra uno che ne capisce di calcio.
    Nemmeno un terzo d'Italia, è un grande campione, è simpatico, fa ride... E' anche ambasciatore Unicef... Ma chi lo odia, te e Saltaproc poi?
    Per adesso siete in 2.
    no pele' nel link che hai postato ha elencato "nel 2004" i migliori cento giocatori in vita, invitati per la festa per i 100 anni della fifa che e' ben diverso da quello che dici.

almeno leggili i link che posti, no?

edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh
    Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

piu di mezza Italia?
    Ma perchè dite sta cosa lol? Mo te metti pure te? Io voglio sapè dove prendete queste statistiche. Capisco che vivendo a Roma non posso essere obiettivo, però cazzo dovete essere sinceri, nelle città dove vivete Totti sta così sul culo a Nmila persone? O fate riferimento ai Wayniani?
    <Rush>

Lieutenant Tibù's Avatar

L'unico che si avvicina a Pelè e Maradona è Baggio,il resto sta ad anni luce.
    Totti sta su un'altra galassia diciamo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma perchè dite sta cosa lol? Mo te metti pure te? Io voglio sapè dove prendete queste statistiche. Capisco che vivendo a Roma non posso essere obiettivo, però cazzo dovete essere sinceri, nelle città dove vivete Totti sta così sul culo a Nmila persone? O fate riferimento ai Wayniani?
    sante non sono l'istat ma ti sembrera' strano parlo di calcio anche io con gli amici, conoscenti, vado allo stadio dove si parla sempre e solo di calcio da anni e be tutti con cui se ne parla convengono che sia un talento (sarebbe pazzo disconoscerlo) tutti convengono che sia sopravvalutato,alla meta' buona gli sta anche sulle palle e lo gufa cosi si leva dai coglioni.

capisco che per chi vive a roma sia un idolo, pensa a noi basta che Amauri dica "sono tornato davanti al mio pubblico" per far commuovere 2/3 dello stadio ed amauri ha fatto mezza stagione qua l'anno scorso, pero' spacciare Totti come il piu grosso giocatore di tutti i tempi, ok fanboysmo che ci sta e deve starci nello sport, ma e' un po' esagerato no?

allora cosa dovevano fare i rispettivi tifosi per, 2 nomi a caso, Van Basten o ancora piu indietro Platini?
    Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

no pele' nel link che hai postato ha elencato "nel 2004" i migliori cento giocatori in vita, invitati per la festa per i 100 anni della fifa che e' ben diverso da quello che dici.

edit: tra quelli compare pure Nakata, Mia Hamm(usa) ed il famigerato Hong Myung-Bo( coreano).. tanto per farti un esempio eh
    è la top 100 in attività della fifa molti son la per omaggiare anche alcune aree geografiche; anche se nakata è stato un giocatore fortssimo che ha avuto pure lui la sfortuna di giocare nel perugia Fiorentina e roma gli anni d'oro del regime moggi

io ho visto fare cose a nakata ogni partita che la maggior parte dei giocatori di quel periodo si sognava la notte.

è comunque Pelè a dire che è uno dei 100 giocatori piu' forti di tutti i tempi no?

Giornale scozzese, articolo datato 2006 in cui Pele' dice che Totti è il migliore al momento
    http://www.dailyrecord.co.uk/sport/f...name_page.html
    http://www.popologiallorosso.com/ind...tent&task=view

puoi trovare anche altri fonti sul web ^^
    Last edited by Dictator; 20th September 2007 at 17:57.

Spoiler

sante non sono l'istat ma ti sembrera' strano parlo di calcio anche io con gli amici, conoscenti, vado allo stadio dove si parla sempre e solo di calcio da anni e be tutti con cui se ne parla convengono che sia un talento (sarebbe pazzo disconoscerlo) tutti convengono che sia sopravvalutato,alla meta' buona gli sta anche sulle palle e lo gufa cosi si leva dai coglioni.

capisco che per chi vive a roma sia un idolo, pensa a noi basta che Amauri dica "sono tornato davanti al mio pubblico per far commuovere 2/3 dello stadio", pero' spacciarlo come il piu grosso giocatore di tutti i tempi, ok fanboysmo che ci sta e deve starci nello sport, ma e' un po' esagerato no?

sisi ma infatti mi sono dissociato subito da quelle affermazioni.

Però le tue parole feriscono la mia natura ineluttabile di "location Roma", mi viene da piangere per il mio capitanoooooohhhhh
    <Rush>

Acheron's Avatar

Però le tue parole feriscono la mia natura ineluttabile di "location Roma", mi viene da piangere per il mio capitanoooooohhhhh
    ecco piagni per come hai sockettato il set viola
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

allora cosa dovevano fare i rispettivi tifosi per, 2 nomi a caso, Van Basten o ancora piu indietro Platini?
    Beh venerarli, come mi sembra sia accaduto asd.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ecco piagni per come hai sockettato il set viola
    [OT]E' provvisorio chiaramente...conto di metterci quelle pvp [/OT]
    <Rush>

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Amici, conoscenti,tifosi, tutti ovviamente di squadre in diretta rivalità con la Roma, anche più di mille magari, anzi è tanto se ricoprono 100km quadrati, mi sembrano un pò poco per darne la definizione di "tutto il mondo/globo" che conta miliardi di persone e 5,100 656 × 1014 m² di superficie.

Per esperienza personale, tutti quelli che odiano Totti fino ad ora sono solo tifosi (la gente comune che di calcio se ne sbatte + solo contenta di farsi 2 risate con totti alla tv), Laziali, Milanisti/Interisti e Juventini, gli altri scarseggiano.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infa e' il tuo capitano e sarebbe assurdo che non difenderlo a spada tratta, ma vedi il mio capitano ora gioca nel toro (pd) e totti si e' bravo e molto, ma i mostri sacri lasciamoli stare totti ancora non c'e' arrivato a quei livelli, ne ne sono indicative a mio avviso le singole giocate o le classifiche del cazzo.

io non tifo sicuramente per il milan ma dinnanzi a , per esempio, VanBasten non posso fare altro che chinare il capo e cosi chiunque apprezza il calcio, se non tutti lo fanno con Totti un motivo ci sara' no?

ma infa e' il tuo capitano e sarebbe assurdo che non difenderlo a spada tratta, ma vedi il mio capitano ora gioca nel toro (pd) e totti si e' bravo e molto, ma i mostri sacri lasciamoli stare totti ancora non c'e' arrivato a quei livelli, ne ne sono indicative a mio avviso le singole giocate o le classifiche del cazzo.

io non tifo sicuramente per il milan ma dinnanzi a , per esempio, VanBasten non posso fare altro che chinare il capo e cosi chiunque apprezza il calcio, se non tutti lo fanno con Totti un motivo ci sara' no?
    suppongo l'ignoranza, ecco il motivo.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    è comunque Pelè a dire che è uno dei 100 giocatori piu' forti di tutti i tempi no?
    Giornale scozzese, articolo datato 2006 in cui Pele' dice che Totti è il migliore al momento
    http://www.dailyrecord.co.uk/sport/f...name_page.html
    http://www.popologiallorosso.com/ind...tent&task=view
    puoi trovare anche altri fonti sul web ^^
    le fonti le so trovare anche io

ma se vuoi trovi tante di quelle fonti anche per kaka migliore del momento, ronaldinho migliore del momento, InsertNomecampionefamosoHere migliore del momento....

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast