c'è un modo per qbindare uno stile a un tasto del mouse![]()
c'è un modo per qbindare uno stile a un tasto del mouse![]()
immagino tu non riesca con la procedura normale per qbindare...
cmq se non mi ricordo male una volta avevo il garrote sul tasto 5 del mouse ma poi ho cambiato, appena loggo provo a vedere che a memoria nn mi viene.
....poi come minimo non se pò fà -_-
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Alcuni gildi so che hanno delle cose bindate sui tasti del mouse, ma roba di stick,assist o face, stili e spell non ne ho idea.
Free from Signature
Se assegni un tasto specifico della tastiera poi non hai problemi. Io lo facevo dal programmino logitech.
io mi ricordo che ardrin aveva bindato campo di rovi sul mouse... mai capito come :eyes:
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Credo tu abbia bisogno di un mouse particolare al quale puoi bindare dei tasti della tastiera.
il claw?
il mio mouse lo riconosce in auto../keyboard da loggato e l'imposto come se stessi impostando un qualsiasi tasto da tastiera..provaci..il mio mouse non è un gran che..non ho nemmeno i driver installati..nel caso non riesci in questo modo..installa software mouse e dovresti avere un aiuto nell'impostare gli altri tasti mouse..esempio mouse5=Z ---> qbind su Z di quel che ti serve..se non riesci a fare nulla di tutto questo cambia mouse![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "