allora...
novembre settimana dal 17 in poi
io e una mia amica
volevamo andare nella Repubblica Dominicana
ho visto che la maggior parte dei villaggi sono a Punta Cana o a Baharihye
qualcuno di voi c'è già stato ? consigli e robbbbe varie ?
gracias
allora...
novembre settimana dal 17 in poi
io e una mia amica
volevamo andare nella Repubblica Dominicana
ho visto che la maggior parte dei villaggi sono a Punta Cana o a Baharihye
qualcuno di voi c'è già stato ? consigli e robbbbe varie ?
gracias
Io sono stato l'anno scorso a Capodanno a Bayahibe al Wyndam resort.
Ottimo villaggio, pensione supercompleta a costi decisamente accessibili e ottima animazione.
Il clima è secco , a Gennaio c'erano 27°, fondamentalmente il meglio che si possa chiedere. Spiaggie bianche piene di palme, eccezionali le spiaggie che ti fanno vedere con le escursioni lì vicino.
Cmq la Rep.Dominicana è una cifra povera, una cosa è il villaggio un'altra sono le città lì vicino, cmq molto povere, hanno poco da offrire al turista.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
consiglio vivamente Bocachiqua (o come diavolo si scrive) Ho un amico che ci e' andato per 6 anni di fila; chiedo e ti faccio sapere.
non era in repubblica dominicana dove andarono le iene a fare un servizio sui "big bamboo"?
nel caso si gg mire
siete utili come una puntura di zanzara![]()
Punta Cana, stati l'anno scorso. Le spiaggie sono belle, abbastanza pulite se non sei in un resort, dove è logico che siano perfette.
Da andare assolutamente a vedere è l'isola Saona, parco naturale e protetto. Ci si va in barca di norma è una gita che dura una giornata. Si parte da Bahiahibe e si fa un oretta e mezza di barca e si arriva in un posto paradisiaco. Altro da vedere c'è Casa de Campo, quartiere residenziale per entrare o si è invitati o si dice che si va a giocare a golf.
metto fotina spiaggia Saona, tanto per dare un idea del posto.
grazie !
tu che hai visto entrambe, è meglio punta cana o bayahibe?
e hai idea di come sia la temperatura a fine novembre ? non vorrei beccare qualche strana stagione malsana (piogge o umidità al 200% )
Guarda per le spiaggie a punta Cana il sole "sparisce" dietro le palme intorno alle 18 + o -, mentre a Bahiahibe essendo a sud hai più sole. Punta cana è molto più bella sia per la qualità delle spiaggie che per quella del mare. Bahiahibe è molto meno selvaggia e "isolata" poichè è tra due città commerciali. Per il clima, non saprei. Quando siamo stati noi, capodanno, c'era il sole e stavi bene, ma avevi pioggie tropicali almeno 2 volte al giorno.
ho letto un po' sul web e ho visto che la temperatura è sui 25-30 tutto l'anno e che novembre è un buon periodo.
sai già che una o due volte al giorno viene un acquazzone ma passa in 15 minuti
per il resto .. ho visto delle foto da
vabbhe tanto come al solito finiremo in Egitto![]()