Il gioco, annunciato al festival per il ventesimo anniversario della saga, è stato mostrato per la prima volta in maniera ufficiale al TGS.
http://www.gametrailers.com/player/25132.html
Questo è il trailer.
Pare figo, molto molto molto figo. Usa lo stesso motore grafico di MGS4, ma quel che più incuriosisce è il gameplay che è, indubbiamente, innovativo per un gioco online (prendere uno alle spalle e usarlo come scudo, ad esempio).
Vedremo come implementeranno il tutto, per ora è in fase di sviluppo e molto dipenderà imo dal sistema di mira.
Sistema di puntamento che dall'unico, brevissimo video semi-amatoriale in game che si è visto fino ad ora pare essere alquanto difficoltoso (oltre che vabbè ci stava giocando una scimmia).
Ah, un'ultima nota sul trailer:
la grafica è quella in-game, o meglio tutto il filmato non è nient'altro che grafica in game ma ripresa da un pov esterno. Un po' come un video di daoc, per capirci
edit:
mi ero scordato il nuovo trailer di mgs4..
http://www.gametrailers.com/player/25139.html
Direi un bel VAFFANCULO a kojima che ha spoilerato l'impossibile.
Dico solo snake + rex vs liquid ocelot + ray.
Chi ha orecchie da intendere intenda![]()