mhh è uscita una patch
vediamo 1 pò se mi fixa![]()
mhh è uscita una patch
vediamo 1 pò se mi fixa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che bello adesso parte senza problemi
se solo evitasse di piantarsi sistematicamente mentre carica i server...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'ho provato ieri..che dire....huahuhauhaua,fantastico XD
La grafica è cartonata,quindi può piacere come no,ma è molto ben curata..le animazioni sono divertenti se uno si fissa a guardarle (l'heavy che ride e canta con goduria mentre spara,o il piro che lancia la kamehame sono incredibili),le classi molto varie..quindi almeno a me è piaciuto parecchio ^^
Sto gioco ha comunque l'aria da quello che si spezzerà presto in due rami,ovvero i server bolgia dove ci gioca chiunque e quelli a clan,dato che una partita fra clan di sto coso secondo me viene fuori fenomenale..con classi studiate e tattiche ben fatte (un po come i bei vecchi fps) e ti diverti a non finire!
Attualmente nella bolgia la spia la fa da padrone,ti arriva da dietro e zack,avendoci giocato un minuto nn ho capito in che modo ci si accorge che è una spia ma pare sia col nome
Quindi imo...tanek compra in fretta che ti faccio nastrosucare XD
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Come potete notare,ieri oltre le morti del mio pg in gioco è stato ucciso anche il mio italiano..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
io la spia proprio non riesco ad usarla
mi sgamano sempre pz...
heavy e medic >engeniere >=cecchino > all![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
la spia si nota perchè hai uno stronzo che si comporta in modo strano, in ogni caso ai tempi ogni player che andava verso la propria difesa sparava per terra per farsi identificare da una spia, inoltre (se è come in tfc ma mi pare di si) la spia impugna sempre l'arma base della classe che sta imitando.
Cmq la questione CW e organizzazione si è vista, cioè ieri sera con tutti noi in un team abbiamo conquistato dustbowl da attaccanti in pochissimi minuti, con gente che diceva "eeh lo scout è fotm, eeh sta mappa è meglio con 12 persone per team (eravamo su un 7v7). Poi con noi in difesa al round dopo nn han conquistato neanche il primo step... A differenza del 12vs12 che è bolgia no sense un 6vs6 o 7vs7 ogni giocatore fa la differenza anche in un public, e si riesce a giocare più "tatticamente", o quantomeno senza che nastrorellare causa degenero di persone.
hdr.
bnet profile
Dimenticavo..fra i pochi che ho provato ieri devo dire che il piro l'ho trovato sega..deve andare troppo vicino per concludere qualcosa di sensato...magari durante l'invulnerabilità può fare sfaceli..
Il demoman fa scassare..piazzi bombe e aspetti con tutta calma...ne ho fatti secchi a zilioni
Lo scout è da capire ma mi pare divertente
La spia l'ho provata 5 secondi poi ho staccato,era tardi
Il cecchino....è un cecchino!
Il medico è carino da giocare,supporto fisso siccome la sparasiringhe non fa praticamente danno,ma è carino ^^
Diciamo quindi che li ho provati praticamente tutti escluso soldato e l'engin che me lo son tenuto come piatto forte O_O
Needo clanwar per sto giocuzzo
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
solfami è quello che ha sukato di piu ieri sera
peccato non eri su ts seno senti drako come godeva tutte le volte che morivi
cmq è ovvio che si differenzi la cw dal game random, come è giusto che sia (ed è sempre stato cosi..)
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
quando dice 44,95$ più tasse, intende solo + iva o si riferisce alle tasse di importazione e l'iva è inclusa?
Quanto viene alla fin fine acquistare il pacchetto via steam tasse incluse?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tenendo conto che il l'€ sul $ ora sta circa sopra l'1,4 indi un cazzo. ti vengono 53 $ circa ovvero sui 37 €.