“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Oh jar ma leggi quando scrivo o bypassi? -_-
Lo so pure io che l'inizio del progetto w2k1 è ANTECEDENTE all'apertura di QUESTO forum inteso proprio come questo server.
Ho cercato di spiegarti che io mi riferivo all'apertura del server dove stiamo postando in questo istante ma non hai cagato di striscio quel che ho scritto
Con gli avg non c'entrava un cazzo perchè il proposito era molto più largo (cioè quello che è diventato adesso, o sbaglio?), ma inizialmente eravamo solo noi (tra cui un certo decadolo conosci?
) a popolare il tutto
Che poi ciò sia stato dovuto al fatto che sia tu che uein eravate negli avg ed avendo un forum lo avevate messo a disposizione della gilda è un altro discorso.
Difatti pure su IGZ c'era il forum privato degli avengers (anche se non ricordo che altro c'era sul resto del forum onestamente), sempre dovuto al fatto che uein aveva messo a disposizione un qualcosa di già avviato (cioè w2k1) per la gilda.
Non capisco punto primo sti toni astiosi che sono completamente fuori luogo, punto secondo il su cosa ti stai impuntando visto che non ho detto nulla di trascendentale.
Ho detto che w2k1 è nato per gli avengers o che il suo spirito sia cambiato?
Non mi pare eh.
Però non mi puoi dire che all'inizio non c'eravamo praticamente solo noi a fare da beta tester per il nuovo server dopo il passaggio da igz a.. qui
Mi sfugge il senso del discorso a dir il vero t_t
-----
io mi ricordo che non saliva nemmeno il counter qualche buon migliaio di post ce li han fregati sti maledetti admin![]()
-----
bello
26 pagine di discorsi e discussioni che legano tra di loro solo perche stickati nello stesso THRED
No, ci tenevo solo a precisare, non era un tono astioso, era una battuta la mia iniziale tranquillo...
E giusto per essere precisi, il server su cui posti in questo istante non è lo stesso dell'epoca, ad essere ancora piu' precisi questo è nuovo e piu' recente
Scherzi a parte, in realtà il primo nocciolo di utenti di W2k1 non risale a Daoc ma a UO, poi gli stessi di UO cominciarono a giocare a Daoc e da lì son venuti fuori gli avengers e tutto quel che ne è seguito.
(Btw, Decado sul forum non è mai esistito, c'era solo su GR e su Daoc, qua ho sempre postato come Jarsil)
![]()
Imho dovresti ripetere l operazione Jars,mi pare che Axet spammi troppo![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
-----
avengers gilda di lamer..
vediamo se la mia fedina penale si lercia![]()
DaocSpoiler