stregone o mercenario
quando si comincia?![]()
Io devo comprare il gioco USA, faccio ordine unico appena esce ToA, quindi comincio i primi di novembre![]()
Anche wannabe scoutOriginally Posted by Randolk
(cosi la smetti di trattare male il mio inf
)
Minstrell ultimamente se ne vedono un bel po..theu starà arrivando un'infornata dopo la patch 1.65...cleric non sono mai abbastanza..friar..bho..sembran diventati i nuovi FOTM..necro teh sucks..barrows in pratica è casa loro adesso..ci son piu necro che mobs.![]()
Pally..sembre ben voluti
Arms..non se li fila quasi nessuno
Reaver..non male...ma da 45+
Merc (cos'è un merc ibrido..? )..come gli arms..anche se in rvr nn son male
Wizzy..ricercatissimi i pbaoers..
Theu..se sei terra HAI un gruppo..gli altri due cmq utili (bhe..si...)
Sorc..vedi Theu..se fai "sorc lfg" ti arrivano 4000 send (sia rvr che pve)
Cabby..dopo l'ultima trovata sul FS se ne vedono di meno. Cmq nn male
Cleric.. SERVONO..SERVONO..SERVONO !!!!!!!!!!!!
Friar..il pg di per se è ottimo..basta non averne 6 in un gruppo...
Scout..passo
Inf..passo
Minstrell..alla stregua di sorc,theu e cleric..fate lfg (magari dite che avete SoS) e vi firmano un contratto per avervi in gruppo
Necro..in rvr ora è piu utile di prima..non male
Mai visto uno...ti posso dire la mia se vuoi.Originally Posted by Acheron
Non sono molto per i template "strani", per me un merc è quello che fa poppare bolle, ammazza i caster e carica gli healer....se lo fai con 42 scudo rinunci a farlo per ciò che è nato e ne viene fuori un mezzo armsman in chain. Oh, è solo la mia opinione eh![]()
Non ho ben capito...hai 42 shield (per slam immagino)..poi..? stunni e switchi su dw..Con 42 shield .. vuoi un template cosi ?Originally Posted by Acheron
50 Dual Wield
42 Shield
39 Slash ( o arma che dir si voglia..)
Sinceramente non ne ho mai visti cosi..il danno base dato da arma mi sa che è un po bassino,ti giochi 1/3 di end solo per slammare e perdi 2-3 sec per switchare su dw...
Quelli che vedo son quasi tutti 50/50/28
tutto IMHO ovviamente
mmm oke mo vedo cosa faccio rifare il teurgo mi sfilaccerebbe le palle![]()
Se posso..il theu dalla 1.62 in avanti è un altro pg rispetto a primaOriginally Posted by Acheron
![]()
Pet a speed 5,impossibili da bloccare,chain stun,in 4 colpi tirano giu un inf di 50 (testato sulle mie ossa...),cast iperrapido (sempre di pet parlo)...
resta solo che fixino il sidge bolt![]()
ho fatto 2 anni di teurgo e 4 mega di rp mi pija un po male rimettermi a farlo![]()
Cleric! Di giocanti (e bravi) ce n'è pochissssssssssssssssssssssssimi.
Originally Posted by Blinck
![]()
Cmq... all'inizio farei un PG da gruppo... lo scout me lo powerlivello piu' avanti
Un Ice, direi... (che almeno ce n'e' anche per expare)
Non per insisterema non fate l'errore madornale di partire senza uno straccio di cleric. Ma lo saprete già, vero? Tutti niubboni sti albionesi
![]()
Per fare il chierico bisogna avere una vocazione che non tutti hanno...Originally Posted by Randolk
... le classi le ho ormai provate un po' tutte, e tank "puri" e healer "puri" non mi divertono![]()
Ah e cercatevi pure uno sfig...ehm, un fortunato pally
Non che manchino, ma quanno li cerchi se infrattano![]()