meltdown è il 2.
l'1 è uscito prima
meltdown è il 2.
l'1 è uscito prima
E' un gioco da binbominkia.
O meglio, è stupido / assurdo / allucinante con una colonna sonora che segue questa linea guida e anche momenti durante il gioco che sono insensati o cmq su questa falsa riga.
Tipo in quello su psp ci son dei momenti dove le palline si fermano e devi lasciarle lì che si mettono a cantare per far muovere gli ostacoli
A quanto ho capito sarà un gioco nuovo, la grafica però è pressochè identica a quella della psp. Certo non che ci sia molta roba eh, però imo con tutti sti colori fa effetto di brutto
Tipo l'ultimo coso che si vede una specie di collina con gli occhi nera che va su e giu pd quello se sei in trip ti uccide ma proprio sei morto.
Se costerà davvero 7 dollari (4/5 euro) io me lo piglio al volo giusto per giocarlo in momenti particolari
E' mercury ma è uscito dopo locoroco se la memoria non mi inganna e cmq uno è un puzzle game, l'altro una specie di platform.
Come dire che per fare PES hanno copiato da GT
edit:
per farvi capire un po' il gameplay com'è su psp:
http://www.gametrailers.com/player/13366.html
Come vedete si muove il mondo a destra e sinistra con i tasti dorsali e poi premendo tondo puoi dividere il coso o se lo tieni premuto lo fai ricongiungere![]()
Last edited by Axet; 21st September 2007 at 11:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho dei versi di locoroco come suoneria degli sms da più di un anno!
Pwned!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler