+ passa il tempo + daoc diventa ridicolo...bha....
+ passa il tempo + daoc diventa ridicolo...bha....
boh la gente si lamenta che inc durano 1cazzo, ora fanno in modo che ci siano più cure per in parte risolvere il problema e non va bene(che poi, principalmente favorisce hib imo visto che bardi speccati 1po' cure li vedo in giro, sham alla fine minimo 42aug, 27 - o era 26 insta pbae? - cave, resta ben poco in mending. al limite ti vedi un paio di friar o heretic in più in giro)
Le valk do le lasci ? Ne vedo girare parecchie nei setup organizzati e già si sente pesantemente la presenza dell'istant di gruppo ogni 10 secondi, ovvio che anche ai bardi schifo non farà.
Penso che se ad alb prenderanno la buona abitudine (per loro, non per noi) di mettere un heretic in setup sarà ancora di + una sfracellata di palle incare quei party.
Free from Signature
se heretico sta curando non ti sta facendo ae snare o sarcazzo sui tank, se valk sta curando interrompe meno (non credo valk vadano in giro col pulse cae attivo rischiando di smezzare/srootare tutto) avendo a disposizione 1insta singolo e insta cae range credo 750?
magari boh mettetevi 2bard 2druidi e vedete come va
il party ibbo è sempre stato quello con più cure, anche prima di sta patch
@ace per fare durare di più gli inc basterebbe aumentare l'efficacia di baod/bof/DI/warguard/barricata fino ai bassi livelli dell'abilità, ad esempio, non dando cure spec a muzzo
edit: che poi se duran poco vuol dire che uno dei due è scarso/non c'è bilanciamento nel setup
appunto, un party dovrebbe essere considerato scarso o no in base a come sa gestire il posizionamento del corso di inc etc, non in base a che RA/ml sono up e quindi dumpabili imo.
metti più cure, te le sai giocare bene?figo, inc + lungo divertente cazzi e mazzi, se non riesci a gestirtele bene schiatti e via
io metterei una classe nuova per reame giusto per rinvigorire i server, chesso', L'EMOmauler![]()
affoga gli avversari con le lacrime?
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
come ti uppo Lars..come ti uppo QQ