Ecco cosa succede proprio in una zona vicina casa mia....
le persone sono stanche,dobbiamo ancora parlare di tolleranza?
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...po-rom/1370805
è possibile che in 10 anni che vivo qui la situazione zingari peggiora?
Ecco cosa succede proprio in una zona vicina casa mia....
le persone sono stanche,dobbiamo ancora parlare di tolleranza?
http://roma.repubblica.it/dettaglio/...po-rom/1370805
è possibile che in 10 anni che vivo qui la situazione zingari peggiora?
Purtroppo è un problema ostico e di non facile risoluzione,sicuramente,a parte il napalm e tutte le altre cose che si possono usare temo che non ci sia una soluzione piu pratica al momento. Cmq non possono aspettarsi comprensione e ottimi trattamenti quando loro sono i primi a rompere i cojoni a noi. A rubare e a bussarci ai finestrini aggressivi per avere due spiccioli che non siamo tenuti a dargli.
Ovviamente non dico che loro siano la grande fetta criminale del mondo. Ma sicuramente fa parte della loro politica trasgredire le leggi e rompere l anima a chi invece lavora onestamente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
http://en.wikipedia.org/wiki/Phosphorus_bomb
fatti consigliare![]()
come mai non ci sei andata anche tu gilda? ce l'hai tanto con gli extracomunitari, organizzazano un bel linciaggio e tu stai a casa?
facile parlare e far fare il lavoro sporco agli altri eh![]()
Certo finchè prepara le molotov con l'aranciata amara.
certo che sti post sono una chicca per chi ama il self owning![]()
DaocSpoiler
Chiama Ken Shiro, ci pensa lui a risolvere tutto.
Mai...Mai...Scorderai...l'attimo....la terra che tremo'....l'aria....si incendio'...e poi....
"not even death can save you from me..."
ah se lo fanno loro però nn fa notizia e perchè?
ormai ci siamo abituati?
sai cosa succede nella mia zona?
1)hanno tolto i secchioni e ci hanno rifilato dei secchioncini meno della metà di quelli noromali per la raccolta differenziata
e sai dove li hanno messi?
nelle salette dove si svolgono le riunioni di condominio,e sai perchè?
per far stare gli zingari lontani dai nostri palazzi e per evitare che nel giro di 2 giorni nn ci fossero più i secchioni....
ti lascio immaginare la puzza e le infezioni che creano quei cosi nei nostri palazzi....
2)nelle ferrovie vicino casa mia la sera vanno a sciogliere il rame dei binari per rivenderselo
3)la sera se esco nn posso tornare a CASA MIA a dormire,devo dormire fuori,avresti il coraggio di mandare una donna
di notte nella mia zona anche solo per fare il tratto parcheggio-portone?
4)E le macchine?
5 macchine con vetri rotti in meno di un mese da chi?dagli zingari....
ad una persona che conosco gli hanno arrecato 6 mila euro di danni,ed è una persona che lavora nn un coglione qualunque....
6) la mia zona è piena di parchi,anzi ha solo parchi,prova ad andare a passeggiare alla Cervelletta....
Qui nessuno fa niente e le segnalazioni ci sono state....