Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    come mai non ci sei andata anche tu gilda? ce l'hai tanto con gli extracomunitari, organizzazano un bel linciaggio e tu stai a casa?
    facile parlare e far fare il lavoro sporco agli altri eh
    nn sapevo fosse stato organizzato,e cmq nn sono persone della mia zona,ma persone che abitano cmq nella zona di Ponte Mammolo,nn mi vergogno a dirlo a me quella gente da fastidio nn l ho mai nascosto....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ah se lo fanno loro però nn fa notizia e perchè?
    ormai ci siamo abituati?
    sai cosa succede nella mia zona?
    1)hanno tolto i secchioni e ci hanno rifilato dei secchioncini meno della metà di quelli noromali per la raccolta differenziata
    e sai dove li hanno messi?
    nelle salette dove si svolgono le riunioni di condominio,e sai perchè?
    per far stare gli zingari lontani dai nostri palazzi....
    ti lascio immaginare la puzza e le infezioni che creano quei cosi nei nostri palazzi....
    2)nelle ferrovie vicino casa mia la sera vanno a sciogliere il rame dei binari per rivenderselo
    3)la sera se esco nn posso tornare a CASA MIA a dormire,devo dormire fuori,avresti il coraggio di mandare una donna
    di notte nella mia zona anche solo per fare il tratto parcheggio-portone?
    4)E le macchine?
    5 macchine con vetri rotti in meno di un mese da chi?dagli zingari....
    6) la mia zona è piena di parchi,anzi ha solo parchi,prova ad andare a passeggiare alla Cervelletta....
    Qui nessuno fa niente e le segnalazioni ci sono state....
    ok ripeto perchè non ci sei andata? mi pare che sei esasperata no? le istituzioni sono indifferenti la popolazione si fa giustizia da solo, fino a qui mi va benissimo, però mi aspettavo che una mossa chi critica se lla desse, e invece no tutti a criticare e nessuno a fare un cazzo, ti dirò ammiro molto più quelli che forse finiranno in galera per l'azione svolta che quelli che che la pensano e si comportano come te

Ensign Guaire's Avatar

Tutti quelli che criticano il post lo fanno o perchè gli sta sul cazzo gilda, oppure non vivono queste situazioni

Vorrei vedere voi a vivere con persone che se ne sbattono le palle di civiltà, educazione, quieto vivere e quello che volete

Pensate che soluzioni non ne sono state pensate/provate?

Ogni giorno minibus/autobus che vanno a prendere i bambini rom per portarli a scuola e cercare di istruirli, o almeno toglierli il più possibile da ambienti del cazzo, convenzioni, zone costruite appositamente per dargli un alloggio (con soldi dei contribuenti)

Ora, se volete fare quelli che accusano come xenofobi/razzisti/fascisti quelli che subiscono furti, scippi, molestie (anche sessuali) e che vivono in situazioni esasperanti, spero vivamente che un giorno vi appioppino vicino casa vostra un bel campo rom

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok ripeto perchè non ci sei andata? mi pare che sei esasperata no?
    Una ragazza di 1.60 per 50kg la mandi a fare una retata anti-rom? Pensi di glissare in questo modo una discussione dandogli dell'ipocrita perchè non ha partecipato? Estre, ma cazzo dici?
    Last edited by Guaire; 22nd September 2007 at 15:44.

Acheron's Avatar

Paraparapapa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Tutti quelli che criticano il post lo fanno o perchè gli sta sul cazzo gilda, oppure non vivono queste situazioni
    Vorrei vedere voi a vivere con persone che se ne sbattono le palle di civiltà, educazione, quieto vivere e quello che volete
    Pensate che soluzioni non ne sono state pensate/provate?
    Ogni giorno minibus/autobus che vanno a prendere i bambini rom per portarli a scuola e cercare di istruirli, o almeno toglierli il più possibile da ambienti del cazzo, convenzioni, zone costruite appositamente per dargli un alloggio (con soldi dei contribuenti)
    Ora, se volete fare quelli che accusano come xenofobi/razzisti/fascisti quelli che subiscono furti, scippi, molestie (anche sessuali) e che sono costretti a subire situazioni esasperanti, spero vivamente che un giorno vi appioppi vicino casa vostra un bel campo rom
    Condivido tutto....

Acheron's Avatar

è isi la cosa, prendete 50 persone, 50 armi da fuoco e andate a sterminare il campo no?
    A me poco cambia, pero' andate e fatelo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ora, se volete fare quelli che accusano come xenofobi/razzisti/fascisti quelli che subiscono furti, scippi, molestie (anche sessuali) e che sono costretti a subire situazioni esasperanti, spero vivamente che un giorno vi appioppi vicino casa vostra un bel campo rom
    Guarda chje io vivo a Roma.. e ho vissuto in periferia per circa 30 anni.. per cui il problema degli Zingari lo conosco benissimo...
    Non ho nulla contro Gilda, maho molto contro l'intolleranza e il razzismo...

Contate fino a 10 e poi ripensate a quello che è successo con lucidità

Quiello che è avvenuto è semplicemente medioevale e indifendibile.

Lanciare molotov contro le baracche di gente che dorme e rioba da Ku Kux Klan...

Vi ricordate che poco tempo fa a Livorno sono morti 3 bambini Rom bruciati nella loro baracca?

In Germania più volte sono morti bruciati immigrati in roghi appiccati a ostelli che li ospitavano.

Assalti di questo tipo sono l'esempio più tipico di inciviltà ed ignoranza che si possano immaginare.

Il modo in cui è impostato questo 3D è vergognoso, moralmente (non legalmente se no poi arriva LZ e mi fa un mazzo così dal punto di vista legale) è pura apologia di reato...

Per favore accendete il cervello, che so benissimo che avete visto che ci siamo pure visti in real, prima di postare cazzate di questo tipo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Attenti a voi Guerrieri! Non sarà facile tornare a Coney, avete capito balordi? (cit.)

Guerrieriiiiii, giochiamo alla guerra?? Guerrieriiiiiiii, giochiamo alla guerraaaaaaa?
    Guerrieriiiiiii, giochiamo alla guerraaaaaaaaa? (cit.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

ma scusate, a me non sembra razzismo o xenofobismo immotivato, se tutti i cazzo di zingari rompono i cojoni a tutti, non dico che sia giusto parlare come ha fatto gilda, però porcaeva l'intolleranza ci sta tutta contro certa gente...

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda chje io vivo a Roma.. e ho vissuto in periferia per circa 30 anni.. per cui il problema degli Zingari lo conosco benissimo...
    Non ho nulla contro Gilda, maho molto contro l'intolleranza e il razzismo...
    Contate fino a 10 e poi ripensate a quello che è successo con lucidità
    Quiello che è avvenuto è semplicemente medioevale e indifendibile.
    Lanciare molotov contro le baracche di gente che dorme e rioba da Ku Kux Klan...
    Vi ricordate che poco tempo fa a Livorno sono morti 3 bambini Rom bruciati nella loro baracca?
    In Germania più volte sono morti bruciati immigrati in roghi appiccati a ostelli che li ospitavano.
    Assalti di questo tipo sono l'esempio più tipico di inciviltà ed ignoranza che si possano immaginare.
    Il modo in cui è impostato questo 3D è vergognoso, moralmente (non legalmente se no poi arriva LZ e mi fa un mazzo così dal punto di vista legale) è pura apologia di reato...
    Per favore accendete il cervello, che so benissimo che avete visto che ci siamo pure visti in real, prima di postare cazzate di questo tipo...
    quelli morti nella baracca sono morti perchè i genitori hanno lasciato nn mi ricordo cosa acceso e sono andati a chiedere l elemosina,naturalmente quelli hanno subito dato al colpa agli italiani....

Una ragazza di 1.60 per 50kg la mandi a fare una retata anti-rom? Pensi di glissare in questo modo una discussione dandogli dell'ipocrita perchè non ha partecipato? Estre, ma cazzo dici?
    nn l h detto se no passo per ipocrita....
    ma cavolo mica è fare a botte tra donne,quelle so cavolate ma qui si parla di una schiera di 40 UOMINI che vanno a picchiare gli zingari,che cazzo c entro io....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quelli morti nella baracca sono morti perchè i genitori hanno lasciato nn mi ricordo cosa acceso e sono andati a chiedere l elemosina,naturalmente quelli hanno subito dato al colpa agli italiani....
    Mi risulta hce il GIP abbia creduto ai genitori.. e che l'ipotesi dell'assalto razzista non sia stata smentita...MA naturalmente TU hai dato subito la colpa agli zingari... Non curandoti poi come sempre di seguire lo svolgersi degli eventi su cui ancora deve ancora pronunciarsi la magistratura

Come mi ricordo l'avevi data agli zinggari nel caso della santa ragazza morta in metro a Roma quando poi si è visto che ne erano zingari ne la tipa era una santa (e quindi magari non si è trattato di aggressione per furto ma di litigio forse causato dalla tipa stessa)

A BTW mia moglie è andata a lavorare per anni passando accanto al campo Nomadi della Muratella subendo anche tentativi di scippo... ma mai e poi mai si è sognata di giustificare atti barabari come quelli che tu esalti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Gilda, io come ho fatto notare in precedenza non ho un amore viscerale per gli zingari. La loro cultura arraffa arraffa o non si magna mi sta sulle palle.

Tuttavia non vado a dargli fuoco. Semmai sono pronto a prenderli da parte e dirgli che la loro cultura fa cagare e che se non la piantano di fare l'arraffa arraffa, vanno in galera a oltranza.

Quello si. Ed e' pure giusto.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Gli zingari vi rompono il cazzo? Fate come da noi anni fa nei caruggi, vi organizzate in ronde e sorvegliate il quartiere, se ne vedete qualcuno che ruba, scippa, spacca vetrine, lo massacrate di botte e lo infilate in un cassonetto, poi fate il 113 dicendo "ehi c'e' uno zingaro massacrato in un cassonetto, venitelo a levare che inizia a puzzare".

Tirare le molotov sulle roulotte di notte è da bestie, anzi no è peggio, perchè le bestie nn sono vigliacche.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

no vabbe edito,tanto non serve ad un cazzo cercare di spiegare la situazione a gente che nn deve convivere quotidianamente co ste sottospecie de tribu'.

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast