"Nessuno quando ride fa HIHIHI" ( solo per gli wise - rush )
Ciurlo che commenta un blog HAHAHAHA
Cmq sia ormai tutta questa trasgressione non sa davvero più di niente , è più trasgressivo un prete dato che la gente ne vede 2 nella vita![]()
"Nessuno quando ride fa HIHIHI" ( solo per gli wise - rush )
Ciurlo che commenta un blog HAHAHAHA
Cmq sia ormai tutta questa trasgressione non sa davvero più di niente , è più trasgressivo un prete dato che la gente ne vede 2 nella vita![]()
Last edited by Arthu; 21st September 2007 at 09:55.
And many more lol
ommioddioche capelli e che tipi....
ehi ma sono tutti pi-goldinirespect
![]()
!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
cristo è grandioso
hdr.
bnet profile
C'e sta gente fissata con queste serate pervert che alla fin fine è tutta da roba da chiuderli dentro e dar fuoco ma non è questo il punto
Mi fa solo ridere pensare che ormai ci si debba ridurre cosi per divertirsi , io un tempo lontano andavo a giocare a pallone e tornavo tutto sudicio , mi ma' si incazzava e metteva a lavare la roba.MI sembra passata un ERA.
And many more lol
bella città Milano aoh!
E poi c'è chi se lamenta der coattello in canotta! Tzè!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
http://www.fotolog.com/io_amo_i_finley
spuntan come funghi i flog di presa per il culo![]()
cazzo me lo devo fare account di 2.0 ._.
hdr.
bnet profile
qualcuno mi spiega che cazzo sono ste serate pervert? immagino che l'esercito di sfigati che ci vadano sarebbero sti p goldini'!?!![]()
DaocSpoiler
scusate se il post contiene cazzate ma a ste serate nn ci sono mai stato...mi pare di aver capito che perverte p gold sono serate particolari di non so che discoteca (credo cambi nome ogni serata) e hanno motivi dominanti tipo l'azzurro e il turchese per i vestiti quest'anno o rosa e turchese l'anno scorso al pervert....
sinceramente andrei anchio a farci un giro ma probabilmente sarei un escluso in mezzo a quella marmaglia...ah mi han detto che oltre a fighe e froci girano anche MOOOOLTI travoni![]()