ok ripeto perchè non ci sei andata? mi pare che sei esasperata no? le istituzioni sono indifferenti la popolazione si fa giustizia da solo, fino a qui mi va benissimo, però mi aspettavo che una mossa chi critica se lla desse, e invece no tutti a criticare e nessuno a fare un cazzo, ti dirò ammiro molto più quelli che forse finiranno in galera per l'azione svolta che quelli che che la pensano e si comportano come te
![]()
Tutti quelli che criticano il post lo fanno o perchè gli sta sul cazzo gilda, oppure non vivono queste situazioni
Vorrei vedere voi a vivere con persone che se ne sbattono le palle di civiltà, educazione, quieto vivere e quello che volete
Pensate che soluzioni non ne sono state pensate/provate?
Ogni giorno minibus/autobus che vanno a prendere i bambini rom per portarli a scuola e cercare di istruirli, o almeno toglierli il più possibile da ambienti del cazzo, convenzioni, zone costruite appositamente per dargli un alloggio (con soldi dei contribuenti)
Ora, se volete fare quelli che accusano come xenofobi/razzisti/fascisti quelli che subiscono furti, scippi, molestie (anche sessuali) e che vivono in situazioni esasperanti, spero vivamente che un giorno vi appioppino vicino casa vostra un bel campo rom
Una ragazza di 1.60 per 50kg la mandi a fare una retata anti-rom? Pensi di glissare in questo modo una discussione dandogli dell'ipocrita perchè non ha partecipato? Estre, ma cazzo dici?
Last edited by Guaire; 22nd September 2007 at 15:44.
Paraparapapa
è isi la cosa, prendete 50 persone, 50 armi da fuoco e andate a sterminare il campo no?
A me poco cambia, pero' andate e fatelo.
Guarda chje io vivo a Roma.. e ho vissuto in periferia per circa 30 anni.. per cui il problema degli Zingari lo conosco benissimo...
Non ho nulla contro Gilda, maho molto contro l'intolleranza e il razzismo...
Contate fino a 10 e poi ripensate a quello che è successo con lucidità
Quiello che è avvenuto è semplicemente medioevale e indifendibile.
Lanciare molotov contro le baracche di gente che dorme e rioba da Ku Kux Klan...
Vi ricordate che poco tempo fa a Livorno sono morti 3 bambini Rom bruciati nella loro baracca?
In Germania più volte sono morti bruciati immigrati in roghi appiccati a ostelli che li ospitavano.
Assalti di questo tipo sono l'esempio più tipico di inciviltà ed ignoranza che si possano immaginare.
Il modo in cui è impostato questo 3D è vergognoso, moralmente (non legalmente se no poi arriva LZ e mi fa un mazzo così dal punto di vista legale) è pura apologia di reato...
Per favore accendete il cervello, che so benissimo che avete visto che ci siamo pure visti in real, prima di postare cazzate di questo tipo...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma scusate, a me non sembra razzismo o xenofobismo immotivato, se tutti i cazzo di zingari rompono i cojoni a tutti, non dico che sia giusto parlare come ha fatto gilda, però porcaeva l'intolleranza ci sta tutta contro certa gente...
Mi risulta hce il GIP abbia creduto ai genitori.. e che l'ipotesi dell'assalto razzista non sia stata smentita...MA naturalmente TU hai dato subito la colpa agli zingari... Non curandoti poi come sempre di seguire lo svolgersi degli eventi su cui ancora deve ancora pronunciarsi la magistratura
Come mi ricordo l'avevi data agli zinggari nel caso della santa ragazza morta in metro a Roma quando poi si è visto che ne erano zingari ne la tipa era una santa (e quindi magari non si è trattato di aggressione per furto ma di litigio forse causato dalla tipa stessa)
A BTW mia moglie è andata a lavorare per anni passando accanto al campo Nomadi della Muratella subendo anche tentativi di scippo... ma mai e poi mai si è sognata di giustificare atti barabari come quelli che tu esalti...
Gilda, io come ho fatto notare in precedenza non ho un amore viscerale per gli zingari. La loro cultura arraffa arraffa o non si magna mi sta sulle palle.
Tuttavia non vado a dargli fuoco. Semmai sono pronto a prenderli da parte e dirgli che la loro cultura fa cagare e che se non la piantano di fare l'arraffa arraffa, vanno in galera a oltranza.
Quello si. Ed e' pure giusto.
Gli zingari vi rompono il cazzo? Fate come da noi anni fa nei caruggi, vi organizzate in ronde e sorvegliate il quartiere, se ne vedete qualcuno che ruba, scippa, spacca vetrine, lo massacrate di botte e lo infilate in un cassonetto, poi fate il 113 dicendo "ehi c'e' uno zingaro massacrato in un cassonetto, venitelo a levare che inizia a puzzare".
Tirare le molotov sulle roulotte di notte è da bestie, anzi no è peggio, perchè le bestie nn sono vigliacche.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no vabbe edito,tanto non serve ad un cazzo cercare di spiegare la situazione a gente che nn deve convivere quotidianamente co ste sottospecie de tribu'.