Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Sturm's Avatar

Io condivido in pieno i discorsi di Guaire Gilles Mosaik gilda etc. Non siamo nati barbari mi pare,chiedetevelo perchè sono arrivati a fare un gesto del genere? Perchè? A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria,mi pare sia una legge che vale in tutto il mondo. Situazione romana? Zingari che si mettono a cagare in mezzo alla strada,che ti vengono a bussare insistentemente al finestrino dell auto urlandoti dietro che gli devi dare i soldi perchè loro ti hanno lavato il vetro,o meglio zozzato. Le donne zingaro poi non ne parliamo: quante ti inseguono con un neonato che tirano dietro col rischio di farlo cadere e ucciderlo per due spiccioli perchè loro "povere vittime" eh? E la polizia dov è? E la legalità dov è? Dov è quando ti assaltano ai semafori? Dov è quando ti derubano? Dov è quando uno si rivolge gentilmente a loro e ti senti mandare a fare in culo nella loro lingua? Dov è la legalità nel loro modo di vivere? Dove sta la giustizia quando ti strappano i libri dell università dalle mani e ti chiedono i soldi per riaverlo? Dove sta la legalità quando permetti ai zinagri di entrare in un campo universitario a fare i loro porci comodi?Io sinceramente cosa penso? Penso che se mai dovessi venire a conoscenza di un movimento come questo ci parteciperei che lo facciano di giorno notte natale o capodanno,perchè? PErchè sono un cazzo di barbaro? Si lo sono. Perchè sono un cazzo di vigliacco? Si lo sono. Ma ho anche le palle piene di questo modo di fare loro,ho le palle piene di prendere schiaffi e porgere l altra guancia. Questa non è la loro terra,questa è la mia terra e chi caga nella mia terra io lo mando fuori a pedate in culo.
    Non stupitevi di questi movimenti,perchè come per i politici (che purtroppo per noi sono un po inattaccabili) anche loro hanno rotto il cazzo col loro modo di fare. Sono dei figli di puttana dal prima all ultimo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma nel chi permette che avvengano situazioni tali, la persistenza degli rom nel suolo italiano con cio che deriva con la collettivita' che si incazza.. di fatto anche la collettivita' facile incazzarsi e dar luogo a crociate se la situazione diventa insopportabile e poi votare i soliti coglioni buonisti "siamo tutti fratelliiihh"... tutti fratelli un cazzo chi si fa il culo quadro non e' fratello manco per nulla di uno che aspetta che ti volti per fotterti l'autoradio.
    Sarei curioso di fare un giro nei campi nomadi e chiedere a loro quanto gli frega di essere integrati o meno nella nostra società...un cazzo!

P.s nn ci andrei mai altrimenti entro vestito ed esco nudo
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Io condivido in pieno i discorsi di Guaire Gilles Mosaik gilda etc. Non siamo nati barbari mi pare,chiedetevelo perchè sono arrivati a fare un gesto del genere? Perchè? A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria,mi pare sia una legge che vale in tutto il mondo. Situazione romana? Zingari che si mettono a cagare in mezzo alla strada,che ti vengono a bussare insistentemente al finestrino dell auto urlandoti dietro che gli devi dare i soldi perchè loro ti hanno lavato il vetro,o meglio zozzato. Le donne zingaro poi non ne parliamo: quante ti inseguono con un neonato che tirano dietro col rischio di farlo cadere e ucciderlo per due spiccioli perchè loro "povere vittime" eh? E la polizia dov è? E la legalità dov è? Dov è quando ti assaltano ai semafori? Dov è quando ti derubano? Dov è quando uno si rivolge gentilmente a loro e ti senti mandare a fare in culo nella loro lingua? Dov è la legalità nel loro modo di vivere? Dove sta la giustizia quando ti strappano i libri dell università dalle mani e ti chiedono i soldi per riaverlo? Dove sta la legalità quando permetti ai zinagri di entrare in un campo universitario a fare i loro porci comodi?Io sinceramente cosa penso? Penso che se mai dovessi venire a conoscenza di un movimento come questo ci parteciperei che lo facciano di giorno notte natale o capodanno,perchè? PErchè sono un cazzo di barbaro? Si lo sono. Perchè sono un cazzo di vigliacco? Si lo sono. Ma ho anche le palle piene di questo modo di fare loro,ho le palle piene di prendere schiaffi e porgere l altra guancia. Questa non è la loro terra,questa è la mia terra e chi caga nella mia terra io lo mando fuori a pedate in culo.
    Non stupitevi di questi movimenti,perchè come per i politici (che purtroppo per noi sono un po inattaccabili) anche loro hanno rotto il cazzo col loro modo di fare. Sono dei figli di puttana dal prima all ultimo.
    azzo! che reply!! fatto da sturm poi!?!?
    cattivissimo LOL!
    cmq, puoi essere tollerante quanto vuoi, ma quando ti capita la disgrazia.. allora vuoi un minimo di giustizia, se non la ottieni diventi la peggio belva..
    che situazione cmq.. e sarà sempre peggio, se lo stato non farà nulla di concreto. welcome romania in europe :S

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nonono qua non ci siamo eh, a me gli zingari stan sul cazzo e tutto, non li tollero, disprezzo dal profondo il loro stile di vita basato su espedienti e mezzucci e i soldi delle nsotre tasse, ma la guerriglia urbana no, piuttosto prendi i tuoi 40 uomini e vai davanti alla questura e fai un sit in e urli finchè non vanno a sgomberare il campo, ma appiccare incendi e andare a dare coltellate proprio no

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Penso che finche non sei dentro queste situazioni e le vivi 365 giorni all'anno è inutile cercare di capire il movente che ha portato ad un atto di "rabbia e ribellione", mi spiace l'atto può essere stato sbagliato nella sua moralità ma dare dei vigliacchi delle bestie a chi difende il suo "diritto alla vita normale", lo trovo un po da persone intellettualmente ottuse, bisogna condannare il gesto ma non dare una condanna assoluta contro persone normali che hanno fatto una cosa presi dalla rabbia, giusto condannare, a non incitare la violenza ma anche che questo sia il monito di una situazione intollerabile che i vari scalda poltrone che siedono a Montecitorio&CO dovrebbero essere loro a gestire.

La polizia, semplice che non può fare nulla, anzi tanto se li prende deve rilasciarli dopo 1 giorno, se no arriva il Don XXX di turno che deve sfare il cazzo, arriva qualche studentello io liberale che deve manifestare, i minorenni non possono fargli nulla, scusate prima di attaccare anche la polizia, andate a vedere la merda di legislazione e tutta la magistratura che aiuta i delinquenti in Italia.
    Vi ricordate i servizi su Piazza Duca D'Aosta a Milano alias il piazzale davanti alla stazione centrale, dopo che i media hanno dato visibilità allora la merda politica italiana ha votato la legge per fermare i minorenni rom che rubavano.
    Il problema non è la gente, non è l'agente di polizia, ma chi comanda l'Italia e che l'articolo 0 della costituzione prima del famoso "L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro" è "L'italia è una Finta Repubblica di natura Teocratica schiava del Vaticano"

Tanto li prendono e li devono rilasciare subito...cambiassero le leggi che li prendono li impacchettano e li rispediscono fuori dal Confine.

Discorso Ronde cittadine, non puoi applicarlo, perchè nessuno in un paese civilizzato si può fare giustizia da solo ci sono enti preposti, che devono essere facilitati nel loro lavoro, iniziando con insegnare l'educazione alle nuove generazioni fin da piccoli, cosa che ormai non esiste +
    Last edited by Karidi; 21st September 2007 at 16:15.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

cmq complimentoni a chi tirando in ballo il kkk implicitamente accomuna la lotta per il riconoscimento dei diritti civili degli afroamericani alla delinquenza cronica ed endemica dei rom.

il problema zingari non si risolve con le molotov, occorre semplicemente individuare gli strumenti per invogliarli a lasciare l'italia (anche se purtroppo circa il 50% dei nomadi presenti ha ormai la cittadinanza italiana). niente campi nomadi (il nomadismo non ha motivo di esistere, non devono seguire la migrazione delle renne o dei caribù o dell'antilocapra tibetana) divieto assoluto di bivaccare su suolo pubblico ( e privato non di propria pertinenza),rimpatrio di chi è in italia clandestinamente.
    se ogni carovana di zingari fosse presa in consegna dai vigili urbani piuttosto che dalla polizia ogni volta che passa da una città all'altra e le fosse permesso di sostare solo per il tempo materiale di far riposare (ma non più di 5 o 6 ore, intendiamoci) chi guida le auto allora FORSE l'italia diventerebbe molto meno appetibile ai loro occhi.
    senza contare che non avrebbero abbastanza tempo per delinquere (anche se non si sa mai).
    settimana scorsa si sono materializzate dal nulla 40 roulotte (e circa 200 rom) nel parcheggio del palazzetto sportivo comunale,tempo 10 minuti e sul posto sono arrivati sindaco e vigili urbani per farli sgomberare.
    il sindaco (lista civica eh? non lega nord o forza nuova o come cavolo si chiamano adesso i fascisti) le ha anche prese dai "pacatissimi" rappresentanti della tribù e sono dovuti intervenire i carabinieri ma entro un paio di ore sti animali hanno raccolto la loro spazzatura e se ne sono andati nel comune di fianco (indovinate il colore della giunta ).
    Forse a breve chiuderà il campo nomadi fortissimamente voluto dall'ex amministrazione di sinistra (e da allora da noi la sinistra tutta intera non supera il 35%) e in paese tireremo tutti un sospiro di sollievo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emme View Post
    cmq complimentoni a chi tirando in ballo il kkk implicitamente accomuna la lotta per il riconoscimento dei diritti civili degli afroamericani alla delinquenza cronica ed endemica dei rom.
    ???? sei fuori?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

andrebbero solamente fatte rispettare le leggi alla lettera (se così fosse il 99,99% degli zingari/rom/cazzi&mazzi starebbero ancora scontando le pene a pane e acqua), e demoliti tutti i campi abusivi dentro e vicino le città, costringendo queste persone a mettersi in regola o a sloggiare in un altro paese

ma siccome siamo la patria dei coglioni "tolleranti" ce lo faremo sempre mettere in culo da queste sanguisughe (sì perchè loro oltre a derubarci, campano pure sulle nostre tasche, come se i nostri "politici" non bastassero)

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

han fatto benissimo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A BTW mia moglie è andata a lavorare per anni passando accanto al campo Nomadi della Muratella subendo anche tentativi di scippo... ma mai e poi mai si è sognata di giustificare atti barabari come quelli che tu esalti...
    diamogli il culo per gentilezza....
    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah e quindi, siccome loro sono scimmie sottosviluppate che colpiscono alle spalle, noi gli si incendia le roulotte di notte con vecchi e bambini che ci dormono dentro, tanto se lo meritano.

Semplicemente demenziale, e mi sto trattenendo...

Eh no cazzo...

Un conto e' una ronda che sopperisce a un vuoto nella sicurezza pubblica offrendo un "servizio" (poi ci scappa la legnata ma pazienza...); un altro e' fare un assalto incendiario in piena notte e poi scappare. C'e' una differenza di fondo sostanziale.

Se una ronda avesse massacrato due rom intenti a molestare qualche ragazza potrei giustificare l'eccesso di violenza con l'esasperazione dei cittadini di quel quartiere ma una molotov lanciata nel buio non ha giustificazioni, è un gesto viscido, mafioso.
    loro nn sono scappati,hanno tirato le molotov per farli uscire dal campo,li apsettavano al parco di fronte....
    Quote Originally Posted by Sturm View Post

cazzo questo è tutto vero....
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    andrebbero solamente fatte rispettare le leggi alla lettera (se così fosse il 99,99% degli zingari/rom/cazzi&mazzi starebbero ancora scontando le pene a pane e acqua), e demoliti tutti i campi abusivi dentro e vicino le città, costringendo queste persone a mettersi in regola o a sloggiare in un altro paese
    ma siccome siamo la patria dei coglioni "tolleranti" ce lo faremo sempre mettere in culo da queste sanguisughe (sì perchè loro oltre a derubarci, campano pure sulle nostre tasche, come se i nostri "politici" non bastassero)
    Quoto!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Chiudete il thread.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cominciate a chiedervi perchè delle persone qualsiasi si organizzano in gruppo per andare a fare sti linciaggi. Poi fornite una soluzione per evitare che si ripetano.
    Perchè le forze dell'ordine non fanno il loro cazzo di dovere. E quindi si torna alla vendetta della casalinga di Voghera.

.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non so perchè non riesco a quotare il reply di jamino che il filtro aziendale me lo blocca, cmq volevo dire: Si Jamino bella legalità hanno solo spostato il problema sbaraccando quel campo, creando disagi ad altri e poi avanti cosi ma che soluzione è??? Con sta gente qua, che di integrarsi non ci pensa affatto, è inutile sia la molotov che la tolleranza che i mezzi attuali legali, ci vogliono soluzioni O serie O drastiche , un'idea bella , la migliore , se avessimo le infrastutture sarebbe applicare la legge alla lettera e tolleranza zero, un'altra meno bella ma bisogna avere il coraggio di dirla è sterilizzarli...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Capisco l'esasperazione di vivere in condizioni di paura costante pero non approvo un comportamento violento anche perche non fa altro che inasprire i rapporti tra le due "fazioni" .
    Se proprio si deve rompere le palle a qualcuno credo siano le forze dell'ordine in maniera anche pesante e costante , sia mai che per una volta tanto facciano quello che devon fare .

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

hanno fatto benissimo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast