Io condivido in pieno i discorsi di Guaire Gilles Mosaik gilda etc. Non siamo nati barbari mi pare,chiedetevelo perchè sono arrivati a fare un gesto del genere? Perchè? A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria,mi pare sia una legge che vale in tutto il mondo. Situazione romana? Zingari che si mettono a cagare in mezzo alla strada,che ti vengono a bussare insistentemente al finestrino dell auto urlandoti dietro che gli devi dare i soldi perchè loro ti hanno lavato il vetro,o meglio zozzato. Le donne zingaro poi non ne parliamo: quante ti inseguono con un neonato che tirano dietro col rischio di farlo cadere e ucciderlo per due spiccioli perchè loro "povere vittime" eh? E la polizia dov è? E la legalità dov è? Dov è quando ti assaltano ai semafori? Dov è quando ti derubano? Dov è quando uno si rivolge gentilmente a loro e ti senti mandare a fare in culo nella loro lingua? Dov è la legalità nel loro modo di vivere? Dove sta la giustizia quando ti strappano i libri dell università dalle mani e ti chiedono i soldi per riaverlo? Dove sta la legalità quando permetti ai zinagri di entrare in un campo universitario a fare i loro porci comodi?Io sinceramente cosa penso? Penso che se mai dovessi venire a conoscenza di un movimento come questo ci parteciperei che lo facciano di giorno notte natale o capodanno,perchè? PErchè sono un cazzo di barbaro? Si lo sono. Perchè sono un cazzo di vigliacco? Si lo sono. Ma ho anche le palle piene di questo modo di fare loro,ho le palle piene di prendere schiaffi e porgere l altra guancia. Questa non è la loro terra,questa è la mia terra e chi caga nella mia terra io lo mando fuori a pedate in culo.
Non stupitevi di questi movimenti,perchè come per i politici (che purtroppo per noi sono un po inattaccabili) anche loro hanno rotto il cazzo col loro modo di fare. Sono dei figli di puttana dal prima all ultimo.