Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Gg Fia

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si un paio di post dopo mi spiego meglio avevo saltato o dato per scontato un po di cose.
    si scusa, ho visto dopo che ho postato che il post è andato da 13 a 26 reply, sorry
    ...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    si scusa, ho visto dopo che ho postato che il post è andato da 13 a 26 reply, sorry
    nono errore mio il post era piu o meno indecifrabile e poco correlato al topic devo smettere di postare uscito dalla doccia gocciolante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè ora duelli come villeneuve - arnU' ( ) non è che se ne siano in realtà visti poi tantissimi nella storia della f1 (direi 0 forse )

In realtà tanti bei sorpassi si sono visti anche nell'era post senna , a meno che non mi vogliate dire che sono stati dei begli anni quelli del dominio williams con mansell hill villeneuve jr che erano macchine radiocomandate.
    Per me il primo anno con schumacher in ferrari fu spettacolare , l'anno che perse il mondiale da hakkinen ( il primo ) fu spettacolare , l'anno della vittoria con 1 punto su montoya e 2 su raikkonen fu spettacolare.
    Sono gli ultimi 4-5 anni ( quelli dove hanno cambiato ogni anno le regole in peggio per far perdere la ferrari in sostanza ) quelli in cui la f1 ha iniziato a far davvero merda.

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles)
    anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.

Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles)
    anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.
    Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost
    ma perche ogni volta che qualcuno parla di cose risalenti nel tempo ci deve essere _sempre_ quello che vede i Nonni o chi si vuole imbellettare con l'esperienza... fa parte del conflitto generazionale?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

ma perche ogni volta che qualcuno parla di cose risalenti nel tempo ci deve essere _sempre_ quello che vede i Nonni o chi si vuole imbellettare con l'esperienza... fa parte del conflitto generazionale?
    sai com'è leggendo il post di Oro mi pare esattamente il contrario
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Vabbè , i più anziani dicono ai giovani "Stolti!" , i giovani dicono agli anziani : "Rincoglioniti!" .... ognuno attacca i difetti del prossimo valorizzando i propri pregi , è giusto così
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ma perche non leggete al posto di scrive boiate, vuoi dirmi che Schumacher - Hakkinen era paragonabile a Senna- Prost- mansell etc. o alla formula 1 in toto dal 85 a meta degli anni 90?
    Si, era paragonabile.

Detto questo io leggo quello che scrivi e dico come la penso... le boiate, semmai, saranno quelle che scrivi te.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Si, era paragonabile.
    Detto questo io leggo quello che scrivi e dico come la penso... le boiate, semmai, saranno quelle che scrivi te.
    uhhhh ti ho pestato i calli?
    no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
    ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
    semplice e lineare, non credi?

uhhhh ti ho pestato i calli?
    no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
    ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
    semplice e lineare, non credi?
    Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
    Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.

Tra le altre cose, io stavo "polemizzando" (se di polemica si può parlare) con kinson che aveva indicato alcuni GP di quest'anno, mentre secondo me è stato molto più interessante il primo periodo di Schumi alla ferrari.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
    Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.
    guarda lasciamo stare mi son fermato al pieno di te.

resta delle tue opinioni e con la tua simpatia da 2 lire

guarda lasciamo stare mi son fermato al pieno di te.
    resta delle tue opinioni e con la tua simpatia da 2 lire
    Toh ho la simpatia da due lire
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

l'ultimo sorpasso che mi è riuscito ad emozionare

Quote Originally Posted by Boroming View Post

l'ultimo sorpasso che mi è riuscito ad emozionare
    E' di questo che parlavo...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    C'è di peggio , se si pensa che lo fecero pure con gli omissis per la morte di calipari -_-
    Ho pensato subito a quello...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast