Results 1 to 5 of 5

Thread: problema mario strikers charged

Warrant Officer

Default problema mario strikers charged

Oggi ho provato a fare una partita online, il problema è che il gioco andava perennemente a scatti, come se la console non riuscisse a gestire il gioco, è semplicemente la lag che causa ciò ( la connessione stava a 2/3 stelle in più il wii è abbastanza distante dal router wireless quindi il segnale non è dei migliori ) o c è qualcosa che non va nel mio wii ?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Se va a scatti è a causa lag.

2 stelle = lag notevole.

Ho giocato una sola volta a 2 stelle vs Rehlbe (appro, ma dov'è finito?) ed è stato uno dei peggiori incubi della mia vita.

Prova contro altri giocatori, e renditi conto se è colpa tua o del tuo avversario. Più tardi cmq vedo di addarti in lista amici, poi provi con me (che vado fisso a 4 stelle dal lato mio) se ci sono.

Warrant Officer

il fatto è che non mi sembrava tanto lag quanto swap, cioe la partita nella sua interezza filava liscia ( del tipo niente pallone che va avanti poi torna magicamente indietro o giocatori che saltano porzioni di campo ), andava proprio a scatti nel senso di fps bassi

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    il fatto è che non mi sembrava tanto lag quanto swap, cioe la partita nella sua interezza filava liscia ( del tipo niente pallone che va avanti poi torna magicamente indietro o giocatori che saltano porzioni di campo ), andava proprio a scatti nel senso di fps bassi
    Sisi, lo so, in MSCF la lag ha quell'effetto, se non riceve dati blocca tutto per riprendere esattamente da dove aveva interrotto, se si blocca la trasmissione a uno si blocca il gioco anche all'altro.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sisi, lo so, in MSCF la lag ha quell'effetto, se non riceve dati blocca tutto per riprendere esattamente da dove aveva interrotto, se si blocca la trasmissione a uno si blocca il gioco anche all'altro.
    era proprio quello che mi interessava sapere

btw ho addato tutti gli scarsi dell altro topic ( codici amico+ mscf ), sempre pronto a darvi qualche batosta ( ) sperando di non laggare

provo a fare qulache altra partita e se sono io mi sa che devo spostare il wii in un altra stanza per farlo stare piu vicino al router