Vabbè ora duelli come villeneuve - arnU' () non è che se ne siano in realtà visti poi tantissimi nella storia della f1
(direi 0 forse )
In realtà tanti bei sorpassi si sono visti anche nell'era post senna , a meno che non mi vogliate dire che sono stati dei begli anni quelli del dominio williams con mansell hill villeneuve jr che erano macchine radiocomandate.
Per me il primo anno con schumacher in ferrari fu spettacolare , l'anno che perse il mondiale da hakkinen ( il primo ) fu spettacolare , l'anno della vittoria con 1 punto su montoya e 2 su raikkonen fu spettacolare.
Sono gli ultimi 4-5 anni ( quelli dove hanno cambiato ogni anno le regole in peggio per far perdere la ferrari in sostanza) quelli in cui la f1 ha iniziato a far davvero merda.
And many more lol
si ok ora non vantatevi perchè siete nonni e avete visto ai tempi le gare di F1 iper fighe(ma anche no visto avevate 6 anni quando correva Gilles)
anche noi giovincelli tra speciali tv,videocassette e internet le conosciamo tutte.
Poi non è che tutti i piloti fossero Villeneuve padre e facevano spettacolo ogni gara eh,di GP incolori ce ne sono stati pure con Senna e Prost![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
uhhhh ti ho pestato i calli?
no effettivamente non leggi visto che volevi fare il reply pwnezor/simpatico da professore degli organi genitali maschili.
ergo boiate, un parere lo rispetto sempre, chi invece mi vuole "bacchettare" non sapendo nemmeno se ho visto il periodo a cui ti riferisci, che ho visto tra le alttro, e come mio modo di vedere e' scadente rispetto a quello risalente, no.
semplice e lineare, non credi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tu dovresti imparare a essere un po' meno pieno di te. Io ho scritto in maniera simpatica che ti eri scordato il periodo di Hakkinen/Schumacher, ma evidentemente tu sai meglio di me cosa volevo fare e cosa intendevo dire, per non parlare del tono del mio reply.
Se c'è qualcuno che ha la coda di paglia qui, mi sa che sei tu.
Tra le altre cose, io stavo "polemizzando" (se di polemica si può parlare) con kinson che aveva indicato alcuni GP di quest'anno, mentre secondo me è stato molto più interessante il primo periodo di Schumi alla ferrari.
l'ultimo sorpasso che mi è riuscito ad emozionare
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly