prima che lo chiudano dico la mia

Io penso che come già detto la delinquenza e l'illegalità vadano combattute con tutti i mezzi LECITI di cui si è a disposizione.
Ho letto più volte interventi della serie " ma se si son ridotti a queste azioni di guerriglia qual'è il motivo.." oppure " voi non sapete che significa confivere con questa [insulto random]"..
Beh eccomi qui, come anche il cuggggino Hador confermerà sotto casa mia nel mio super viale è sorto ormai da tempo il grande magazzino outlet dello spaccio milanese di praticamente tutta la zona nord est di milano.
Ora la situazione è **diciamo** migliorata, non è una meraviglia ma non è lo scempio a cui abbiamo dovuto convivere per almeno 3-4 anni.
Parlo di spacciatori che importunavano ogni sera e neanche tanto tardi (dalle 10 in poi) ogni pirla in macchina e a volte pure a piedi sul marciapè che cercava un parcheggio, andava alla macchina, usciva dalla macchina.
Roba da girare armati di M60 altro che molotov e coltelli, quelle so cianfrusaglie per bambocci esaltati

Adesso si respira un aria un po più tranquilla, addirittura alcuni giorni la strada è proprio pulita, un evento impensabile anche solo 6 mesi fa.
Come è potuto succedere? con decine e decine di segnalazioni alle FFOO, reclami all'assessore alla sicurezza, quel gran porco di De Corato, e a furia di rompere i coglioni sono nate 2 manifestazioni, strumentalizzate di brutto sfociate poi in tutt'altro grazie alla maestria di Berlusconi asshole, ma di fatto il problema è stato affrontato, non dimenticato.
Non mi risulta siano state messe in atto manifestazioni punitive, molotov, o fenomeni di violenza nel quartiere, ne avrei sicuramente le prove materiali

Com'è che li a Roma non ce la fate? Eppure Veltroni non è un pirla che se ne fotte di queste cose...potrei dirlo per la Moratti a occhi chiusi ma lui no.
Sicuri sicuri di esservi messi proprio d'impegno per tentare di risolvere la questione zingari-Rom et simili in modo civile e legale?
baci e abbracci.
