non riesci a scindere le due cose e?
Se le FS non funzionano e il sistema politico italiano non lascia intravedere miglioramenti io non VORREI pagarle e sono per una privatizzazione/vendita, se la polizia non funziona e il sistema politico italiano non lascia intravedere miglioramenti io non VORREI pagarla, anche se l'alternativa qua è dura. Non so se è chiaro, abbiamo un organo di stato finanziato da noi che è INEFFICENTE ma in quanto finanziato da noi non viene migliorato, quindi la cosa mi sta sul cazzo.
Questo NON VUOL DIRE, ripeto N O N V U O L D I R E che il poliziotto o il guidatore del treno siano incompetenti e che io non voglia pagare il signor mario poliziotto perchè non sa fare il suo lavoro, chiaro il concetto?
Non stai parlando col borghesucolo della brianca "eh nani non lavori non te pago", il discorso era su un altro livello, seguimi.
anche qua fai casino, rispetto del lavoratore diverso da mi piace un mestiere. Esempio, io penso che fare il programmatore sia un lavoro palloso e poco stimolante, ma ciò non mi porta a pensare che i programmatori sono stupidi. Il mestiere del poliziotto a me fa cagare, lo trovo veramente il contrario di quello che vorrei fare nella vita, questo non vuol dire che penso che chi faccia il poliziotto sia un demente. La morale "magari un giorno finirai così" che cazzo mi significa? (a parte il fatto che è praticamente impossibile

)
Non penso che a te piacciano tutti i lavori del mondo, o vogliamo parlare di masturbazione di animali?
