sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:
Hibernia
Midgard
Albion.
sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:
Hibernia
Midgard
Albion.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
UP Hibernia rimane la più bella anche secondo meOriginally Posted by Karidi
![]()
Se permettete dico la mia con l' esperienza che ho avuto col BM puro, ma anche come spec ibrida 50lame-42scudo-39dualle.
Come dice Daxan il tank difensivo puo essere considerato tale solo se stunna. Mettendo guardia non fai niente, non e tanto l'assist train ma la percentuale di pg con dual wield.
Col bm non ho mai avuto problemi a superare la difesa dei palla che stavano in guard, semplicemente era come se non ci fossero, l'unica loro risorsa per salvare il healer/caster di turno era lo stun, ma contro di me non entrava, ò lo missavano ò lo schivavo, a differenza dello stun dei warrior che mi centrava quasi una volta su due.
Scudo puo bastare anche al 42 per rvr, basta avere un 50+11 sulla spec 1hand per maxare l' ab. armi. Considerando questo e la tua decissione di respeccare mi sa che Ogolin ti ha dato il miglior consiglio : Un arms difensivo ò anche ibrido, al massimo prima di iniziare un nuovo pg, chiedi in prestito l'arms di qualche gildano speccato scudo e vedi come va in rvr.
Domanda soka ma non ci crederai quanti lo dimenticano : Se usi uno scudo craftato lo hai incantato vero ?![]()
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
Allora, dopo l'rvr che hai fatto ieri sra come sei andato?
Impressioni? etc ect?
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Prob pochi scontri alla pari Cmq in 2GG di RvR entrati +/- il 40% degli Stun... ancora poco so abbituato al 70% del hero magari
Cmq non respecco userò il pala cosi con 42scudo 48canti finche non 50o il Mercenario Uso quello nelle uscite della Gilda nei ML e negli Artefatti
Dopo dipende dal Tipo di party
Ogo te sei abbituato al Custode e non hai mai usato uno scudato non capisci la differenza
Cmq in definitiva Missa troppo
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/