Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusa ma che cazzo c entrano gli ebrei?
    I negozianti ebrei sono persone che ci sanno fare,con la clientela,e quasi sempre sono proprietari di negozi costosi....
    io ne conosco tantissimi,e compro anche da loro,sono ottimi commercianti....
    mi spieghi perchè devi rispondergli in quel modo come se stesse facendo chissa quale discorso razzista?

1) non sapeva cosa negozi ebrei volesse dire
    2) negozi ebrei è un termine comunemente usato per indicare i quartieri dove la comunità ebrea ha una forte presenza commerciale (proprio perchè sono grandi commercianti omg!). non è razzista, è come dire quartiere cinese

datti una calmata

Hador's Avatar

ah giusto per farvi presente delle nuove notizie che ho appena ricevuto:
    questi rom di Ponte Mammolo a cui sono state tirate le molotov da tempo occupano un giardino e i bambini delle famiglie del quartiere nn possono più entrarci perchè sono minacciati da questa feccia....
    NOOO addirittura? bhe allora direi di ripristinare qualche sano campo di sterminio come il vecchio adolf ci insegna
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mi spieghi perchè devi rispondergli in quel modo come se stesse facendo chissa quale discorso razzista?
    1) non sapeva cosa negozi ebrei volesse dire
    2) negozi ebrei è un termine comunemente usato per indicare i quartieri dove la comunità ebrea ha una forte presenza commerciale (proprio perchè sono grandi commercianti omg!). non è razzista, è come dire quartiere cinese
    datti una calmata
    io di cognome mi chiamo vivanti... mi fa semplicemente ridere come una distinzione di RELIGIONE sia paragonata ad una distinzione di nazionalità e cultura.
    Tra gli "ebrei di roma" ce ne saranno sicuramente alcuni molto più italiani di gilda.

Ah rileggo meglio, ancora più ridere "i negozianti ebrei ci sanno fare con la clientela" AHAHA oddio, poi ci sono i neri che sono bravi a pallacanestro e i messicani che sono tutti grassi
    Last edited by Hador; 22nd September 2007 at 14:35.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    NOOO addirittura? bhe allora direi di ripristinare qualche sano campo di sterminio come il vecchio adolf ci insegnaio di cognome mi chiamo vivanti... mi fa semplicemente ridere come una distinzione di RELIGIONE sia paragonata ad una distinzione di nazionalità e cultura.
    Tra gli "ebrei di roma" ce ne saranno sicuramente alcuni molto più italiani di gilda.
    Ah rileggo meglio, ancora più ridere "i negozianti ebrei ci sanno fare con la clientela" AHAHA oddio, poi ci sono i neri che sono bravi a pallacanestro e i messicani che sono tutti grassi
    scusa dove avrei offeso gli ebrei io?
    no perchè io ne conosco un pò,compro nei loro negozi,mangio nei loro ristoranti che fanno la cucina romana migliore in tutta Roma e vado spesso al ghetto ebreo un luogo a Roma pieno di arte e con posticini interessanti da vedere....
    se cmq credi che nn è grave quello che fanno gli zingari si vede che sei il solito comunistello pacifista che passa la vita davanti il suo bel pc....
    quando uscendo di casa qualche zingaro ti rompe il cazzo,cambi idea....
    Last edited by gilda; 22nd September 2007 at 14:46.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

qua a roma se dice "negozi ebrei" eh, mica in tono dispregiativo anzi tutt altro, la cominutà ebraica romana è la più antica d'europa.
    Cmq boh a me fa sempre 1 po sorridere quando qualcuno vorrebbe il pugno duro su qualcosa si tira fuori il campo di sterminio di adolf (e mai di stalin cmq ) e tanto blablibluvario

Sarebbe da filmare tutto quello che si vede in giro (fatto ad opera di zingari) farci 1 bel montaggio e mandarlo su youtube/google video etc, così FORSE qualcosa si smuoverebbe

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    qua a roma se dice "negozi ebrei" eh, mica in tono dispregiativo anzi tutt altro, la cominutà ebraica romana è la più antica d'europa.
    Cmq boh a me fa sempre 1 po sorridere quando qualcuno vorrebbe il pugno duro su qualcosa si tira fuori il campo di sterminio di adolf (e mai di stalin cmq ) e tanto blablibluvario
    Sarebbe da filmare tutto quello che si vede in giro (fatto ad opera di zingari) farci 1 bel montaggio e mandarlo su youtube/google video etc, così FORSE qualcosa si smuoverebbe
    si infatti,negozi ebrei nn è un offesa anche perchè dove sta l offesa?
    e cmq si di Stalin nn si parla mai....
    ah per i video adesso mi darò da fare,poi posterò tutto così vediamo se con le immagini qualcuno ha ancora da ridire....

Hador's Avatar

scusa dove avrei offeso gli ebrei io?
    no perchè io ne conosco un pò,compro nei loro negozi,mangio nei loro ristoranti che fanno la cucina romana migliore in tutta Roma e vado spesso al ghetto ebreo un luogo a Roma pieno di arte e con posticini interessanti da vedere....
    se cmq credi che nn è grave quello che fanno gli zingari si vede che sei il solito comunistello pacifista che passa la vita davanti il suo bel pc....
    quando uscendo di casa qualche zingaro ti rompe il cazzo,cambi idea....
    no sto dicendo che alcune espressioni fanno ridere in quanto luoghi comuni e generalizzazioni gratuite, io compro nel negozio degli ebrei vuol dire che prima di essere un commerciante è ebreo e la cosa sinceramente mi fa spisciare.

Ripeto, nel momento in cui tu giustifichi la violenza quale terrorismo su una popolazione che non si comporta come te giustifichi bin laden, che guarda si sente molto più oppresso dall'occidente di quanto tu ti senta oppresso dagli zingari.
    Gilda mi spiace ma tu sei un oca, piena di pregiudizi preconcetti e totalmente incapace di capire un discorso lo hai dimostrato ampiamente su tutti i forum di questa board, risponderti con offese personali sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

cmq mi procurerò una video camera,filmerò ogni cosa che nn va bene nel mio quartiere,magari anche fuori del mio quartiere....
    è una buona idea, ma stai attenta:

1) ti potrebbero aggredire per rubarti la telecamera
    2) ti potrebbero aggredire per rompere la telecamera e rompere qualche parte del tuo corpo

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    2) ti potrebbero aggredire per rompere la telecamera e rompere qualche parte del tuo corpo
    si avevo pensato anche io di filmare 1 pochino la stazione tiburtina ma

A) non ho una telecamera
    B) Sarebbe sicuro filmare zingari ubriachi alle 10 am senza rischiare di essere accoltellato/massacrato di botte?

cheodiodiomerda

no sto dicendo che alcune espressioni fanno ridere in quanto luoghi comuni e generalizzazioni gratuite, io compro nel negozio degli ebrei vuol dire che prima di essere un commerciante è ebreo e la cosa sinceramente mi fa spisciare.
    Ripeto, nel momento in cui tu giustifichi la violenza quale terrorismo su una popolazione che non si comporta come te giustifichi bin laden, che guarda si sente molto più oppresso dall'occidente di quanto tu ti senta oppresso dagli zingari.
    Gilda mi spiace ma tu sei un oca, piena di pregiudizi preconcetti e totalmente incapace di capire un discorso lo hai dimostrato ampiamente su tutti i forum di questa board, risponderti con offese personali sarebbe come sparare sulla croce rossa.
    io immagino che nn sia un problema di lingua italiana perchè più o meno mi sembra che tu sappia scrivere,forse di
    comprensione?
    spero di si se no è qualcosa di peggio....
    te l abbiamo detto in 2 cosa significa a Roma "negozio ebreo" e nn c è alcuna offesa,è sinonimo quasi sempre di
    negozio costoso,con bei capi di vestiario....
    mi raccomando rileggilo se trovi difficoltà,magari nn ti capisco ma sono paziente....
    cmq rido quando mi dai dell oca e poi tiri subito la manina indietro dicendo che nn c è bisogno di offendermi,
    mi hai già offeso....
    sai è probabile che mentre le nostre vite scorrono inesorabilmente tu nn te ne renda conto perchè
    sei troppo preso dal tuo bel pc con schermo piatto e con hd da 8 mila giga ma è probabile che se un giorno per tua
    enorme sfortuna ti capitasse di uscire di casa potresti trovarti di fronte una schiera di barbari che sta
    letteralmente distruggendo la tua città,magari violentando donne,rubando,minacciando bambini,però nn ti
    impaurire anzi sappi che tutto questo è anche merito tuo,si di quelli che come te inneggiano alla pace tra
    i popoli ma solo in una direzione,quelli che ucciderebbero gli americani ma che a Bin Laden povero uomo indiefeso
    gli farebbero una statua(dimenticando che Bin Laden è uno stramiliardardio che blablabla....
    vatti a vedere dei documentari),quelli che occupano le strade facendo i girotondi senza sapere che c è gente
    incazzata che il girotondo glielo farebbe fare a calci in culo....
    però complimenti parliamoci ancora convincendoci che il problema nn esiste,che se lo zingaro ti occupa il giardino
    nn è grave,in fondo mio figlio nn può giocare in giardino o rischia di essere accoltellato,convinciamoci che
    se una donna nn può girare di notte perchè se no rischia di essere violentata nn è un problema in fondo limitano
    solo la tua libertà personale,l unica cosa che forse dovremmo avere come essere umani....
    Last edited by gilda; 22nd September 2007 at 15:35.

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    si l ho messo in conto ma se mi capita lo farò di nascosto....

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

non sono di Roma ma pure io dico han fatto bene.
    Sapete qua a TN (cittadina di 100k abitanti con 4 campi rom) se ne vedono di tutti i colori e nel 75% dei casi sono loro a far merda.
    Come si sono vendicati una volta quando son stati cacciati dal buttafuori di un pub (x giustificato motivo)?
    Hanno avuto la brillantissima idea di ENTRARE con la macchina nel locale, e, se la porta non fosse stata una porta solida, la macchina sarebbe veramente entrata dal tutto e non si sarebbe incastrata nella suddetta porta... il rischio? avrebbero FORSE steso SOLO 3-4 persone.... Ma siamo noi gli incivili e gli ignoranti... eh già.
    Dopo ciò che han fatto? son scappati (erano in 3) lasciando la macchina incastrata.. all'arrivo della polizia (si vede si erano nascosti) son tornati sul posto e come prima frase han detto "VOLEVANO UCCIDERCI, ci hanno minacciato di morte e abbiamo dovuto farlo..."

Ma porco il vostro d.. ancora che si difende sta gente di merda?
    Ma andate in culo perbenisti de sto cazzo..

Sfogo, tiratemi pure merda, sono un razzista del cazzo.

Bye

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

mah il ragionamento di hador non è poi fuori dal mondo, tirare molotov addosso a delle baracche di zingari è da barbari c'e' poco da dire.

MA

Se 40 esseri umani (e non penso tutti e 40 siano ex-reclusi o fuori con l indulto) si sono riuniti per fare una roba simile secondo me sono al limite della sopportazione, evidentemente i metodi civili in quel caso non hanno funzionato

Hador's Avatar

discorsi fascistelli e ignoranti, sullo stesso livello di un quindicenne anarchico o un padano della provicia profonda. (riferito a gilda eh)

per il resto gesti simili possono essere dimostrazione di esasperazione, ma sono da condannare. Se non lo pensate eticamente non me ne fotte un cazzo, non abitiamo nel far west ma in uno stato con delle leggi, vuoi fare il prode giustiziere fallo e godo se marcisci in galera.
    Last edited by Hador; 22nd September 2007 at 15:44.

discorsi fascistelli e ignoranti, sullo stesso livello di un quindicenne anarchico o un padano della provicia profonda.
    guarda io nn sono fascista ne anarchica quindi se nn sai che scrivere potresti anche evitare di farlo....

Hador's Avatar

no tu non sai capire un discorso gilda, te lo ho già detto, i tuoi discorsi sono ripeto fascistelli (un insulto perfino ad un fascista) e ignoranti, pieni di luoghi comuni preconcetti ed egoismo. Porti argomentazioni talmente basse che le tue opinioni sono paragonabili in quanto spessore e serietà a quelle dei ragazzini che si approciano in adolescenza alla politica e pensano di essere anarchici piuttosto che comunisti piuttosto che fascisti.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast