Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: Demo PES8 sul MarketPlace

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Finalmente qualcuno che scalfisce la superiorità di pes

FORZA CAZZONI DELLA KONAMI, SONO FINITI I TEMPI D'ORO, LAVORAREHH!

Comunque sia PS3 sarà sicuramente meglio
    Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita

@darkwarrior:
    ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo
    per pc sarebbe stato anche un capolavoro se non fosse che con l'inter e in particolare Adriano e Ibra ( ma cmq con i giocatori " pro " ), ti basta tirare dalla 3/4 di campo leggermente defilato dx o sx , caricando quasi pieno senza effetti e la palla entra in rete -.- ..i miei amici si lamentano che vinco sempre cosi ...

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    1. eheh si guarda io ci ho giocato poco, e forse ho provato a farlo solo con Ronaldinhi, Kakà, C. Ronaldo e compagnia, però nel 6 contro il computer a livello campione era molto difficile fare azioni in solitaria, cosa che invece era ben più fattibile contro gli umani
    2. a me sembra un pochino eccessivo, il ritmo di FIFA è più lento ad esempio, ma sono gusti
    Cmq recuperare i palloni in tackle a livello campione e una cazzata adesso -.- ....

Per fifa nel demo non ho visto l'opzione cmq , di solito ci sono 3 velocita regolabili di gioco , quella presente nel demo e la piu lenta ( in base al fifa precedete :P ), io di solito giocavo con la massima.., se passi dal demo di pes2008 al demo di fifa ti sembra di giocare in rallenty :P
    Last edited by BlackCOSO; 21st September 2007 at 21:26.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita
    @darkwarrior:
    Allora scusami/scusatemi ma nn ho avuto il tempo di distinguere differenza per differenza..diciamo che come termine di paragone principale ho tenuto PES 6 versione PS2, anche perchè se io avessi utilizzato solo la versione 360 come termine di paragone, venirvi a dire che i miglioramenti sono pochi sarebbe moltooooo allarmante . Per quanto io abbia giocato forse più a PES 6 su Playstation2 che su Xbox360 (tornei tra amici ), ovviamente nn potendolo provare sul momento posso solo basarmi su quello che è l'impressione "a pelle".
    E sostanzialmente è quella di un gioco piuttosto simile a quello che era PES6 su PS2 o su PC, con grafica ovviamente migliorata (si, però nn abbastanza..) rispetto a tutte e 3 le versioni..quella Xbox360 era leggermente meglio di quella PS2 a mio parere (tranne i campi, tutti rovinati, penoso), ma certo nn a livello di next gen, ergo pessima (e allo stesso tempo buona per una console di generazione precedente).
    A livello di gameplay soprattutto ho tenuto presente la vers. PS2, dato che quella XBOX360, pur essendo in generale tutto sommato simile, in più aveva una serie di problemi..conta che per esempio difendere su PS2 era difficile, ma proprio per questi problemi su xbox360 lo era ancora di più, oltre ad essere penoso ed irritante a causa di grossi errori circa la selezione del giocatore fatta dal pc quando si difende.

Vedi, essendo quella PS2/PC proprio quella migliore, verosimilmente devi solo considerare che i miei giudizi potranno essere letti in maniera un pò più positiva dagli utenti Xbox360, essendo appunto la versione vecchia davvero molto castrata..Pare infatti che finalmente questa versione sia a tutti gli effetti come quelle passate per PS2...nel senso le opzioni tipiche ci dovrebbero essere tutte, conta che però tante lacune made in 360 è impossibile sapere se sono state corrette, come: l'editor - le opzioni pre-partita (nel demo ti fa scegliere solo la difficoltà, le altre ci sono ma nn so se siano complete come nella versione PS2) - la master ecc...

Diciamo che in generale le considerazioni da fare sono 2:
    - nn me la sento di dire che è stata in assoluto una delusione, dopotutto è sempre PES, certo il mio parere è che quest'anno la scelta nn dovrebbe essere così ovvia...io personalmente credo che alla fine l'acquisto sarà per PES solo per "uniformarmi" alle scelte degli amici
    - come dici tu, è da verificare se lascerà l'amaro in bocca anche ai giocatori Sony. Diciamo che però quello che si è visto in questi mesi nn permette di gridare al miracolo. E' anche vero che cmq potrebbe nuovamente verificarsi che la versione PS sarà migliore (probabile) e a quel punto il mio discorso varrà solo per i giocatori Microsoft..resta il fatto che mi sa poco di passo avanti
    Last edited by Darkwarrior; 21st September 2007 at 21:27.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Minchia la grafica di fifa ..a fine partita , magliette sudate e capelli che si muovono mossi dal vento ..., lo stadio e spettacolare

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Oddio ho trovato: se si lascia partire la demo di FIFA senza cliccare nulla fa vedere come usare l'analogico per i numeri...la rabonaaaaaaaaaaaa

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Provato ieri pes2k8------> osceno
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Cmq ho provato meglio la visuale "professionista" di FIFA 2008 (quella alla libero grande per intenderci, che sarà utilizzata per il 5vs5 online), è molto carina e si gioca bene, l'unico problema è che come tutte le visuali dinamiche (molto belle), in certe occasioni la telecamera si allontana in modo eccessivo dalla palla.

Mi sta piacendo un tot sta demo, se vi dico che questo gioco è più simile al calcio giocato rispetto a PES 2008 nn scandalizzatevi..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Cmq ho provato meglio la visuale "professionista" di FIFA 2008 (quella alla libero grande per intenderci, che sarà utilizzata per il 5vs5 online), è molto carina e si gioca bene, l'unico problema è che come tutte le visuali dinamiche (molto belle), in certe occasioni la telecamera si allontana in modo eccessivo dalla palla.

Mi sta piacendo un tot sta demo, se vi dico che questo gioco è più simile al calcio giocato rispetto a PES 2008 nn scandalizzatevi..
    pes8 = scaffale.
    fifA quest'anno è uno spettacolo..provata anche la visuale da proff. beh bellissima..5vs5 sarà il top del divertimento.. questo è il preludio a quello a cui stanno lavorando..ovvero 11vs11. da orgasmo multiplo
    konami...

axet meno pugne x un gioco uscito meglio su ps che su x360...xkè se guardiamo differenze in altri titoli, finisci x arrampicarti sugli specchi..as usual. tanto fra poco ti comprerai la x360..
    Last edited by Brendoh; 23rd September 2007 at 03:52.

Rimarrà sullo scaffale anche per me...ho deciso: FIFA, ma nettamente

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    pes8 = scaffale.
    fifA quest'anno è uno spettacolo..provata anche la visuale da proff. beh bellissima..5vs5 sarà il top del divertimento.. questo è il preludio a quello a cui stanno lavorando..ovvero 11vs11. da orgasmo multiplo
    konami...
    axet meno pugne x un gioco uscito meglio su ps che su x360...xkè se guardiamo differenze in altri titoli, finisci x arrampicarti sugli specchi..as usual. tanto fra poco ti comprerai la x360..
    io li prendero' tutti e 2 ...anche se ero orientato nel prendere fifa per pc...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ah bei tempi quando c'era FIFA: RTWC con song 2 dei blur
    quello si che era un giocone
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io rimango dubbioso, sarei curioso di provare la demo di fifa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io rimango dubbioso, sarei curioso di provare la demo di fifa.

io ho giocato fino alla nausea al 2007 su pc ( diciamo nei tempi morti al lavoro ) , devo dire che questo e totalmente diverso .....gia solo i filtranti devo essere calibrati bene se no a livello dilettante ( il piu basso) li intercettano tutti anticipandoti ....solo che boh..a me la demo scatta un pochetto nei filmati non e fluidissima..

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io ho giocato fino alla nausea al 2007 su pc ( diciamo nei tempi morti al lavoro ) , devo dire che questo e totalmente diverso .....gia solo i filtranti devo essere calibrati bene se no a livello dilettante ( il piu basso) li intercettano tutti anticipandoti ....solo che boh..a me la demo scatta un pochetto nei filmati non e fluidissima..
    Vero già a livello dilettante il gioco nn per nulla così semplice.
    A me funziona perfettamente cmq!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
    Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,

Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco

Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast