Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Ognuno piscia e se la scotola....!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    * Ne riparliamo quando anche voi avrete i testicoli marci di questa situazione.
    Bo francamente bisogna vedere cosa intendi, cioe per come la metti te, pare che stai tutto il giorno davanti il campo rom...........Io lo dico, se vedo uno zingaro mentre cammino lo evito, allungo un po la camminata et simili, ma non e' che mi corrono dietro, come la mettete voi sembra che li avete tutto il tempo sotto casa ad aspettarvi, cioe io che devo dire che alle 8.30 di tutti i sabati mi beccavo la citofonata dei testimoni di geova?
    Mo che faccio? prendo una tanica di benzina e gli vado a dare fuoco mentre fanno la loro messa in costume ?
    Voglio vedere a voi se lavorate il venerdi sera fino a mezzanotte e mezza, se uno vi viene a rompere le palle alle 8.30 del mattino come vi sentite..........e come sopra, sto parlando di roma eh......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Bo francamente bisogna vedere cosa intendi, cioe per come la metti te, pare che stai tutto il giorno davanti il campo rom...........Io lo dico, se vedo uno zingaro mentre cammino lo evito, allungo un po la camminata et simili, ma non e' che mi corrono dietro, come la mettete voi sembra che li avete tutto il tempo sotto casa ad aspettarvi, cioe io che devo dire che alle 8.30 di tutti i sabati mi beccavo la citofonata dei testimoni di geova?
    Mo che faccio? prendo una tanica di benzina e gli vado a dare fuoco mentre fanno la loro messa in costume ?
    Voglio vedere a voi se lavorate il venerdi sera fino a mezzanotte e mezza, se uno vi viene a rompere le palle alle 8.30 del mattino come vi sentite..........e come sopra, sto parlando di roma eh......

I testimoni di geova nemmeno mi piacciono tanto... professino la loro fede, possibilmente lontano da me...
    E se qualcuno di voi e' un TDG, mi spiace, ma potete immaginare cosa significa essere ateo e averci una Sala del regno a 200 m da casa.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma io non capisco tutti sti perbenisti...
    Cioè ma voi parlate di civiltà? Ma sapete cos'è la civiltà?
    La civiltà non è un valore assoluto, quello che per noi è civiltà non lo è per altri.
    Quello che per noi ieri era civiltà, non lo sarà domani.
    In alcuni paesi arabi se rubi ti tagliano una mano, per loro questa è civiltà. In Italia no, quindi chi il vero popolo civile? Noi? E perchè?
    Ma andate a cagare con sti discorsi da hippie in differita.
    Ancora a parlare di civiltà... tzè.
    E' finito il tempo di tollerare chi non rispetta la libertà e la vita dei cittadini.
    SIIIII GO DICTATOR GOOO !!!

No seriamente adesso .

Ho pensato in un primo luogo di replyare a ogni tua affermazione , ponderando attentamente e posando ogni mia parola , ogni virgola , creando alla fine un elegante risposta con cui confrontarmi con te .

Poi ci ho pensato un attimo , ho cancellato tutto per raggiungere l'estrema sintesi del mio discorso catartico in queste semplici 4 parole con il mio stile McLane :

Mc Lane mode on :

MA CHE CAZZO DICI ?

prima me parli di civiltà e poi mi vieni a parlare come bruce willis , eh si tanto tra qualche anno i diritti umani li scarichiamo nel cesso come le teste di cazzo da togliere dalla faccia della terra ! giusto ! alle armi ! prendiamo gli ak-47 !

Mc Lane mode off :

speriamo che ci arrivi da solo a capire le minchiate che hai detto , a tra un pè
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

No seriamente adesso .
    Ho pensato in un primo luogo di replyare a ogni tua affermazione , ponderando attentamente e posando ogni mia parola , ogni virgola , creando alla fine un elegante risposta con cui confrontarmi con te .
    Poi ci ho pensato un attimo , ho cancellato tutto per raggiungere l'estrema sintesi del mio discorso catartico in queste semplici 4 parole con il mio stile McLane :
    Mc Lane mode on :
    MA CHE CAZZO DICI ?
    prima me parli di civiltà e poi mi vieni a parlare come bruce willis , eh si tanto tra qualche anno i diritti umani li scarichiamo nel cesso come le teste di cazzo da togliere dalla faccia della terra ! giusto ! alle armi ! prendiamo gli ak-47 !
    Mc Lane mode off :
    speriamo che ci arrivi da solo a capire le minchiate che hai detto , a tra un pè
    ecco il classico che arriva e legge gli utlimi 5 posts.
    Poi fa un post suo e ci mette dentro tante stronzate.
    Non sei degno di una risposta per quanto mi riguarda...
    A frappè!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io penso..( il che e raro..)
    che se in un mese spendi 500 euro di 3 parabrezza rotti ..., 260 euro di 2 serrature complete della macchina ...., nell'aver quasi ormai perso la speranza di poter aver un autoradio..., nel non poter uscire di casa a una certa ora se non in " gruppo " , nel non poter lasciare un motorino fuori legato dove vuoi , perche si portano via sia il lampione che il motociclo , nel fare attenzione perche a volte nelle scale ti trovi drogati che comprano la roba davanti a casa tua nel giardino ormai diventato un rave-popper-party , nell'evitare di poter prendere certe tratte in....cut cut
    Se ti succedono tutte ste cose, dio bono non puoi dare la colpa agli zingari, prendi una pistola e ficcatela in bocca, che senso ha vivere se sei piu' sfigato di fantozzi ?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Ma io non capisco tutti sti perbenisti...
    Cioè ma voi parlate di civiltà? Ma sapete cos'è la civiltà?
    La civiltà non è un valore assoluto, quello che per noi è civiltà non lo è per altri.
    Quello che per noi ieri era civiltà, non lo sarà domani.
    In alcuni paesi arabi se rubi ti tagliano una mano, per loro questa è civiltà. In Italia no, quindi chi il vero popolo civile? Noi? E perchè?
    Ma andate a cagare con sti discorsi da hippie in differita.
    Ancora a parlare di civiltà... tzè.
    E' finito il tempo di tollerare chi non rispetta la libertà e la vita dei cittadini.
    io l unica cosa che capisco è che queste persone nn vivono certe situazioni,e gli piace essere froci con il culo degli altri....
    Quote Originally Posted by Kinson View Post

No seriamente adesso .
    Mc Lane mode on :
    MA CHE CAZZO DICI ?
    Mc Lane mode off :
    Kinson avvolte nn capisco perchè scrivi ste cose....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    io l unica cosa che capisco è che queste persone nn vivono certe situazioni,e gli piace essere froci con il culo degli altri....
    Kinson avvolte nn capisco perchè scrivi ste cose....
    già.
    Quando uno non prova le cose sulla propria pelle stenta proprio ad essere obiettivo.

Spoiler

Hador's Avatar

già.
    Quando uno non prova le cose sulla propria pelle stenta proprio ad essere obiettivo.
    a parte che è il contrario, da che mondo è mondo chi NON prova le cose sulla propria pella è obiettivo - hai presente la figura del giudice?
    In ogni caso è già stato detto che ognuno ha i suoi problemi, se qua non ci sono i rom ci sono gli spacciatori, le puttane, gli accattoni e i mille call center e kebab che rompono i coglioni, attirano criminalità e degradano la zona. Ma non mi pare che nessuno stia urlando al massacro di massa. Chi era esasperato si è mosso sempre in vie legali ottenendo a volte risultati a volte no. Perchè c'è anche questo da sottolineare, i risultati, una azione violenta a parte essere stupida e illegale non porterà mai ad alcun risultato ed anzi li fa passare automaticamente dalla parte delle vittime, una azione violenta placa il sadismo degli ignoranti ma è il modo più sbagliato per raggiungere risultati. Ma chi è stupido a questo non ci arriva.

Cmq dicta, premesso che so benissimo tu essere un ragazzino, il tuo discorso sulle civiltà è in contrasto sia con la legislazione italiana sia con il riconoscere i diritti universali dell'uomo; senza contare che se credi che la civiltà islamica sia più giusta come leggi della nostra nulla ti vieta di fare i bagagli e andartene in medio oriente a tagliar mani.

si si , immagino , tutti gli zingari che vi sono venuti a bruciare casa, eppure gilda, mi pare che la tua macchina sia ancora intera (altrimenti avresti tirato fuori nmila post .......), quindi fammi capire, tu stai parlando col culo degli altri o con il tuo ?

E poi come sopra, una folla di 40 persone potete tranquillamente andare a farne parte per picchiare la gente...........poi vabbe dictator fa testo da solo, da una parte si problama chierichetto e dall altra bruciazingari, coerenza portami via, oppure ce la terza opzione KKK che probabilmente gli si addice di piu, almeno lo fa in nome di dio.........

gia gia gia, gli ebrei li abbiamo bruciati perche' non erano ariani, in fondo perche' non bruciarli ancora no? una bella fetta dei capitali mondiali sta in mano agli ebrei, in fondo puzzano, diamogli fuoco, espropriamo le loro proprieta' e noi ariani ne traiamo dei vantaggi

(vediamo a quante persone serve che replico che era una frase ironica per riconfermare l ignoranza che dilaga ultimamente).

Vabbe ma alla fin fine son sempre i soliti 4-5 co ste idee su sto forum, possiamo ancora dormire notti tranquille e lontane da un futuro alla V......almeno io non faccio discriminazioni, il napalm lo userei su tutti, senza distinzioni di sesso credo o colore dei capelli.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a parte che è il contrario, da che mondo è mondo chi NON prova le cose sulla propria pella è obiettivo - hai presente la figura del giudice?
    In ogni caso è già stato detto che ognuno ha i suoi problemi, se qua non ci sono i rom ci sono gli spacciatori, le puttane, gli accattoni e i mille call center e kebab che rompono i coglioni, attirano criminalità e degradano la zona. Ma non mi pare che nessuno stia urlando al massacro di massa. Chi era esasperato si è mosso sempre in vie legali ottenendo a volte risultati a volte no. Perchè c'è anche questo da sottolineare, i risultati, una azione violenta a parte essere stupida e illegale non porterà mai ad alcun risultato ed anzi li fa passare automaticamente dalla parte delle vittime, una azione violenta placa il sadismo degli ignoranti ma è il modo più sbagliato per raggiungere risultati. Ma chi è stupido a questo non ci arriva.
    Cmq dicta, premesso che so benissimo tu essere un ragazzino, il tuo discorso sulle civiltà è in contrasto sia con la legislazione italiana sia con il riconoscere i diritti universali dell'uomo; senza contare che se credi che la civiltà islamica sia più giusta come leggi della nostra nulla ti vieta di fare i bagagli e andartene in medio oriente a tagliar mani.
    te lo dico sinceramente secondo me hai rotto il cazzo ma nn per il tuo modo di pensare che cmq per quanto nn condivido purtroppo esiste la libertà di parola ma per il modo di porti con gli altri:
    sei un oca,sei un ragazzino,massa di cretini,ecc ecc ecc....
    e nn capisco perchè ti ho segnalato almeno 10 volte ma a quanto pare nn ti dai una regolata,forse nessuno te l ha fatto notare ma sei davvero stancante....

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ragazzino io?
    Ma va a magnà pagnotte và, e vestite pure da omo tigre che fai piu' bella figura.

Al contrario, l'obiettività è dire: "Si, abbiamo provato con le buone chiedendo aiuto allo stato, ora non possiamo fare piu' nulla se non fare da soli". Questa è obiettività, oppure preferisci questa soluzione: "Vabbè lo stato non ha agito negli ultimi anni, aspettiamo altri 5 anni vediamo che succede". Bè se scegli l'ultima soluzione vuol dire che non sei obiettivo ma sei solo un ridicolo idealista.
    Gli atti legali ci son stati, anche a Ponte Mammolo ma nessuno ha fatto niente.
    Per quanto riguarda la civiltà: civiltà non vuol dire arrendersi, civiltà vuol dire che al momento del bisogno si tirano fuori i metodi forti. Ovviamente civiltà non vuol dire violenza a tutti i costi.

Poi ancora con sti diritti universali dell'uomo?
    Ma vaffanculo vah, ancora ai diritti universali dell'uomo stiamo, roba buona per quelli che i problemi o non ce l'hanno o sono così storditi che non ci fanno caso.
    Io ho il diritto di vivere tranquillo, di non vedere la mia famiglia e i miei beni minacciati ogni giorno, ho il diritto di vivere la mia città con gioia e senza ansie, questi sono dei diritti veri, e chi impedisce questi diritti deve essere eliminato.

Spoiler

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    si si , immagino , tutti gli zingari che vi sono venuti a bruciare casa, eppure gilda, mi pare che la tua macchina sia ancora intera (altrimenti avresti tirato fuori nmila post .......), quindi fammi capire, tu stai parlando col culo degli altri o con il tuo ?
    E poi come sopra, una folla di 40 persone potete tranquillamente andare a farne parte per picchiare la gente...........poi vabbe dictator fa testo da solo, da una parte si problama chierichetto e dall altra bruciazingari, coerenza portami via, oppure ce la terza opzione KKK che probabilmente gli si addice di piu, almeno lo fa in nome di dio.........
    gia gia gia, gli ebrei li abbiamo bruciati perche' non erano ariani, in fondo perche' non bruciarli ancora no? una bella fetta dei capitali mondiali sta in mano agli ebrei, in fondo puzzano, diamogli fuoco, espropriamo le loro proprieta' e noi ariani ne traiamo dei vantaggi
    (vediamo a quante persone serve che replico che era una frase ironica per riconfermare l ignoranza che dilaga ultimamente).
    Vabbe ma alla fin fine son sempre i soliti 4-5 co ste idee su sto forum, possiamo ancora dormire notti tranquille e lontane da un futuro alla V......almeno io non faccio discriminazioni, il napalm lo userei su tutti, senza distinzioni di sesso credo o colore dei capelli.
    Mo che centrano gli ebrei... Bruciazingari, chi"e"richetto... Che centra il KKK...
    4-5 con ste idee sul forum... Embè, evidentemtente rimane coerente la legge che sono piu' gli sciocchi dei saggi.
    Fai na cosa va, comincia a usarlo da te il napalm, così almeno ci risparmi la tristezza e l'amarezza dei tuoi post, aridi come il deserto e inutili quanto un culo senza buco.
    Last edited by Dictator; 23rd September 2007 at 13:25.

Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    purtroppo esiste la libertà di parola
    d'accordo che estrapolare una frase dal contesto fa percorrere strade ambigue, ma questo tuo "purtroppo" è pur sempre una pesante precisazione. e oltretutto può diventare un boomerang.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bravi bravi continuate a eclissarvi dietro le solite risposte da 4 soldi.. tutti froci col culo degli altri, tutti bravi a parlare ma non ci dovete vivere voi in queste sitaziioni...

E' ormai un nastro che si ripete in loop.
    Poi frigni perchè fai 10 segnalazioni ai mod ma nessuno ti caga...

La risposta è dentro di te
    Daoc
    Spoiler

Page 13 of 21 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast