Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 302

Thread: Assalto Agli Zingari!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

comunicazione di servizio :

i prossimi reply dopo il seguente sono pregati ad abbassarsi di tono altrimenti prendo alla lettera il regolamento e cartellini . Il clima si è acceso anche troppo , quindi è meglio calmarsi un po tutti senza reportarmi tutti i post per far cartellinare l'altro utente perchè altrimenti qua non si salverebbe nessuno .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    comunicazione di servizio :
    i prossimi reply dopo il seguente sono pregati ad abbassarsi di tono altrimenti prendo alla lettera il regolamento e cartellini . Il clima si è acceso anche troppo , quindi è meglio calmarsi un po tutti senza reportarmi tutti i post per far cartellinare l'altro utente perchè altrimenti qua non si salverebbe nessuno .
    Amurri io sono ancora vergine (con i cartellini specifico se no finisce a schifio qui)

Cmq x continuare, rimango dell'idea che vanno spaccati i coglioni ai Media che questi faranno da amplificatore e daranno visibilità le cose, finche intaccheranno il Governo che contro una pressione dei media lasciano il loro immobilismo, per non perdere i voti in modo da manternere il loro TESSORRRROOO (alla Golum) la poltrona.
    Allora inizia la reazione a catena, leggi, fondi alle forze pubbliche, arresti etc.etc. fino all'espulsione.
    Ma deve essere una cosa per il territorio nazionale e non solo per Roma visto che il problema è su tutta l'Italia.
    Last edited by Karidi; 23rd September 2007 at 14:11.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si ho capiti kar , è che dovevo dare una linea di demarcazione per la calma altrimenti qua partono catene e rincorse col booster e si perde di vista il discorso .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    )
    Cmq x continuare, rimango dell'idea che vanno spaccati i coglioni ai Media che questi faranno da amplificatore e daranno visibilità le cose, finche intaccheranno il Governo che contro una pressione dei media lasciano il loro immobilismo, per non perdere i voti in modo da manternere il loro TESSORRRROOO (alla Golum) la poltrona.
    Allora inizia la reazione a catena, leggi, fondi alle forze pubbliche, arresti etc.etc. fino all'espulsione.
    Ma deve essere una cosa per il territorio nazionale e non solo per Roma visto che il problema è su tutta l'Italia.
    questo se "i media" fossero VERAMENTE a servizio della comunità. non sono però così convinta che lo siano, perché sono una vecchia sospettosa. perché penso che faccia comodo distrarre e fomentare con i racconti di violenza urbana (lasciata lì ad accrescersi un po' per pigrizia indolenza ed egoismo, un po' perché mancano soldi per fare le cose come si deve, e mancan perché qualcuno se li continua ad intascare e dice toh non ce la facciamo a funzionare bene mi spiace cittadini arrangiatevi un po', sperando in una decimazione della popolazione, possibilmente quella che rompe le palle perché migliorino le cose, nel disordine si ruba meglio).
    lo so non sono realista, però in questo momento la vedo così.
    Last edited by brumbrum; 23rd September 2007 at 14:19.

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    questo se "i media" fossero VERAMENTE a servizio della comunità. non sono però così convinta che lo siano, perché sono una vecchia sospettosa. perché penso che faccia comodo distrarre con la violenza urbana (lasciata lì ad accrescersi un po' per pigrizia indolenza ed egoismo, un po' perché mancano soldi per fare le cose come si deve, e mancan perché qualcuno se li continua ad intascare e dice toh non ce la facciamo a funzionare bene mi spiace cittadini arrangiatevi un po', sperando in una decimazione della popolazione, possibilmente quella che rompe le palle perché migliorino le cose.
    lo so non sono realista, però in questo momento la vedo così.
    Diciamo che un atto di ribellione sfociato in lancio di molotov contro campo nomadi fa sicuramente + notizia della protesta cittadina contro gli zingari, su questo non ci piove, ma se la protesta continua ad esserci e si usano mezzi di comunicazione globale come internet, dove non si circoscrive solo a Roma ma iniziano a collezionare quelle di Milano, Torino, Firenze etc.etc. e alla fine viene fuori che il malcontento è su tutto il territorio nazionale la cosa diventa visibile....Non è una cosa da motto "L'unione fa la forza" ma poco ci siamo.

E come in una piazza se io parlo e tutti sono zitti o ognuno dice la sua non si capisce una mazza o non si sente una mazza, ma se iniziano a essere il 50% a dire la stessa cosa, viene su un messaggio ben definito, per chi ha orecchie per ascoltare e vicino alle campagne elettorali queste orecchie sono come Ecelon.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Allora, ci sono state proteste legali, ci sono state, non pensate che non ci siano state.

Quello che forse molti di voi non capite è che sono anni che si vive con questa situazione, e ogni anno la situazione peggiora.

La polizia non puo' fare nulla, la rivoluzione dovrebbe partire dall'alto, la polizia non puo' far altro che mandare via gli zingari. E così li hanno mandati via da una zona, poi li hanno mandati in un' altra e così via, il risultato qual'è? Che gli zingari ci sono ancora, non sono spariti, risolvi la situazione di un quartiere per peggiorare quella di un altro.

Io vorrei sapere dai vari Hador, Necker, Ahzael, etc... qual'è la soluzione?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Hador's Avatar

ci sono organi di competenza per trovare una soluzione, dal punto di vista del cittadino è scassare VERAMENTE i coglioni ai suddetti organi.
    di certo non dargli fuoco non solo non è una soluzione, ma è la cosa più sbagliata da fare

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Allora, ci sono state proteste legali, ci sono state, non pensate che non ci siano state.
    Quello che forse molti di voi non capite è che sono anni che si vive con questa situazione, e ogni anno la situazione peggiora.
    La polizia non puo' fare nulla, la rivoluzione dovrebbe partire dall'alto, la polizia non puo' far altro che mandare via gli zingari. E così li hanno mandati via da una zona, poi li hanno mandati in un' altra e così via, il risultato qual'è? Che gli zingari ci sono ancora, non sono spariti, risolvi la situazione di un quartiere per peggiorare quella di un altro.

Per farla partire dall'Alto bisogna che a chi sta in alto inizii a scottare la poltrona che con tanta avidigia tiene, ma per farlo deve esserci una continua e collettiva protesta, visto che il problema non è solo locale a Roma, ma in tutta Italia.
    Ma come ho detto un atto di violenza o guerriglia rischia anche se mosso da esasperazione a tornare indietro come un boomerang perchè moralisti del C. e chi in cerca di notorietà potrebbe dire Poveri ora come fanno senza roulotte, rimcompiamole e quindi si finisce Cornuti e Mazziati.
    Il Mio Vangelo

Warrant Officer Steh's Avatar

La soluzione è insistere.

Hai fatto qualcosa tu personalmente? Hai organizzato un comitato per protestare? hai raccolto firme? sei andato ad incatenarti per i coglioni al paraurti della macchina di Veltroni?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Diciamo che un atto di ribellione sfociato in lancio di molotov contro campo nomadi fa sicuramente + notizia della protesta cittadina contro gli zingari, su questo non ci piove, ma se la protesta continua ad esserci e si usano mezzi di comunicazione globale come internet, dove non si circoscrive solo a Roma ma iniziano a collezionare quelle di Milano, Torino, Firenze etc.etc. e alla fine viene fuori che il malcontento è su tutto il territorio nazionale la cosa diventa visibile....Non è una cosa da motto "L'unione fa la forza" ma poco ci siamo.
    .
    faccio giusto un post veloce , anche perche le mie idee non farebbero sfociare altro che flame insulsi

Parlavi di media e di metterli in mezzo..., trovo assurdo che si debba trovare un media disposto a farlo notare o rivolgersi tipo a " striscia la notizia " , pago le tasse , non picchio nessuno , uso la raccolta differenziata , e sono un bravo bambino , le mie tasse pagano anche chi dovrebbe " aiutarmi " e i politici stessi con i loro ben stipendioni da 20k al mese piu immunita varie , in alcune zone la situazione e invivibile , lavori per pagarti i danni che causano altre persone , che queste zone siano " di merda " lo sanno sia le istituzioni che le forze dell'ordine stesso ,...quindi se non fanno niente , non penso che una petizione con 500000000 miliardi di fime possa cambiare qualcosa.

-punto uno anche se la petizione cambiasse qualcosa portando via ad esempio i Rom , dove pensi che li mettano? fuori dal confine? , non credo , per la legge italiana della democrazia incontrastata e per la legge del " poverini non li facciamo integrare " , vengono messi in un altro posto o in un altra citta ..e mi spieghi cosa cambierebbe?
    -punto 2 solo i ciechi non vedono che dove sono presenti campi rom , la merda che c'e gia fatta da italiani , aumenta notevolmente...( se vi fa stare piu tranquilli..aggiungeteci la solita parola " poverini " )
    -terzo punto , penso che a loro di integrarsi con noi , non gliene possa fregare un beneamato cazzo ( parola piu soft non ho trovato)

Ultimo punto , sono d'accordo con le spedizioni punitive verso i campi rom? io NO , almeno a freddo NO ....perche non mi ritengo un delinquente e perche so cosa perderei commettendo atti " non leciti " , discorso e totalmente differente a Caldo della situazione ...., quella puttanata che ho scritto all'inziio dei 3 parabrezza , e dei nottolini della macchina rotti sono relativi a vicessitudini di mio zio che abita nel casone davanti a Toxic-park a Torino ( dove oltre a tossici sono presenti campi Rom) ..dovrei scandalizzarmi nel sentire che una sera 4 persone di 40 e passa anni hanno beccato un rom che cercava di aprire una macchina e l'hanno corcato di botte facendolo finire all'ospedale ? ( con tanto di articolo sui giornali locali) NO...anzi forse sono stati anche troppo " leggeri " .
    La polizia sa la situazione , ogni volta se chiamati arrivano e stanno li a fare le belle statuine.Magari uno come MClove puo spiegare cosa succede se fermano persone che apparentemente non hanno ne documenti ne un nome..si ok lo portano in caserma e poi? ...la stessa persona la si ritrova 3 giorni dopo di nuovo che bazzica intorno alle auto o cerca bambini il meno possible " guardati "
    Last edited by BlackCOSO; 23rd September 2007 at 14:43.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

mi travestirei da zingaro andrei con altra gente vestita da zingaro sotto l'abitazione di chi dovrebbe intervenire e muoversi e invece non lo fa e ogni volta che questi esce dal portone mi appenderei alla sua giacca alle sue caviglie farei la faccia pietosa parlerei in modo lagnoso
    "sono una profuga di quartiere xxx non ho più casa non ho piu familia perso macchina perso lavoro perche ho perso machina che mi a rubato il signor anatoli zumnev quelo che ora ha mia machina mia cassa perche campo non gli bastava più mio quartiere non poso lavarmi dami soldi per vivere o fati elegere da signor anatoli che magari ti trova posto di lavavetri o ti fa rubare gioielli di vechine madre maria ajutami bela madona"

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Se il problema sono gli zingari, non puoi prendertela con gli zingari, tanto semplice, non e' un problema del singolo, ma della comunita', quindi se vuoi dare fuoco a qualcuno, vai a dare fuoco ai vari prodi, berlusconi e compagnia bella, poi dai una letta a cosa fa' il resto del mondo e utilizzando l esperienza degli altri, crei di farne una per te'.
    Il problema va risolto alla radice, e in questo caso, la radice non sono gli zingari.
    Il cittadino ha anche vie legali per dire la sua in maniera diretta, dicasi anche referendum (proprio come nella puntata dei simpson che vogliono buttare fuori abu'), Sta di fatto che bruciare vivo un uomo sicuramente non cambiera' niente..............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è aberrante sto post come s'è ridotto..siamo arrivati al punto che chi sostiene che le azioni illegali vadano represse e condannate si becca l'etichetta del pirla che non capisce un cazzo perbenista e solita trafila di epiteti slogan che fan tanto comodo.

Ma dove accidenti stiamo finendo?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    è aberrante sto post come s'è ridotto..siamo arrivati al punto che chi sostiene che le azioni illegali vadano represse e condannate si becca l'etichetta del pirla che non capisce un cazzo perbenista e solita trafila di epiteti slogan che fan tanto comodo.
    Infatti, volevo commentare, ma mi sembra inutile. Tanto se non si appoggia l'azione squadrista e l'epurazione a colpi di molotov o si è finocchi col culo degli altri, o degli imbecilli che ancora credono ai diritti dell'uomo o alla civiltà.

Roba da pazzi, non so se prenderla a ridere o no
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast