Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Demo PES8 sul MarketPlace

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
    Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,
    Inoltre è uno dei titoli più importanti in assoluto, mica poco
    Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.
    volevo evidenziare solo il fatto che sei ridicolo.. eh ma la play di qua e ma di la..dopo tot. anni, ancora con i soliti discorsi? ma ti leggi? ma quando cresci? cioè hai in mano una console che è anni luce dietro alla x360.. però ogni pretesto è sempre buono per dimostrare il contrario.. pes è uno schifo su xbox360..non so di chi sia la colpa.. dai cmq, non mi va di intavolare questa conversazione con uno che ha una mentalità retrorada come la tua.. giuro che non ho mai visto ne in rl ne su altri forum un fanboy del tuo livello..finirei solo x offenderti sry.. quindi pensala come credi, tanto x quello che conta il tuo pensiero,

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ah bei tempi quando c'era FIFA: RTWC con song 2 dei blur
    quello si che era un giocone
    *
    e poi c'era il campo da calcetto

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Qua non si parla di differenze a livello grafico, si parla di gameplay e tra i due giochi c'è un abisso.
    Puoi citarmi altri giochi dove avviene lo stesso, di grazia? E dove mi sarei arrampicato sugli specchi? ^^,
    Btw vedremo pes per ps3, sperando che sia ben diverso da quel che si è visto per x360.
    mah a me sinceramente il demo di pes2008 per 360 mi e sembrato molto simile al PES per pc o ps2 , cmq molto lontano dal vecchio pes 6 per 360 che era obbrobrioso......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    volevo evidenziare solo il fatto che sei ridicolo.. eh ma la play di qua e ma di la..dopo tot. anni, ancora con i soliti discorsi? ma ti leggi? ma quando cresci? cioè hai in mano una console che è anni luce dietro alla x360.. però ogni pretesto è sempre buono per dimostrare il contrario.. pes è uno schifo su xbox360..non so di chi sia la colpa.. dai cmq, non mi va di intavolare questa conversazione con uno che ha una mentalità retrorada come la tua.. giuro che non ho mai visto ne in rl ne su altri forum un fanboy del tuo livello..finirei solo x offenderti sry.. quindi pensala come credi, tanto x quello che conta il tuo pensiero,
    Te stai veramente ma veramente male

Prima fai un commento, subito smentito non trovando altri argomenti parti per la tangente delirando a sta maniera

Play di qua play di la? Ma.. dove? Ho, anzi, abbiamo semplicemente detto che si spera che la versione di PES (uno dei giochi più importanti della lineup di una console eh) per ps3 sia diversa da quella x360 visto che appunto quest'ultima, a detta degli stessi boxari, fa schifo.
    Lo si spera in base anche al fatto che lo stesso era avvenuto per pes6.

Il resto, tutto il resto di quel che hai scritto è frutto di un film che hai visto nella tua mente

edit:
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mah a me sinceramente il demo di pes2008 per 360 mi e sembrato molto simile al PES per pc o ps2 , cmq molto lontano dal vecchio pes 6 per 360 che era obbrobrioso......
    Il fatto che pes2008 per x360 sia simile a pes6 per pc/ps2 non vuol dire che sia uguale alla versione di pes2008 per ps2/ps3

Speriamo in bene, qualcuno sa una data per la demo ps3?
    Last edited by Axet; 23rd September 2007 at 14:49.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Prima fai un commento, subito smentito non trovando altri argomenti parti per la tangente delirando a sta maniera

Play di qua play di la? Ma.. dove? Ho, anzi, abbiamo semplicemente detto che si spera che la versione di PES (uno dei giochi più importanti della lineup di una console eh) per ps3 sia diversa da quella x360 visto che appunto quest'ultima, a detta degli stessi boxari, fa schifo.

Il resto, tutto il resto di quel che hai scritto è frutto di un film che hai visto nella tua mente

edit:

Il fatto che pes2008 per x360 sia simile a pes6 per pc/ps2 non vuol dire che sia uguale alla versione di pes2008 per ps2/ps3

Non sono più un lettore abituale della sezione games, diciamo che la guardo pochissimo..ed ogni volta che leggo qc 3ad, cazzo vedo sempre i tuoi soliti post del cazzo da fanboy.. cioè hai rotto le palle..ma le hai veramente fracassate.. cioè basta proton..sempre e dico sempre con i tuoi soliti commenti..mamma mia ohh
    ma te ti rileggi quando scrivi? con tutta la buona volontà non me ne fega niente palare con te delle solite cose, è domenica pomeriggio ed ho di meglio da fare che parlare con un bambino viziato e fanboy. inizia a parlare in maniera più obiettiva e vedi che poi troverai più gente disposta al dialogo ^^

Cmq ripeto, ti rileggi quando scrivi?
    e la play wtfpwna di qua e di la, ha i cip 300 volte più potenti della x, ehhh ci fai questo e quello, il blurey pehhh.. intanto è uscita n anni in ritardo, facendo varie figure di merda clamorose ai vai e3, ha un menu contestuale che fa veramente e dico veramente schifo (se paragonato alla x360) ha una line up ridicola per il momento, ha dei giochi mediocri per il momento! (x uno obiettivo, x i fanboy come te sono giochi perfetti next gen, ka etc)

cmq sto giocando a tutte e tre le console, anche se non ne posseggo nemmeno una..
    Last edited by Brendoh; 23rd September 2007 at 15:13.

ma te ti rileggi quando scrivi? con tutta la buona volontà non me ne fega niente palare con te delle solite cose, è domenica pomeriggio ed ho di meglio da fare che parlare con un bambino viziato e fanboy. inizia a parlare in maniera più obiettiva e vedi che poi troverai più gente disposta al dialogo ^^
    Cmq ripeto, ti rileggi quando scrivi?
    As usual, vieni regolarmente smerdato e passi ad insultare visto che non puoi fare altro

Cmq sì, mi rileggo, e non trovo nessun fantomatico discorso sull'xbox come tu vuoi far credere, ma vedo soltanto dei commenti rivolti a pes6 / pes2008 sperando che la versione ps3 sia meglio di quella x360:

Leggendo i commenti sul forum di everyeye pare che pes2008 per x360 faccia cagare a spruzzo e che fifa08 sia migliore dell'ultimo titolo konami

Speriamo che, come già avvenuto per pes6, la versione per console sony sia il solito capolavoro

edit:
    pd non avevo letto l'edit di marph.. non copiare quello che dico io
    Aspettiamo di vedere la versione ps3 prima di dire che la superiorità di pes sia stata scalfita
    @darkwarrior:
    ma il tuo paragone con pes6 lo fai tenendo in mente la versione x360 o quella ps2/pc? No perchè la versione x360 di pes6 faceva pena mentre quella ps2/pc era un capolavoro, giusto per capire un attimo

edit:

Owned, ancora una volta.
    Ma lo fai apposta o ti vien naturale farti ownare a sto modo?

edit sul tuo edit:
    Non sono più un lettore abituale della sezione games, diciamo che la guardo pochissimo..ed ogni volta che leggo qc 3ad, cazzo vedo sempre i tuoi soliti post del cazzo da fanboy.. cioè hai rotto le palle..ma le hai veramente fracassate.. cioè basta proton..sempre e dico sempre con i tuoi soliti commenti..mamma mia ohh
    Ma quali commenti? Son tutti quotati qui i miei reply in sta discussione, e non c'è niente di tutto ciò.
    Non capisco nemmeno per quale motivo ti trasborda tutta sta bile
    Last edited by Axet; 23rd September 2007 at 15:09.

-----

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Axet, il problema nn è che PES2008 possa essere migliore su PS3, è che è molto inferiore a FIFA 2008..e per nn esserlo anche sulle altre piattaforme francamente da quel che ho visto serverebbe un mezzo miracolo
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Axet, il problema nn è che PES2008 possa essere migliore su PS3, è che è molto inferiore a FIFA 2008..e per nn esserlo anche sulle altre piattaforme francamente da quel che ho visto serverebbe un mezzo miracolo
    Questo non lo so, dico solo che giudicare senza che si sian viste tutte le versioni è impossibile, non credi?

Che poi un mio amico boxaro m'ha detto che fifa08 è fatto meglio su x360 rispetto che su ps3, però non so visto che manco ho provato la demo ps3.
    Tu sai se sia vero?

-----

ownato? ma perdio axet kissene.. si sta parlando di fottuti videogiochi, è cosi difficile farlo con un minimo di obiettività? vabbeh.. cmq uppo darkwarrior
    grande EA

ownato? ma perdio axet kissene.. si sta parlando di fottuti videogiochi, è cosi difficile farlo con un minimo di obiettività? vabbeh.. cmq uppo darkwarrior
    grande EA
    Ao ancora?
    Rileggiti i reply che mi sa che nn hai capito che non c'è stata nessuna mancanza di obiettività.

Non da parte mia almeno

-----

Questo non lo so, dico solo che giudicare senza che si sian viste tutte le versioni è impossibile, non credi?
    Che poi un mio amico boxaro m'ha detto che fifa08 è fatto meglio su x360 rispetto che su ps3, però non so visto che manco ho provato la demo ps3.
    Tu sai se sia vero?
    Certo ma la differenza è proprio molto evidente, nn è a livello di dettagli, sarebbe necessario che la versione PS3 fosse proprio di un altro pianeta...

Nn ne ho idea. Cmq FIFA 2008 esce venerdi su 360, sulle altre piatta nn so. Su PC la demo è già disponibile per chi nn avesse la 360 e la volesse provare

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Certo ma la differenza è proprio molto evidente, nn è a livello di dettagli, sarebbe necessario che la versione PS3 fosse proprio di un altro pianeta...

Nn ne ho idea. Cmq FIFA 2008 esce venerdi su 360, sulle altre piatta nn so. Su PC la demo è già disponibile per chi nn avesse la 360 e la volesse provare
    Vabbè la differenza tra versione ps2 e versione 360 era abissale, praticamente due giochi differenti.
    Speriamo bene, non ho voglia di pigliare fifa

-----

Vabbè la differenza tra versione ps2 e versione 360 era abissale, praticamente due giochi differenti.
    Si ma erano tutti dettagli, sostanzialmente il gioco era lo stesso. Qualcosa in meno nel gameplay, come il grosso problema che spiegavo, ma del resto niente di trascendetale.
    E la maggior parte delle differenze erano a livello di opzioni mancanti e di modalità di gioco castrate...

Cmq chissene se PES perdesse il "trono"...l'alternativa c'è e mi aggrada molto. In più certamente i miei amici lo piglieranno su PS2 quindi giocherò ad entrambi

In più in solo PES iniziava a diventare piuttosto stancante..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Se dici sta cosa allora dimostri di non essere obbiettivo. Si compra la cosa migliore, non si compra il marchio se dimostra di essere una merda. Se un anno è meglio Pes prendo Pes se è meglio Fifa prendo Fifa.
    QUESTO è essere obbiettivi. owned
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Zaider's Avatar

Io son contento se fifa diventa migliore di pes, in questo modo si unisce un ottimo gameplay alle licenze ufficiali
    Cmq per come la vedo io sono fin troppi anni che la konami dorme sugli allori.
    gratz.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast