a parte che nel poco che ho giocato anche ora sparano su chiunque si muova , amico o meno , e tra l'altro quando ero spia ci scommetto quel che vuoi che andavano a casoun grosso ha mitragliato tutta la sua squadra per la serie : do cojo cojo
a parte che nel poco che ho giocato anche ora sparano su chiunque si muova , amico o meno , e tra l'altro quando ero spia ci scommetto quel che vuoi che andavano a casoun grosso ha mitragliato tutta la sua squadra per la serie : do cojo cojo
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vero, il FF off è la rogna delle spie (mentre invece quando è on soprattutto in Sudden Death è uno spiscio!).
Ricordo quando io e Shagaz difendevamo l'ultimo punto di Dustbowl... Due ingegneri con due torrette nell'ultimo corridoio
("TS" indica che stavamo parlando a voce su TeamSpeak ovviamente - Vash è su TS ma senza microfono)
devon (TS) > qui arrivano un boato di spie, spara a tutti quelli che arrivano
nazza (TS) > ovviamente, spe spe eccone una
[spia camuffata da me, la devastiamo]
devon (TS) > eheh fuori una
nazza (TS) > ghgh
devon (TS) > spe sta salendo qualcuno
[altra spia, orizzontale pure questa]
IT > oh raga salgo da voi a ricaricare le ammo
devon (TS) > toh una spia camuffata da Vash
nazza (TS) > ma magari è Vash
devon (TS) > spariamo uguale
IT > nuuu
nazza (TS) > ma si, checcefreg'
[blam blam, Vash gibbato a suon di fucili]
IT > -_-
nazza (TS) > mmmh, si, era Vash
devon (TS) > lo immaginavo, ma meglio essere sicuri
nazza (TS) > giusto, giusto
devon (TS) > dai vash, ora respawni con l'ammo full
IT > -_-°
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
bhe in CW o cmq tra gente proh è facile riconoscerle uguale, ogni giocatore che si avvicina alla difesa spara per terra per far vedere che nn è una spia. Chi nn lo fa viene nuclearizzato![]()
hdr.
bnet profile
i piu che altro in cw ognuno ha un ruolo/posizione fissa in genere e se vedi arrivare uno fuori ruolo senza che abbia detto (o scritto se si permette di parlare solo al tattico in ts) in difesa che non ne ha motivazione alcuna ti viene il doppio dei sospetti e viene gibbato
infine per il resto del topic il FF e' un altro dei motivi come avete gia indicato e non solo per le spie, per rivalutare le classi in maniera consona, come avete indicato le sbaraccate di granate o bazookate o rushoni do cojio cojio con il grosso+medic non si possono fare disinvolte come un un server senza ff.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh
sarebbe da organizzarci e fare na partita seria una sere di queste
mi sto rompendo sui server co gente random e niubbi allucinanti.
con ff on
eh finchè è in beta c'è da arrangiarsi, cmq basta che siamo in 8 o 10 e facciamo attacco vs difesa
hdr.
bnet profile
stasera partitone verso le 22![]()
voglio giocare pure io QQ ancora al 50% sta, prima di mezzanotte non finisce(tanto non parte ma vabe)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma toglietemi uan curiosità : ma quando giocate andate dove capita o vi coordinate con qualcuno ? perchè a parte quando ho fatto il medic andavano tutti in giro a caso -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ok pazzo c'è col pc fisso tirato a lucido. inizio a impratichirmi.