Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 174

Thread: Roma - Juve

Master Chief Petty Officer

Alla fine va bene così...però rosiko che se Alex metteva dentro quel rigore rischiavamo anche di vincerla. (e mi spiace pure che sia capitato proprio a lui, cax di solito li fa sempre proprio oggi doveva sbagliare pz)

Comunque l'orgoglio di essere la Juventus sti ragazzi lo hanno sul serio, non importa chi ci sia davanti ci mettono veramente il cuore.

Andrade pz sospetta rottura del tendine rotuleo...se è così stagione andata.
    edit: rotto, lo ha confermato Ranieri. stagione finita orcozzio abbiam perso il macellaio. E quel che è peggio e che toccherà far giocare Legrottaglie almeno fino a gennaio pz.
    Last edited by Lupoazzurro; 23rd September 2007 at 18:05.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

orgoglio ok

ma se fai 3 tiri e te ne entrano 2 . di cui uno a 3 min dalla fine e era una spizzata al centro..... piu che orgoglio lo chiamo culo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Big match inc on Wed.

Stay tuned
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    orgoglio ok
    ma se fai 3 tiri e te ne entrano 2 . di cui uno a 3 min dalla fine e era una spizzata al centro..... piu che orgoglio lo chiamo culo
    ok ( mi fa quasi ridere difendere la juve) però se ne fai 10 e te ne entrano 2 non puoi lamentarti più di tanto

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    orgoglio ok

ok però se ci metti dentro pure un rigore sbagliato e il fatto che sino ad ora la Roma di sicuro è quella che gioca meglio e siamo andati a rischiar di vincerla giocandogli in casa e andando pure in vantaggio x primi....

La Juve il fatto di non mollare mai lo ha nel DNA..altre squadre dopo il rigore sbagliato e l'infortunio del centrale forse si sarebbero rassegnate...questa squadra ci prova sempre e comunque non considerandosi inferiore a nessuno...questo è orgoglio.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Vabbé comunque il pareggio ci sta e basta, la partita andava chiusa e di occasioni ne abbiamo avute, negli ultimi minuti la Roma ha lasciato fare alla Juve ciò che voleva con Buffon che saliva quasi a centrocampo senza un minimo di pressing. E poi vabbé al di là dell'assurdità del controfallo, abbiamo preso un gol da oratorio

Comunque parlando di Andrande se non sbaglio ebbe lo stesso infortunio lo scorso anno col Deportivo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Non ho visto la partita, ma: forte DelPiero come al solito
    Io quando l'ho prevo a Fantacalcio, anche come preziosa merce di scambio gioco con 4 juventini convinti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Risultato giusto.
    La Roma ha avuto un paio di occasioni in più, ma all'Olimpico e da capoclassifica ci sta.

La cosa importante, dal punto di vista di uno Juventino, è che la Juve è venuta a giocarsela, e l'ha anche fatto molto bene.
    Nella Juve uno Iaquinta immenso (e c'è chi continua a dire che è un pippone.. mi sa che di calcio capisce poco.. nel calcio non conta solo la tecnica... iaquinta ha tenuto in piedi l'attacco della Juve per 90 minuti, saltando sulla fscia quasi sempre il tanto decantato Juan, servendo l'assist del vantaggio e segnando il pareggio... se questo è un pippone ne voglio 11 così...), un centrocampo grintoso e una difesa tutto sommato dignitosa, nonostante gli infortuni e le assenze..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Verso l'80° ho detto a mi pà...Se non chiude la partita la Roma lo prende in culo...e infatti puntualmente...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho visto la partita, ma: forte DelPiero come al solito
    Non dici niente ora che l'inter ha pareggiato contro l'ultima in classifica?
    Eppure dopo milan - parma sembravi arzillo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ahahaha FLammer!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh, almeno noi eravamo fuori casa ! Apparte gli scherzi, almeno abbiamo dalla nostra l'attenuante dell'espulsione di Maicon che non ci ha permesso di giocarci pienamente le nostre ultime chance di portare a casa i 3 punti Mentre il Milan avrebbe potuto benissimo perdere, se a posto di Couto a 5 min dalla fine davanti a Dida ci fosse stato un Corradi o un Budan qualsiasi..

Edit: mi sta bene comuqnue il pari, che gusto c'è sennò? ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso
    Last edited by HaWk; 23rd September 2007 at 20:33.

Lieutenant Commander

ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso
    Si, sogna
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Si, sogna
    La preparazione l'avete fatta bene quest'anno si? non vorrei sbagliarmi

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Tutti i gol assolutamente regolari.
    Totti non ha allargato nessun braccio ha difeso la sua posizione, se Criscito non ha un buon equilibrio o una buona prestanza fisica e vuole fare il centrale non è colpa di Totti ne dell'arbitro direi.
    Arbitraggio direi giusto.
    cazzata cazzata cazzata!

1o gol totti era in fuorigioco (non ho letto tutto il topic.. non so se gia' qualcuno lo ha detto!)

arbitraggio giusto? si.. nessun prob personalmente (e sono juventino) speravo che finisse 1 a 0 per la roma.. magari pure 2 a 0.. ma pensavo di beccarne 4 o 5 di gol.. 2 a 2.. che culo asd

la juve fa cacare come squadra.. giocava meglio l'anno scorso.. peccato che marchisio, paro, balzaretti.. li abbian mandati via.. che dirigenza di merda
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast