Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 174

Thread: Roma - Juve

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ok hai ragione... probabilmente i tifosi romanisti sono così abituati a piangere che non riescono a cogliere la differenza tra piangere e lamentarsi e far notare che eistono episodi che a volte possono andare a sfavore della propria squadra, che questo è il calcio e che sarebbe bene se ne ricordassero tutti prima di lamentarsi contro gli arbitraggi che sfavoriscono la propria squadra...
    Oddio sei forte devo ammetterlo, ho detto che la Juve non ha avuto episodi sfavorevoli? Pensa io avrei esplulso Taddei e ho detto che il risultato è più che giusto, ho solo detto che prima di dire: " Ehhhh l'arbitraggio è stato scandalosohhhh poveri noi" dovresti pensare agli episodi a vostro favore che ci sono stati e che in realtà è stato un arbitraggio normale con parecchi errori ( ti ripeto riguarda la partita e dimmi quel guardialinee quanti fuorigioco ha sbagliato ) quello si ma non mi sembra di aver visto un accanimento contro la Juve. Poi ripeto con che faccia continui a dire che i romanisti piangono se tu non fai altro da un anno

Poi possiamo continuare per ore per carità, ma dato che qui a Roma nessuno dà la colpa all'arbitro,e dato che il risultato è più che giusto non vedo il motivo di andare avanti
    Last edited by Edeor; 23rd September 2007 at 23:14.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma il fenomeno suazo dov'era oggi???ah gia....in tribuna...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Oddio sei forte devo ammetterlo, ho detto che la Juve non ha avuto episodi sfavorevoli? Pensa io avrei esplulso Taddei e ho detto che il risultato è più che giusto, ho solo detto che prima di dire: " Ehhhh l'arbitraggio è stato scandalosohhhh poveri noi" dovresti pensare agli episodi a vostro favore che ci sono stati e che in realtà è stato un arbitraggio normale con parecchi errori ( ti ripeto riguarda la partita e dimmi quel guardialinee quanti fuorigioco ha sbagliato ) quello si ma non mi sembra di aver visto un accanimento contro la Juve. Poi ripeto con che faccia continui a dire che i romanisti piangono se tu non fai altro da un anno
    Con la faccia di chi vive a Roma e conosce i romanisti direi.

Ad esempio al termine del primo tempo una persona stimatissima ma aimè romanista scriveva:

Quote Originally Posted by Abby View Post
    dici a parte i fuorigioco che sono stati fischiati alla Roma e il mancato cartellino giallo a Iaquinta?

Mostrando di non aver (stranamente) notato le irregolarità nelle azioni di entrambi i goal della Roma..

Stessa valutazione letta da un altro lupacchiotto:

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Tutti i gol assolutamente regolari.

Poi se ritieni che io pianga sarà che abitando a Roma magari mi avrete contaggiato che dire...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

no no. piangi perke sei un fanboy . e noi romanisti siamo tutti fanboy (ne vado fiero) e piangiamo
    e abitando a roma forse sei stato contaggiato

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Con la faccia di chi vive a Roma e conosce i romanisti direi.
    Ehehehe vedo che non hai capito, ora ti spiego, la cosa divertente è che tu accusi gli altri di un qualcosa che ti fai sempre da un anno a questa parte, quindi puoi conoscere tutti i romanisti che ti pare ma non per questo la realtà muta per magia. EDIT Sia chiaro i romanisti sono fanboy si piange spesso, ma che tu lo voglia o no rientri nella categoria e con pieno merito per quello ci vuole coraggio a prendere per il culo i romanisti.

Ad esempio al termine del primo tempo una persona stimatissima ma aimè romanista scriveva:
    Mostrando di non aver (stranamente) notato le irregolarità nelle azioni di entrambi i goal della Roma..
    Stessa valutazione letta da un altro lupacchiotto:
    Poi se ritieni che io pianga sarà che abitando a Roma magari mi avrete contaggiato che dire...
    Peccato che del fuorigioco non se ne fosse accorto nessuno, tant'è che Pistocchi facendo la sborone a fine primo tempo disse appunto di aver scoperto una cosa di cui nessuno si era accorto, il fuorigioco di Totti.
    Ti dirò di più neanche gli juventini se ne erano accorti, tu pensa che finita la partita ne ho incontrati due e mi hanno attaccato la pippa sul fallo di Totti a Criscito ( mmmm non piangete voi eh? ) e neanche loro si erano accorti del fuorigioco. Il secondo gol non l'ho rivisto in tutto questo ma anche quello nella moviola del primo tempo non l'hanno fatto vedere, magari dopo la partita l'hanno fatto vedere ma di cose che non ho visto non parlo.
    Last edited by Edeor; 23rd September 2007 at 23:37.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ve lo dicevo gia in un altro post che al primo campionato regolare che gli juventini vedevano da 10 anni a sta parte si srebbero solo lamentati non so abituati a considerare l'arbitro umano ma sopratutto neutrale
    vabbè i soliti commenti...quando non c'è altro a cui appigliarsi...ma lo hai in copia incolla di default o la riscrivi ogni volta la solita solfa sugli arbitri da dieci anni ad oggi?

btw ok, Totti era in fuorigioco, ma a mio parere era difficile vederlo visto che rientra subito verso il centrocampo prima di ripartire verso la porta, credo non lo abbian proprio visto e stop. Il fallo su Criscito nn lo avrei dato, si appoggia un pò ma non è nulla di scandaloso alla fine, è stata un pò di inesperienza di Criscito e amen.

Sulla rimessa a voler esser fiscali il controfallo ci stava...pollo il brasiliano e bravi Chiellini e Iaquinta a pescare la traiettoria giusta.

Alla fine il pareggio va abbastanza bene, l'unica cosa che mi fa veramente rosicare ancora è quel rigore...pz se lo metteva potevamo pure portarci a casa i tre punti.

Alla fine con questa partita direi che la Juve ha fatto vedere una volta in più che questa squadra può giocarsela alla pari veramente con tutti.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    vabbè i soliti commenti...quando non c'è altro a cui appigliarsi...ma lo hai in copia incolla di default o la riscrivi ogni volta la solita solfa sugli arbitri da dieci anni ad oggi?
    guarda è 3 giornate tolta la partita con il livorno che state a piangervi addosso perciò evita di esordire a questo modo, prchè poi lascio da parte l'obbiettività e ti dico che carta canta e i processi pure.

guarda è 3 giornate tolta la partita con il livorno che state a piangervi addosso perciò evita di esordire a questo modo, prchè poi lascio da parte l'obbiettività e ti dico che carta canta e i processi pure.
    non mi pare proprio che piangiamo, abbiamo solo fatto notare alcune cose.

E se la parti fossero state invertite mi ci gioco le palle che sarebbbe ripartita la solita pagliacciata tipo "QQ voi giocate in 14".

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    non mi pare proprio che piangiamo, abbiamo solo fatto notare alcune cose.
    E se la parti fossero state invertite mi ci gioco le palle che sarebbbe ripartita la solita pagliacciata tipo "QQ voi giocate in 14".
    vabbè però insomma su mi pare che l'errore sia stato fatto in buona fede io manco me ne ero accorto e come me penso tanti perchè non era evidentissimo

vabbè però insomma su mi pare che l'errore sia stato fatto in buona fede io manco me ne ero accorto e come me penso tanti perchè non era evidentissimo
    rileggi quello che ho scritto prima...anche io sono assolutamente dell'idea che fosse difficile da vedere, specie per il movimento di totti che parte in fuorigioco ma rientra subito verso il centrocampo prima di andare di nuovo verso la porta e credo che sia stato questo a trarre in inganno il guardialinee...se fosse andato in porta diretto forse avrebbe alzato la bandierina.

Io non mi lamento per nulla dell'arbitraggio, secondo me Morganti è stato bravo.

Semmai rosico x il rigore, i 2 cm in più sulla punizione di Del piero e per i pali di domenica scorsa.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Beh, almeno noi eravamo fuori casa ! Apparte gli scherzi, almeno abbiamo dalla nostra l'attenuante dell'espulsione di Maicon che non ci ha permesso di giocarci pienamente le nostre ultime chance di portare a casa i 3 punti Mentre il Milan avrebbe potuto benissimo perdere, se a posto di Couto a 5 min dalla fine davanti a Dida ci fosse stato un Corradi o un Budan qualsiasi..

Edit: mi sta bene comuqnue il pari, che gusto c'è sennò? ci sarà tempo per arrivare a +30 come l'anno scorso
    Il Milan tutte le domeniche gioca in 10 con Gilardino e a volte anche in 9 con Dida

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Locations scatenate oggi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Locations scatenate oggi
    vero!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Il Milan tutte le domeniche gioca in 10 con Gilardino e a volte anche in 9 con Dida
    Noi oggi abbiamo giocato in 1, cammina dai
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Guarda sulla buona fede nessuno discute, ma credo che tecnicamente l'errore sia grosso visto che il guardalinee, contrariamente a noi spettatori, era perfettamente in linea come si vede dal replay.

In ogni caso quello che voglio precisare è che personalmente il punto non è reclamare o, come dice qualcuno, piangersi addosso. Il punto è che vorrei che queste cose venissero ricordate, perché si sa mai a poi capiti un errore che ci favorisce, e magari in una partita fondamentale per centrare quel quarto posto che ci porterebbe in champions, qualcuno non si ricordi solo quello e inizi a dire che la Juve è stata mandata in champions a forza di favoritismi...

Tutto qui
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast