eccomi (a malincuore) di ritorno dalle vacanze... chi mi aggiorna sui cambiamenti di questi 2 mesi? sia come patch che come situazione server. lance è giocabile? in solo? in gruppo?
saluti a tutti
eccomi (a malincuore) di ritorno dalle vacanze... chi mi aggiorna sui cambiamenti di questi 2 mesi? sia come patch che come situazione server. lance è giocabile? in solo? in gruppo?
saluti a tutti
Last edited by Shalee; 24th September 2007 at 11:43.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
"si può salire a bordo solo se siete froci" "io so' frocissimo, e lui lo piglia'n culo 1giorno si e l'altro pure" (cit)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
TOMMYYYYYYYYYYYYY, ma dio dio boia sei andato?vacanze?SEI VIA DA GIUGNO CRISTO!
noi abbiamo finito fg su hib caerleon nel frattempo, giochiamo mid hib a girare....pd mo sveglio borka, sarà felice di sentirti
ci sentiamo domani, salta sul forum
faccio che editarti solo il titolo del 3ad e non il tag sopra al tuo nome ...da "Chief Petty Officer" a " Sono un viados"![]()
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
carleon ora si gira in p alla sera.
Se vuoi su lance mid ci siamo noi always afk se vuoi fare guild.ci stiamo organizzando e per ora siamo in 8.
msn : daniele.lodesani@aliceposta.it